15-07-2018, 02.03.44 | #1231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lui la guardò.
“Sono curioso di sapere come ha fatto a trovarmi qui...” disse a Destresya “... venga...” aprendo la porta della villetta “... fa caldo, beviamo qualcosa di fresco e mi dirà finalmente chi è davvero...” entrando in casa.
15-07-2018, 02.03.54 | #1232 |
|
L'estasi di quell'amplesso totale e travolgente li sconvolse.
Restarono abbracciati, nudi e sudati. Lei fra le braccia di lui. “Wow...” disse ancora affannato Hiss “... sei meravigliosa, tesoro...” baciandola “... si mi hai davvero stregato...” stringendo Altea come solo un vero uomo sa fare.
15-07-2018, 02.08.03 | #1233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo strinsi forte a me e rimasi per alcuni minuti in silenzio assaporando quel momento, mentre il battito del cuore si faceva più regolare, il respiro più regolare ma il mio corpo era preso da una frenesia davvero forte e poggiai la testa sul suo petto.."E scriverai pure questo sul romanzo??" ridendo.."Magari ti ho ispirato...dunque..l' amore a prima vista esiste, ti amo lo sai?" baciandolo sulle labbra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-07-2018, 02.08.27 | #1234 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Subito dopo Elv uscì sbattendo forte la porta, ovviamente seccato.
Chi non lo sarebbe stato dopo un trattamento del genere? Sorrisi appena quando si rivolse a me e mi avvicinai a lui, baciandolo su una guancia e poggiando la mano sull'altra. "Pare sia una pessima giornata per entrambi..." con un mezzo sorriso un po' mesto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-07-2018, 02.15.26 | #1235 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi, ce l'avevo fatta.
"Io? Oh, io non ho fatto niente, ma come le dicevo ho un maggiordomo dalle mille risorse!" sorridendo. Finalmente mi aprì, e io lo seguii all'interno della bellissima villa. "Sì, questo caldo è insopportabile!" sospirai "Le dirò tutto quello che vuole sapere.." guardandolo negli occhi.
15-07-2018, 02.21.01 | #1236 |
|
“Certo, scriverò di te... di noi...” disse Hiss baciando Altea.
Erano baci ora dolci, appagati, teneri, mentre erano ancora stretti l'una contro l'altro. “Ti amo anche io...” baciandola ancora.
15-07-2018, 02.21.10 | #1237 |
|
Entrarono nella villa e raggiunsero il terrazzino che dava sul mare.
Era una vista meravigliosa. “Bene...” disse lui a Destresya “... mi dica prima cosa ha piacere di bere e poi cominci con la sua storia... dal principio... adoro i racconti completi.” accennando un sorriso.
15-07-2018, 02.21.18 | #1238 |
|
“Beh, almeno sei la prima cosa bella che mi è capitata stamattina...” disse Elv a Gwen “... si dia il caso che non ho impegni, non ho un articolo, né un lavoro... ho molto tempo libero quindi... pranziamo insieme?”
15-07-2018, 02.25.04 | #1239 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimanemmo stretti per un po', per me si era insinuato un sentimento nuovo..Amore e il fatto di sapere di essere amata. Forse tutto doveva accadere per farmi conoscere Hiss.."Vedi se non mi fossi sentita male all' Elyseum...ogni fatto della nostra vita ha un motivo...a proposito, dovevi fare una telefonata vero?" baciandolo e accarezzando i suoi bruni capelli e scivolando sul viso mentre i miei occhi verdi incatenavano i suoi bellissimi chiari.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-07-2018, 02.26.08 | #1240 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi teneramente, ma poi mi rattristai nuovamente.
"Tesoro, mi dispiace..." dissi, seriamente dispiaciuta, abbracciandolo. Ero davvero dispiaciuta, ed arrabbiata, per ciò che gli era successo e mi sentivo responsabile. Poi annuii, se all'inizio volevo solo distrarmi, ora volevo un po' confortarlo per quanto era accaduto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|