Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-11-2015, 01.16.41   #1231
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
C'era un non so che di insolente nella sua risposta ma ci passai sopra. Non era un bene iniziare una nuova discussione.

<< Si... Certo... Onestamente non mi va di girare da sola in questa città più del necessario... Forse...>> mi avvicinai a Guisgard prendendo poi la via per la locanda, << forse è anche per questo che volevo informare la Baronessa, per lasciare questo posto.. É pericoloso per tutti noi... Ma so che voi sapete ciò che fate, mi sono affidata a voi, spero di aver fatto la scelta migliore >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.18.50   #1232
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il militare andò via, lasciandoci soli.
Lo ascoltavo e mi si stringeva il cuore.
"Lo so che è difficile" dissi, prendendogli le mani "Anche io devo farci l'abitudine... Ma dobbiamo pensare a salvare più vite possibili, non a quante potremmo perderne..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.23.14   #1233
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avvertire la Gran Baronessa” disse Guisgard a Dacey “è una grossa stupidaggine.” Sentenziò. “Divulgare simili notizie è come rivelare al lupo dove si trova l'ovile.” La fissò. “Ho piacere che vi fidiate di me. Infatti abbiamo gli stessi interessi in questa storia. Vogliamo guadagnarci entrambi. Dunque non devo risultarvi simpatico, ma solo fare in modo che siate abbastanza brava per questo ruolo.” Estrasse dal giubbotto un giornale e lo diede alla ragazza, indicandogli un articolo in terza pagina. “Vedete? Parla proprio della Gran Baronessa. Lei stessa afferma di non sentirsi al sicuro. Infatti la polizia di Canabias ha occhi ed orecchi ovunque.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.26.37   #1234
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

"Arrivo, arrivo..." Dissi via radio a Sbrizz per poi voltarmi ed attaccare uno dei valchiria.
Poi Reddas ne colpì uno, e io risi a quelle parole.
"Non sarà mai uno di noi, Sbriz..." Scuotendo la testa.
Poi il Gufo Nero prese di mira Reddas e per un momento sperai lo abbattesse così da levarcelo di torno.
Poi attaccai a mia volta il Gufo, destreggiandomi dagli altri atta chi, anche se sapevo che me ne sarei pentita.
Ma io non ero come lui, e lui non sarebbe mai stato uno di noi.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.27.16   #1235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer guardò Gwen ed annuì con un timido sorriso.
“Si, hai ragione.” Disse. “Su, mettiamoci al lavoro. Per favore, prepara del disinfettante e alcune siringhe. Inoltre credo occorreranno bende sterilizzate ed acqua distillata. Speriamo di non doverne usare molta di questa roba...” sbuffando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.31.18   #1236
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<<Vi chiedo ancora scusa, sono stata impulsiva e non ho davvero riflettuto sulle conseguenze...>> presi il giornale e quasi impallidii. Mia zia era invecchiata di molto rispetto a come la ricordava, il dolore e la paura l'avevano come trasformata.
<<Povera donna... Spero davvero di darle un po' di serenità alla fine di tutto... Sembra molto provata da ciò che le accade intorno, perdere la propria famiglia a quel modo...Non riesco davvero ad immaginarlo>>
E invece lo immaginavo, lo sapevo e ogni volta che ci ripensavo dovevo sforzarmi per cacciare indietro le lacrime.
<<Io devo per forza fidarmi di voi..Quanto alla simpatia, quella si vedrà...>> e sorridendo gli diedi un buffetto sulla spalla. <<Siete un uomo molto misterioso capitano, mi viene difficile capire chi siete>> e lo guardai con un sorriso, decisamente incuriosita e sperando di ottenere qualche risposta.

__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.33.29   #1237
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il suo sorriso e annuii, alzandomi.
"Vado subito" accarezzandogli il viso nel passaggio, per poi tornare in ambulatorio.
Mentre preparavo le bende e tutto il resto, pensavo a quanto fosse veramente difficile stare sempre col fiato sospeso, sperando che non ci fosse un nuovo attacco con altri feriti, ma dovevo essere forte, anche per Fermer.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.34.21   #1238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gufo Nero attaccò Reddas.
Il pilota evitò quei primi attacchi e cercò di togliersi dal mirino dell'asso di Canabias, ma solo l'intervento di Clio gli evitò il peggio.
Poi la ragazza cominciò a sparare contro il Valchiria Nero.
Ma nessuno dei suoi colpi andò a segno.
Il Gufo pilotava con incredibile abilità un Valchiria modificato.
Già questi caccia erano il meglio che si poteva vedere in fatto di tecnologia bellica ed in più quell'aereo nero si muoveva ad una velocità quasi doppia rispetto ai modelli standard.
Ed il risultato fu che il biondo tenente non riuscì neanche una volta ad agganciarlo col suo mirino.
Poi, con mossa rapida ed inattesa, il Gufo virò, roteando su tesso a velocità incredibile, fino a ritrovarsi alle spalle del Damasgrada.
“Attento, signore...” disse via radio Sbrizz a Clio “... gli siete a tiro!”
Ed il Valchiria Nero aprì il fuoco contro l'aereo del biondo tenente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.39.46   #1239
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine salvai Reddas dal peggio, pur sapendo che non ne avrei mai ricevuto un grazie da quel viziato e superbo tipo.
Ma i colpi che lanciavo al Gufo sembravano inefficaci e inutili, come fossi una recluta alle prime armi.
Poi riuscì ad avermi sotto tiro.
"Tu dici, Sbrizz?" Sarcastica "Non me n'ero accorta, tu guarda..." Scuotendo piano la testa.
Ma a quel punto bisognava giocarsi il tutto e per tutto, l'aereo era migliore del mio, ma non ero disposta a credere che lo fosse anche il pilota.
Così, provai una manovra al limite per riuscire a evitare i suoi colpi ed essere fuori dalla sua linea di tiro.
Era un azzardo, ma non avevo scelta, avrei tentato il tutto e per tutto.
E con un bestione del genere l'astuzia poteva essere l'unica arma.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-11-2015, 01.43.29   #1240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò Dacey.
“Per un attimo” disse ironico “ho temuto di beccarmi un altro schiaffo.” Sorridendo e riferendosi a quel buffetto che lei aveva dato sulla sua spalla. “Sono un uomo misterioso? Beh, dopotutto non dobbiamo mica conoscerci. Il nostro è un rapporto di convenienza. Io istruisco voi per ingannare quella donna e voi farete guadagnare a tutti noi un bel mucchio di soldi. E quando tutto ciò sarà finito le nostre strade si separeranno e così non sarete più obbligata a sopportare la mia presenza.” Ridendo di gusto. “Comunque devo dirvi che sorridendo siete molto più carina. Forse è la seconda volta che vi vedo sorridere. La prima fu quando suonai l'ocarina in quel locale.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.17.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License