Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2014, 18.40.54   #1221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Clio echeggiarono appena sul ponte di comando dell'Hydra, mentre i suoi uomini furono colti da stupore e paura per quell'improvviso ed innaturale scurirsi del cielo.
Poi lo videro.
Videro il vascello volante, che sospeso in aria aveva oscurato il Sole, piombare sulla Regina d'Afravalone, spezzandogli quasi tutti gli alberi e strappandone le vele.
Uno spettacolo incredibile, che lasciò i filibustieri senza parole, spingendo molti fra loro a credere di sognare.
“Che il diavolo mi porti...” disse poi Barbaleone “... allora le leggende del mare dicevano il vero sull'Olandese Volante...”
Ma in quello stesso momento Cid cominciò a gridare:
“Nave a poppa! Nave a poppa!”
Il ragazzino era stato l'unico, in quei momenti di caos, ad accorgersi di una nave che, costeggiando Bivar, era riuscita a giungere inosservata alle spalle dell'Hydra, approfittando anche e soprattutto del clamore generato dal vascello volante.
Vivan allora prese il cannocchiale.
“Capitano...” voltandosi poi verso Clio “... è la stessa nave che ha affondato il Gozocuda... quella con la bandiera di Picche... e si sta dirigendo verso di noi...”
“Maledetti!” Urlò con rabbia Barbaleone. “Sono quelli che hanno affondato la mia nave!”
“E dubito possiamo seminarla...” mormorò Emas “... naviga ad una velocità almeno doppia di quella che può raggiungere l'Hydra in queste condizioni...”
Vecchio 26-08-2014, 18.46.09   #1222
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era impossibile non vederlo..stava sopra di noi..era gigante, imponente e titanico..questa era però una lotta impari...ma chi mai aveva progettato tutto questo..una unica macchina da guerra.
E non fummo risparmiati...quel finto crepuscolo mostrava la morte della grande Regina di Afravalone...le vele si stavano spezzando e vi era il caos, gli uomini cercavano di salvarsi gettandosi a mare..e i pochi rimasti aspettavano quasi la morte o che Dio li salvasse.
Velv mi fece da scudo, era sopra me.."Vai via Velv, dobbiamo salvarci ma omai è impossibile..non so se fossi andata sottocoperta mi fossi salvata..perchè ci darà il colpo di grazia presto..Burmid..lo avevo nominato..ebbene disse per lui questo veliero era frutto dell' ingegno di un fuggitivo..quindi è reale".
Mi sentivo inerte, non potevo fare nulla..guardai Velv e pensai cosa sarebbe successo di lui...era stato troppo avventato, troppo sicuro di sè ma non meritava di morire, non era una cattiva persona..io lo avevo conosciuto nel meglio di se..in fondo lui svolgeva solo il suo lavoro a capo di Capomazda e quel viaggio, forse, mi aveva fatto capire molte cose.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 18.58.02   #1223
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non sapevo perchè mi girava la testa.......lo sentivo così vicino a me la sua bocca riusciva a suscitarmi strane sensazioni......le sue mani sulle mie spalle...e io che mi lasciavo andare a sensazioni fantastiche...ad ondate di calore a brividi che si insinuavano sulla mia pelle.....quando Nettuno........spense tutto ciò che provavo...trattandomi come l'ultima delle donne......rimasi basita.....non riuscivo a comprendere non riuscivo a ritornare coni piedi per terra........" Un giorno....capirai e prega gli Dei che non sia troppo tardi..."....Rimasi a guardare l'orizzonte...mentre lacrime senza senso mi solcavano il viso.........era come se volessi lasciare andare era come se volessi che il vento mi portasse via....un rumore.......non mi voltai......." Pileo.....neanche tu dormi stanotte....?...anche per te sogni terribili offuscano la tua mente ? ".....

Ultima modifica di elisabeth : 26-08-2014 alle ore 19.04.45.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 19.05.25   #1224
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Maledizione.." urlai "Si può sapere come avete fatto a non vederla?" alzai gli occhi sulla vedetta "Se ci salviamo la pelle te la vedrai brutta, dai retta a me..".
Presi il cannocchiale ed osservai la nave.
Era proprio lei, quella che aveva affondato il Gozocuda.
Una sola cannonata e avrei detto addio alla mia nave.
"Ah, dannazione è una lotta troppo impari..." imprecai "Perché non se la prende con quel bestione volante invece che con noi.." scuotendo la testa.
