27-09-2017, 18.56.27 | #1221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Il mio nome è Samira...” disse la donna, per poi aprire gli armadi e mostrare i ricchi abiti in essi contenuti a Shushan “... oltre quella porta” indicandola “vi è un bagno tutto per voi, in cui prepararvi... io sarò la vostra serva.” La Guardò. “Non è permesso descrivere il principe.” Con un inchino.
27-09-2017, 18.56.41 | #1222 |
|
Kabut rise, senza abbassare le pistole.
“Spogliati...” disse ad Elise “... e cerca di fare in fretta...” con tono lussurioso.
27-09-2017, 19.03.35 | #1223 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Grazie Samira, siete molto gentile...non preoccupatevi, se il Principe vuole fare il misterioso lo faccia..spero però possa dare una risposta alla mia domanda..sapete quell' uomo era...insomma ci amavamo, penso non abbia nulla da aggiungere".
Vidi gli abiti sontuosi nell' armadio, la preziosa lingerie e molto altro. "Vorrei un bagno rilassante..potete prepararmelo...magari con delle essenze orientali, visto siamo in Oriente..siamo in Oriente o nell' Occidente?" chiesi perplessa.."Qui sembra di essere tornati indietro col tempo, mi sento frastornata, vi prego di starmi vicino Samira" e mi resi conto stavo parlando pure come secoli fa quasi. Bevvi il dolce elisir e finii i biscotti mentre aspettavo il bagno si preparasse ed entrai nella grande sala da bagno, slacciando il vestito nero e facendo cadere a terra per prendere un asciugamano per coprirmi davanti alla donna.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2017, 19.11.15 | #1224 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai.
Certo, verme, come no... Allora senza dire niente portai la mano all'altezza del collo, dove avevo l'allacciatura della tuta. Un movimento lento, sensuale, che catalizzasse la sua attenzione. Sotto la tuta avevo la maglia, dunque a parte immaginare e capire che non stavo facendo residenza non avrebbe fatto granché. Quando poi fu abbastanza aperto, portai la mano dietro la schiena per togliere la cintura. Lui indossava una tuta uguale alla mia, sapeva benissimo che la cintura si toglieva da lì. Quello che non sapeva è che io lì ero solita tenere due pugnali, per ogni evenienza. li impugnai, senza che lui potesse vederli, e poi con un movimento rapidissimo mi lanciai in avanti, in scivolata per togliergli la misura necessaria a sparare., conficcandoli direttamente nel suo inguine che si aspettava tutt'altro. |
28-09-2017, 00.25.01 | #1225 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai attentamente il discorso di Doc, seria.
Non avevo mai pensato la cosa in quel modo, ma dovevo ammettere che su molte cose aveva ragione, non potevo dargli torto. Intanto speravo infatti che avesse ragione e che la gente si fidasse della prova lampante che gli organizzatori di Redemptio erano dei grandissimi bugiardi che inventavano storie solo per intrigare e fomentare le folle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2017, 01.01.12 | #1226 |
|
"Ora appartenente al principe e nulla più del vostro passato ha importanza." Disse Samira a Shushan, per poi preparare il bagno come da lei richiesto.
L'acqua era profumata, intrisa di essenze di sandalo di Siria, di ambra di Persia e Giada di Ceylon, con sali prumati dei più ammalianti sapori d'Oriente.
28-09-2017, 01.03.36 | #1227 |
|
Elise fu rapidissima e conficcò uno dei coltelli nell'inguine di Kabut che prese a sparare all'impazzata.
Una pioggia di colpi partì, diffonendosi ovunque. Ed uno di quei proiettili al plasma ferì Elisa ad una coscia.
28-09-2017, 01.06.20 | #1228 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi immersi nella vasca, quei profumi esotici mi rilassarono ma vi era sempre il pensiero di lui...e non poter sapere che fine aveva fatto Hiss era orribile.
D' altronde anche se fosse stato vivo..i patti erano quelli..era arrivato secondo e io sarei stata venduta e lui..ucciso. Mi immersi nell' acqua inebriandomi da quel tripudio di essenze che tempravano il corpo e lo spirito. Risalii dall' acqua e chiesi a Samira.."E' un harem questo? Perchè non si può sapere chi sia il Principe?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2017, 01.06.49 | #1229 |
|
Elv annuì a Doc.
"Si, giusto..." disse "... ma come faremo a tirare fuori da lì le prede? Redemptio è immenso... servirebbe un esercito..." fissando poi Kara. "Invece un esercito è proprio ciò che non ci occorre..." Doc "... ci serve un'azione rapida, efficace, risolutiva... non dobbiamo certo ingaggiare battaglia... non è una guerra la nostra... ma una rivoluzione."
28-09-2017, 01.09.18 | #1230 |
|
"Non è un vero harem." Disse Samira a Shushan, mentre questa si lavava nel profumato bagno di essenze. "Voi siete l'unica donna intesa come compagna del principe. Per il resto siamo tutte schiave, poi vi sono gli eunuchi ed i soldati."