28-03-2014, 16.56.14 | #1231 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non risposi alle osservazioni femminili di quel simpatico pastore.
Mi accomodai e gustai il latte fresco e il pane fragrante ascoltando le parole di Enar. Ad un tratto ci mostrò la profonda ferita..io e Older ci guardammo stupiti. "Incredibile..avete ragione..un cinghiale normale non può avere tale forza. Ho sentito ieri ha assalito due viandanti sbranandoli..e un cinghiale non mangia solitamente delle persone, magari le attacca solo". Ritornai silenziosa...i miei dubbi non si dissolsero.."A mio parere tutto questo può avere un collegamento con Isolde..la strega..certo chi vincerebbe la giostra e quindi quella arma particolare magari potrebbe abbattere quel cinghiale, ma è troppo rischioso..potrebbe pure morire". Mi alzai e dissi ad Older potevamo andare.."Grazie messer Enar..la mia era una curiosità ma i miei dubbi persistono, spero di rivedervi alla giostra". E feci cenno a Older di andare, volevo sapere cosa pensasse Tyssen di tutto questo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2014, 17.12.09 | #1232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Mentre mi pettinavo e cercavo di comprendere come Sir Flees si fosse liberato dal mio incantamento, tutto ad un tratto fui presa con furore dal figlio di Isolde.
Portò le mie coralline e glaciali labbra alle sue infiammate di libidine e irragionevole passione. Mi baciava con la stessa furia di un leone che sbrana la sua preda e mi teneva stretta a se come un rapace fa con le colombe. Per quanto cercassi di svincolarmi, non c’ era verso di smuoverlo. Sembrava diventato fisicamente più forte! Quel bacio che mi dette sembrava non avere mai termine ed era più incandescente della lava dell’ Inferno e più velenoso di un’ aspide o uno scorpione. Mi sentì mordere forte il labbro inferiore e la bocca di entrambi seppe di ferro. Una lacrima di dolore e di rancore mi scivolò su una livida guancia. Con il ginocchio diedi un colpo nei punti bassi a quell’ arrogante, il quale, per quanto fosse gagliardo, si piegò in due e mi lasciò andare. Con un spinta, lo gettai a terra. Sguainai la Spada di Fuoco Fatuo, la quale risplendeva di una fiamma artica e color cobalto, e gliela puntai alla gola. “CANEEE!!! NON AZZARDATEVI PIU’ A TOCCARMI NEMMENO CON UN DITO!...” gli ordinai con ira “...Adesso voglio sapere una cosa: chi è quello/a stupido/a che ha osato liberarvi? Come avete fatto sghiacciarvi?” chiesi con le mani che mi prudevano dalla rabbia.
28-03-2014, 17.29.02 | #1233 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Salute a voi, capitano.. Perdonate l'ora, ma non ho molto tempo, come saprete la spedizione per Gioia Antiqua partirà tra poco..." Dissi, all'ufficiale del vescovo.
Così, gli spiegai così quanto era accaduto poco tempo prima, senza tralasciare dettagli e considerazioni. "La situazione è davvero critica, e credetemi mi duole dover lasciare la città, ma le vite di Sua Maestà e del Principe Karel dipendono da questo viaggio... Sono lieta che esistano due milizie ora, lascio a voi questo gravoso incarico, anche perché se si tratta di una setta, avete più competenza di me... So che affronterete la cosa nel migliore dei modi... Ah, un'ultima cosa.. Hanno intercettato la mia spia, é solo una ragazza, si chiama Maria, ed è la sorella di un mio luogotenente, che peraltro non ne sa niente, lei mi ha pregato di mantenere il segreto, e io prego ora voi per la medesima cosa... Non avrei mai dovuto lasciarla andare nonostante la sua determinazione, non so nemmeno cosa chiedervi, se sia viva o morta, ma se aveste l'opportunità di fare qualcosa, vi prego abbiate cura di lei... Se c'è qualcosa che posso fare per voi, ditemi... In ogni caso, sappiate che potrete sempre contare sull'appoggio dei miei soldati mentre io sarò via..". |
28-03-2014, 17.38.29 | #1234 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea e Older lasciarono la casa del pastore, che restò ad osservarli fino a quando il loro carro non svanì nella boscaglia.
“Quella ferita che ci ha mostrato Enar” disse durante il tragitto Older “è davvero impressionante. E' un miracolo che sia sopravvissuto. Come avete ben detto voi, milady, un cinghiale comune non nutre tanta aggressività contro gli uomini. Invece questo si aggira come una fiera selvatica in queste terre, in attesa di vittime.” Ritornati in città, i due furono sorpresi di trovare diverse persone radunate in piazza, tutte attente ad ascoltare dei predicatori. Questi, saliti sul monumento centrale del piazzale, avevano cominciano a parlare alla folla. “Invece di far bella mostra” gridava uno dei predicatori alla gente “di un'effimera e vanitosa passerella cavalleresca, perchè i tanti campioni giunti in città non dimostrano il loro valore affrontando la bestia? Mettete in palio l'arma come premio a colui che ucciderà il cinghiale!” E molti annuirono a quella proposta.