"Possiamo sparire tra le insenature di Bivar, vale lo stesso ragionamento che per l'Ammiraglia, è troppo grande per passarci, ma siamo troppo lontani.." guardai verso la nave volante, e poi verso la nave di Picche.
"Un momento.. e se facessimo in modo che si scontrino tra di loro, non abbiamo detto che le Stelle Nere di Nantos sono state chiamate per il mostro? beh, credo che ormai si sia capito che il mostro era solo, si fa per dire, la nave volante.. potremmo farci inseguire e portarla a tiro della nave volante, per poi filarcela.. non lo so.. mi sembra più sensato che combattere.. un loro cannone ci distruggerebbe.." guardai Barbaleone "Tu che faresti?".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 19.26.33   #1225
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Hai avuto un 'ottima idea, ragazza...” disse Barbaleone a Clio “... forse l'unica idea possibile... si...” annuì “... vele spiegate verso il vascello volante... è l'unica possibilità di portare a casa la pelle... ma dobbiamo farlo ora!” Urlò poi a Emas che era al timone.
“Aprite tutte le vele!” Urlò Yanos.
L'Hydra allora prese a muoversi, facendo rotta verso la Regina d'Afravalone.
Intanto, sulla nave di Picche, qualcuno osservava l'Hydra muoversi.
“Hihihihi... che sciocchi...” Burmid ai suoi “... pensano davvero di poterci sfuggire? Navighiamo almeno ad una dozzina di nodi più veloci di loro... cannoniere... hihihihihihihi...” prendendo una moneta d'oro “... la nostra solita scommessa?” Lanciò la moneta ad uno dei suoi uomini, che la inchiodò contro l'albero di trinchetto “... se mi affonderai quella nave con un sol colpo la moneta sarà tua... hihihihihihi...”
La nave di Picche così si mosse e cominciò ad inseguire l'Hydra.
E poco dopo la nave dell'Angelo della Tempesta arrivò a poche leghe dalla Regina d'Afravalone.
Qui invece vi era il caos.
La nave era quasi immobile, con danni gravissimi e l'equipaggio ormai fuori controllo.
“Altea...” fece Velv, mentre i due erano ancora a terra, l'uno nelle braccia dell'altra “... perdonami se non sono riuscito a proteggerti...” e la baciò, credendo ormai prossima la loro fine.
Infatti il misterioso vascello volante sembrava sul punto di portare a termine il suo attacco, volendo atterrare proprio sopra la nave ammiraglia per affondarla.
Ma accadde qualcosa.
Emerse infatti dalle insenature di Bivar l'Hydra e subito dietro la nave di Picche, l'incredibile veliero volante arrestò la sua manovra, voltandosi subito in direzione delle due navi che si stavano avvicinando.
“Il veliero volante!” Gridò qualcuno sulla nave di Burmid.
“Ti ho trovato, finalmente...” mormorò questi, mentre osservava quel vascello col suo cannocchiale “... solo Irko il Rosso poteva essere capace di una tale meraviglia... ma ora dovrà affrontare la resa dei conti... hihihihihihi...” e con un cenno ordinò ai suoi di preparasi all'attacco.
Vecchio 26-08-2014, 19.35.25   #1226
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sono io, signora...” disse il cocchiere alle spalle di Elisabeth “... attendevo vostri ordini circa la ripresa del nostro viaggio... il padrone ci starà attendendo da tempo ormai sulla sua isola...”
Symoin era abituata ad essere spiata dai suoi servitori.
Amava essere guardata e desiderata.
Ma soprattutto godeva nel lasciare in quell'insopportabile bramosia i suoi adepti, tutti presi dal volere qualcosa di proibito e peccaminoso che solo lei poteva decidere di concedere loro.
Vecchio 26-08-2014, 19.42.03   #1227
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non devi farti un problema..non ora..cosa fai Velv..stai qui a proteggere me mentre dovresti proteggere la tua nave e i tuoi uomini..vai ti ho detto.." ma guardai sopra di noi..sembrava quella nave volesse caderci sopra per farci sprofondare negli abissi...ma in lontananza riuscivo a vedere delle vele giganti..avevano un simbolo di picche e mi voltai verso Velv mentre eravamo abbracciati.."Velv..stanno arrivando le Stelle Nere di Nantos..speriamo il veliero volante vada verso loro..se iniziasse un conflitto tra loro due qua sopra sarebbe la fine..ma a Burmid poco importa..basta per lui sconfiggerlo..ti prometto..se ne usciamo indenni da qui..ti sposo" dissi ridendo, quasi sdramattizando quel momento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 19.52.49   #1228
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'ultima cosa che volevo era avvicinarmi all'ammiraglia, ma non avevo scelta.
