![]() |
#1231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'energumeno continuava a stringere Cavaliere25, impedendogli qualsiasi movimento e persino di respirare regolarmente.
“Dici di non averlo fatto apposta?” Alterato l'omone. “Mi chiami idiota e dici di non averlo fatto apposta? Come può scapparti una parola se non vuoi pronunciarla?” “Mi scappa perchè sei un grosso idiota!” Disse il falco, che se ne stava appollaiato su un ramo vicino. “Un grosso e goffo imbecille! E sei anche brutto, oltre che stupido!” “Cosa?” Tuonò l'energumeno. “Mi offendi di nuovo, pulce?” Fissando con cattiveria Cavaliere25. “Ora ti spacco tutte le ossa!”
#1232 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
non sono stato io se guardi su quel albero e dritto a te vedrai un falco che parla cercai di liberarmi stavo davvero perdendo il controllo ma non volevo usare la corazza solo per quel uomo senza cervello
#1233 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Freddo e scostante, Reas ando' via....e pregai in cuor mio che lui riuscisse a proteggere tutte le persone in cui credeva, e soprattutto potesse proteggere la sua stessa vita.....al ghigno dei due soldati, mi ricomposi, drizzai le spalle e li seguii......arrivai alla Torre e li' c'era tutta la compagnia..........Guxyo mi invito' a tavola, u suoi modi erano strani....non riuscivo neanche io a decifrarli e feci si che mi sedessi accanto a Kojo.......l'aria sembrasse non passare tra le mie corde vocali, emettere suoni mi faceva cosi' male che avrei potuto piangere per il dolore......ringraziai con un cenno del capo Guxyo...e mi sedetti accanto al mio cavaliere....." Sembra che il destino ci voglia uniti.....e sembra anche mio caro Kojo che Shoyo ...non ne sia felice, vedo che in un momento di grande carestia....le tavole sono ben imbandite......gia' che stupida i soldati devono sempre tenersi in forma......"........presi dalla tavola una coppa di vino e mi alzai in piedi......" Al Comandante Guxyo......che mi ha dato la possibilita' di mangiare al suo stesso tavolo......e di potermi ritenere degna alla sua presenza"........dopo aver alzato il calice lo bevvi tutto d'un fiato..........il vino mi avrebbe dato piu' coraggio...
|
![]() |
![]() |
#1234 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-03-2012
![]() |
"Forse avete ragione, cavaliere... sono troppo giovane per avventurarmi alla ricerca della Pietra. Ma nel mio villaggio non c'è nessun'altro in grado di poterla trovare... Sapete, io ho fin dalla nascita dei poteri che mi permettono di vedere il futuro e tutti al villaggio sono convinti che grazie a questo io possa trovarla. Fino ad ora non ho scoperto niente... fino a che non vi ho incontrato, almeno. Adesso ho finalmente le idee più chiare, quando sono partita non avevo neanche idea di cosa stessi cercando!"
Mi chiesi se sarei sembrata scortese se avessi accettato la proposta di ospitalità, ma ripensai a quel lupo che e decisi che avrei accettato. "Se per voi non è un problema... gradirei restare, ma solo per questa notte... domattina riprenderò la mia ricerca" Dissi io, ma ancora stavo cercando di decifrare la visione di pochi minuti prima...
#1235 |
L'energumeno continuava a stringere Cavaliere25 e il boscaiolo era impossibilitato a muoversi.
