04-05-2019, 00.38.36 | #1231 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si accomodi, Capitano Raff, cosa la porta fin qui nel mio Palazzo? E' successo qualcosa?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-05-2019, 00.40.56 | #1232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi piaceva il compiacimento nei suoi occhi neri, ogni volta che mi guardava, era innegabile.
Sentivo una soddisfazione mai provata prima. Mi soddisfacevano i suoi sguardi, la sua malizia, la sua audacia sfacciata. "Se ricordo bene, ero venuta qui apposta poiché lei doveva convincermi, col suo fascino, o qualcosa di simile..." con aria volutamente vaga, togliendo il cappello e rigirandomelo fra le mani. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2019, 00.42.01 | #1233 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No, in servizio resto sempre in piede." Disse Raff ad Altea, guardandosi intorno. "Sto indagando sull'assassinio della baronessa Fraulion. Il sospettato numero uno è stato rilasciato per mancanze di prove ed ora sono sulle orme del vero assassino." Col suo tono lento, da lobotomizzato. "Lei ha un'antiquario..." leggendo un foglietto di appunti tirato fuori da un taschino "... volevo sapere se qualcuno ha cercato di venderle qualche tipo di pietra particolare..."
04-05-2019, 00.44.39 | #1234 |
|
Elv sorrise.
"Io ricordo invece che eravamo già d'accordo..." disse a Gwen "... tutto pattuito ieri alla galleria, non ricorda?" Guardandola di nuovo in tutta la sua figura. "Io acconsentivo ad una mia grossa mostra di opere da voi... mentre lei accettava di farmi da musa... dico bene?" Con uno sguardo impertinente.
04-05-2019, 00.47.26 | #1235 |
Cittadino di Camelot
|
Pietra...aveva detto pietra...per fortuna "No, nessuno, è difficile vendere una pietra, parla della Pietra della baronessa? Sarebbe stato uno sciocco a vendermela per quel che vale e soprattutto perché riconoscibile" osservandolo in piedi visto non si sedeva in servizio ma beveva.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-05-2019, 00.48.37 | #1236 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi con fare sornione.
"Oh, io ero d'accordo. Era lei che affermava di vedermi poco convinta, insicura..." commentai, con aria fintamente indifferente. "Ma se vuole perdere un'altra occasione per sfoderare il suo fascino, faccia pure, vuol dire che siamo già d'accordo" con la stessa aria furbesca ed impertinente che c'era prima nel suo sguardo e ora nel mio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2019, 00.50.14 | #1237 |
|
Raff annotò ogni parola di Altea.
"Nessuno conosce il vero aspetto della pietra..." disse "... solo la baronessa, ma non la mostrava mai a nessuno e la teneva sempre nascosta. Ora solo l'assassino sà che forma abbia la pietra." Spiegò.
04-05-2019, 00.53.32 | #1238 |
|
Elv sorrise e si alzò dalla sdraio, avvicinandosi a Gwen.
"Oh, ma io non perdo mai occasione per sfoderare il mio fascino..." disse girandole intorno "... anzi, posso dirle che è parte della mia arte..." accarezzandole piano i lunghi capelli rossi "... e lei mi ispira parecchio, sa?" Continuando a toccarle i capelli, che muovendosi piano sul collo e sulle spalle di lei causavano una sorta di delicato solletico. "Si, ritrarla mi piacerebbe tantissimo sa, Gwen?" Aggiunse chiamandola per nome.
04-05-2019, 00.54.59 | #1239 |
Cittadino di Camelot
|
"Ho fatto delle ricerche su internet...sembra questa pietra stava in un regno che ha il nome della pietra dove vi sta un re...re Master mi sembra, re di Girellania...ma mi dica ho letto questa pietra deve rimanere in uno scrigno o porta male, è stato trovato lo scrigno?" scaltra.
04-05-2019, 00.57.01 | #1240 |
|
"Ci sono molte leggende su quella pietra" disse il poliziotto ad Altea "ma io non credo a queste scemenze. La magia e idiozie simili non esistono. Io credo solo in ciò a cui posso sparare." Mostrare la sua pistola. "Si, lo scrigno della baronessa è stato trovato. In camera sua."