![]() |
#1221 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ricambiò il mio abbraccio, accarezzandomi affettuosamente i capelli.
Le sorrisi ed annuii. "Saremo su fra poco..." le dissi allora. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1222 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Comincio subito a preparare la cena allora." Sorridendo Azzy. "Stainov sarà felice di avervi a cena! Ad anche io!" Entusiasta. "A dopo!" Ed andò via.
"Chi era?" Chiese Elv.
#1223 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi nel vedere accendersi il suo entusiasmo, nonostante le circostanze.
Andò via, quando Elv mi raggiunse e gli raccontai tutto. Stasera avevo davvero bisogno di qualcuno che stesse accanto a noi, che ci supportasse, ero anche disposta a tollerare quella piccola maleducata pur di una serata in compagnia. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1224 |
Elv annuì ed apparve anche lui lieto dell'invito degli Stainov.
Allora si prepararono e poco dopo salirono dai due vecchi. Subito Azzy le accolse con calore e Stainov abbracciò Gwen e poi suo marito. "Venite, ho stappato per voi una bottiglia speciale..." disse il vecchio, offrendo loro del buon vino.
#1225 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Anche Elv fu contento della serata e dopo che mi fui preparata a dovere, indossando un abito nero e la veletta sul viso come di confaceva al lutto, salimmo su.
Anche Stainov ci espresse la sua vicinanza, con affetto e cortesia. Sorrisi prendendo il bicchiere. "Non voglio proporre un brindisi, dacché questa in cui ci troviamo non è circostanza lieta, ma vorrei ringraziarvi a nome di entrambi per esserci vicini in un momento così difficile." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk ![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 02-10-2018 alle ore 01.42.57. |
![]() |
![]() |
#1226 |
“Per noi siete della famiglia.” Disse Stainov a Gwen.
“Oh, si!” Stridula Azzy. Allora si misero a tavola, dove la vecchia servì del fagiano poco cotto e della verdura condita malissimo. Per tutta la cena Stainov fu attento a non toccare l'argomento Aribald, parlando invece dei suoi viaggi. “Cosa pensate del fantomatico lupo?” Chiese di getto Elv a Stainov.
#1227 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi ai due stringendo forte la mano di Elv nella mia, guantata di nero.
Poi ci sedemmo a tavola e almeno oggi cercai di non attenzionare la cucina poco rassicurante di Azzy. Per tutto il tempo, Stainov evitò accuratamente l'argomento Archie e dentro di me lo ringraziai infinitamente per questo. Poi, Elv gli chiese del fantomatico lupo e restai ad ascoltare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1228 |
“In tutta sincerità” disse Stainov ad Elv “io non credo si tratti di un lupo. La mia impressione, la mia opinione è che si tratti di un animale diverso... forse un felino... non so, una lince, o magari una iena... chissà, potrebbe essere scappata da un circo o da uno zoo... ma escluderei un lupo.”
Elv guardò Gwen.
#1229 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Bene, neanche Stainov pensava ad un lupo.
In compenso, però, pensava ad altri animali. Ricambiai l'occhiata di Elv. "Si è saputo che i primi morti nel bosco facevano parte di un circo, avevano degli animali, pensate possa essere tutto collegato?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1230 |
“Avete tutta la vita d'avanti...” disse il barone ad Altea “... la mia invece trascorre nella solitudine e nel rimpianto...” guardando dai vetri di una finestra l'imbrunire che calava piano su Sant'Agata di Ghotya “... la serva avanza veloce, come il crepuscolo dell'esistenza... sono stanco, appena i periti andranno via mi ritirerò per riposare...”
Intanto, nella sala degli archivi, Fessen e Destresya cercavano qualcosa d'interessante per la loro missione. “Nulla...” il conte “... solo vecchi documenti demaniali...” Ma proprio in quel momento Destresya notò un atto notarile con sopra il nome Uaarania.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.37.05.