“Continui a prenderti gioco di me!” Tuonò. “Vuoi farmi credere che quel falco può parlare? Mi prendi davvero per un idiota?” “Infatti lo sei!” Esclamò il Falco. “Maledetto!” Sempre più inviperito l'energumeno, che ovviamente non credeva alla storia del falco parlante. “Ora ti spezzo in due!” E strinse con ancora più rabbia il povero boscaiolo. “Liberami e ti dimostrerò che sono più forte di te!” Disse il falco. “Vuoi imbrogliarmi?” Chiese l'omone a Cavaliere25. “Mettimi alla prova!” Rispose il falco. L'omone allora lasciò finalmente Cavaliere25. “Avanti...” continuò il falco “... cominciamo... lanciamo un sasso in aria e vediamo chi lo manda più in alto!” L'energumeno allora prese un sasso e lo sferrò in aria, facendolo ricadere dopo un minuto. “Ora tocca a te, pulce...” fissando Cavaliere25 “... e bada che se vincerò io la gara, tu farai la fine dello spezzatino di carne che ho mangiato a mezzogiorno!” Il falco fissò Cavaliere25, facendogli segno di prendere un sasso e lanciarlo in aria.
#1236 |
Cittadino di Camelot
![]() |
presi un sasso da terra e lo lanciai in aria con tutto la forza e aspettai che cadde a terra ora chi a vinto dissi guardando quella specie di armadio umano
#1237 |
Shoyo fissò Elisabeth ed accennò un sorriso.
“Vi sembrerà strano, milady...” sorseggiando del vino “... ma una donna può avere anche altri interessi nella vita...” “Direi di concentrarci sugli ultimi avvenimenti...” con tono gravoso Guxyo “... l'ultimo attacco portato a Tylesia dai nostri nemici è stato devastante...” “Come è potuto succedere, milord?” Chiese Shoyo. “Come sono riusciti ad incendiare la città, senza oltrepassare le mura?” “Forse sono vere le cose che si dicono su di loro...” mormorò uno dei cavalieri. “Il popolo ama inventare strane storie...” intervenendo Kojo … e sinceramente a me non interessa... se i nostri nemici possono assediare e appiccare incendi, allora vuol dire che possono anche essere feriti e uccisi come tutti...” “Bisogna essere cauti, signori...” fissando tutti loro Guxyo “... ci troviamo davanti ad un nemico sconosciuto... solo conoscendolo meglio possiamo capire come vincere questa guerra!”
#1238 |
Redentos annuì a quelle parole di Lilith.
Si sedettero, così, tutt'intorno al fuoco. “Comprendo il dramma che vivete voi tutti nel vostro villaggio...” disse Redentos a Lilith “... vi auguro di trovare ciò che cercate e di salvare la vostra gente... ora riposatevi... noi faremo i vari turni di guardia...” La campana scandiva il passo regolare e solenne dei monaci, mentre diverse donne seguivano la processione recitando alcune invocazioni alla Vergine e ai Santi. Poi la processione si fermò davanti al cortile della chiesa. Il sacerdote allora consacrò l'Ostia e il Vino, affinché diventassero il Corpo ed il Sangue di Nostro Signore. E quando spezzò l'Ostia, ne uscì Sangue Vivo. Lilith si svegliò di colpo per quel sogno. Albeggiava appena. Tutti dormivano, tranne Redentos che, poco distante, in ginocchio recitava il Santo Rosario. Finito di pregare, il cavaliere si segnò e voltandosi vide Lilith già sveglia. “Buongiorno!” Sorridendo il cavaliere. “Già sveglia?”
#1239 |
Il sasso lanciato da Cavaliere25 raggiunse un'altezza media e poi cominciò a ricadere verso il basso.
Allora il Falco spiccò il volo velocissimo e senza farsi vedere prese nel becco il sasso e lo portò via. Passò diverso tempo, senza che quel sasso ricadesse in terra. Alla fine l'energumeno restò stupito. “Hai davvero una forza incredibile!” Fissando Cavaliere25. “Hai lanciato talmente in alto quel sasso, che ora non ricade più in terra! Non ho mai visto nessuno forte come te!” Allora si fece da parte e lasciò il boscaiolo di libero di oltrepassare quel punto.
#1240 |
Cittadino di Camelot
![]() |
grazie mille signore alla fine non siete cosi cattivo dissi sono diretto verso una città voi cosa fate qui da solo? domandai gentilmente
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) | Hastatus77 | Libri | 4 | 30-07-2011 13.07.54 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.35.58.