E poi, cosa poteva farci in quelle condizioni?
Sentivo la nave di Picche sempre più vicina.
"Resisti bellezza, avanti.." Mormorai, sfiorando il prezioso legno dell'Hydra.
Poi lo vidi.
L'immenso veliero volante era davanti a noi, pronto a finire l'ammiraglia.
"Guarda di qua... Di qua.." Tra i denti.
Qualcuno pareva avermi sentito, perché si girò verso di noi.
Sorrisi
"Se non si mette a sparare a noi, forse abbiamo una possibilità.." Esclamai.
Altrimenti ci ritroveremo in un fuoco incrociato e siamo fritti, pensai.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 19.54.10   #1229
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non era Pileo...quanto avrei voluto che fosse lui...avevo fatto una scelta e dovevo viverla sino in fondo...mi voltai a quella voce a me sconosciuta...ma familiare a Symoin.....era il cocchiere...parlava del Padrone.....ma io dovevo arrivare alla Signora della Montagna........volevo contestare e Symoin divenne piu' forte di Elisabeth......." Mi ricordate ogni cosa.......siete così attratto da me...che potreste fare tutto quello che vi chiedo solo per compiacermi.......ma questo il Padrone lo sa......sei stanco di guardare.....magari vorresti qualcosa anche per te..."...mi avvicinai al cocchiere..che con bramosia guardava ogni mio movimento........"...Ditemi...se vi offrissi le mie labbra voi le respingereste ?....o se vi donassi tutta me stessa.......Ne sareste così felice nonostante sapreste che il vostro padrone vi porterà alla morte solo pensando che voi..mi abbiate toccata ?..........fareste tutto questo solo per il vostro desiderio ?...."......lo schiaffeggiai......." Anche questo potrebbe essere gratificante per voi........vi ho fatto un regalo...gioitene....e adesso andiamo si e' fatto tardi...e gli spioni del bosco.....saranno già partiti per riferire......."......lo spinsi di lato con rabbia e salii in carrozza.......preferivo aspettarli li' chiusa...in quella cassa con quattro ruote......rivedere Nettuno...mi faceva star male
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 20.50.40   #1230
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tutto accadde velocemente.
La nave ammiraglia che ormai era ferma sulle onde, il vascello volante che le stava diversi metri sopra e il veliero di Picche che si avvicinava sempre più.
E nel mezzo proprio l'Hydra, come spettatrice interessata di tutta quell'incredibile situazione.
Ad un tratto la prua della nave di Picche si aprì e di nuovo apparve lo spaventoso mortaio che aveva affondato il Gozocuda.
Pochi istanti dopo un terrificante boato fece sussultare il mare e il rincaro sulle onde fu avvertito sia sull'Hydra e che sulla Regina d'Afravalone.
Una palla incandescente e gigantesca fu allora sparata in aria, proprio in direzione del vascello volante.
Questi grazie alla sua straordinaria mobilità riuscì ad inclinare lo scafo all'indietro, nel tentativo di evitare il terribile colpo.
Tuttavia la forza di quel cannone e la distanza ravvicinata non permisero al vascello di scansare del tutto quella cannonata.
Il colpo raggiunse così parte dello scafo, facendo volare alcuni degli arpioni montati su di esso.
“Hihihihihi... non è poi così forte come sembra...” disse compiaciuto Burmid “... voglio il colpo di grazia...”
Ma mentre il mortaio ricaricava, il vascello, agilissimo, girò su stesso e volò via verso Bivar, svanendo fra le sua alture.
“Dannazione...” scuotendo il capo Burmid.
“Cosa facciamo, signore?” Chiese uno dei suoi.
Burmid allora si voltò verso l'Hydra.
“Affondatela.” Sentenziò.
Il colpo destinato al vascello volante allora fu indirizzato verso la nave di Clio.
Un attimo dopo una devastante cannonata partì verso il veliero pirata.
Emas riuscì con una manovra al limite a cambiare direzione, facendo sì che il colpo prendesse solo di striscio la fiancata destra.
“Ci hanno colpiti!” Urlò Luis.
“Imbarchiamo acqua!” Gridò Vivan. “Non è una grossa falla ma dobbiamo chiuderla subito!”
Intanto, sulla nave ammiraglia, tutti esultarono.
“I mercenari hanno messo in fuga il vascello volante!” Gridavano gli uomini di Velv. “Ed ora affonderà la nave pirata!”
“Siamo salvi, Altea!” Sorridendo Velv alla dama.

Discussione chiusa