28-03-2014, 17.42.47 | #1235 |
|
Flees scoppiò a ridere, riprendendosi in breve dal colpo inferto da Eilonwy.
“Sciocca ragazzina...” disse “... accarezzandosi le labbra vermiglie “... avete il fuoco tanto sulla bocca, quanto sulle labbra...” si aprì allora la camicia poco sotto il collo, mostrandole un talismano “... questo è un dono di mia madre, diciamo per tenermi al riparo dai vostri insignificanti poteri...” la guardò con bramosia “... avanti fatevi sotto... vediamo se sapete usare la spada meglio di quanto baciate...” e rapido estrasse la sua spada, colpendo quella di Eilonwy e disarmandola in un secondo. “Un cavaliere” all'improvviso una voce “che combatte con una ragazza. Davvero patetico...” “Chi è là?” Voltandosi verso quella voce Flees. E vide un ragazzo poco distante dal pozzo. Era Lyon.
28-03-2014, 17.49.01 | #1236 |
|
Il capitano del vescovo ascoltò con attenzione ogni parola di Clio, per poi avvicinarsi a Guisgard che subito mise il cadavere su una brandina.
“Questo è uno degli assalitori.” Disse il cavaliere al militare. “Sarà mostrato a Sua Grazia il vescovo.” Annuì il capitano. “E faremo il possibile per debellare questa misteriosa minaccia.” Guardò poi Clio. “Si, la collaborazione tra la Guardia Ecclesiastica e quella Reale sarà fondamentale per difendere la città. E faremo di tutto per avere notizie della vostra spia.” Il militare allora si congedò, ringraziandoli ancora per averlo informato di quegli accadimenti. “Fossi in voi” rivolgendosi Guisgard a Clio “avviserei il Senato di questa storia. A questo punto non credo sia difficile capire che i ribelli e questi fanatici siano le stesse persone.”
28-03-2014, 17.51.24 | #1237 |
Cittadino di Camelot
|
Arrivati nella piazza del paese degli uomini parlavano e predicavano alla folla.."Avete sentito Older..cosa stanno dicendo? Cio' che ho affermato io ma non sanno di cosa si tratti".
Mi avvicinai ai predicatori e presi la parola.."Voi avete mai visto la bestia? E volete mettere a repentaglio la vita di questi cavalieri..ho parlato prima con un uomo sopravvissuto a quella bestia e sembra inscalfibile..prendete invece la arma forgiata per i Taddei e qualcuno dimostri è tanto particolare..d'altronde si dice sia forgiata da Dio e io vi credo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2014, 17.56.32 | #1238 |
|
“Si, la donna ha ragione.” Disse qualcuno tra la folla indicando Altea.
“Si, è vero!” Fece qualcun altro. Allora si generò un mormorio che in breve portò a diffondere confusione nella piazza. “Un momento...” prendendo la parola uno degli organizzatori della giostra “... ciò che propone questa donna è avventato allo stesso modo di ciò che hanno detto questi predicatori. Infatti la bestia sembra invulnerabile e non è detto che l'arma dei Taddei sia in grado di ferirla. Dopotutto, per quanto straordinaria, essa non è certo la leggendaria Parusia!” Si avvicinarono alla folla anche alcuni cavalieri iscritti alla giostra. E tra essi vi era anche Tyssen.
28-03-2014, 18.01.55 | #1239 |
Cittadino di Camelot
|
La gente alle mie parole diventò entusiasta e incitavano la mia decisione..poi prese parola un uomo e alcuni cavalieri si avvicinarono..tra essi vi era Tyssen..ripresi la parola "Ho sentito parlare di Parusia e penso sia solo leggenda..lasciate parlare questi Cavalieri..penso la decisione spetti a loro..ovvero se rischiare la propria vita ma non certo l'onore se rifiutassero".
28-03-2014, 18.04.29 | #1240 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ringraziai il capitano e mi voltai verso Guisgard.
"Beh, certo, è ovvio che sono i ribelli... Non ho mai pensato il contrario.. Nel caso l'abbiate dimenticato, però, ormai è l'alba, e c'è una spedizione che attende il mio arrivo per partire, non posso certo svegliare i senatori a quest'ora, per questo ho informato la Guardia Ecclesiastica, il capitano si occuperà di tutto.. Per una volta serve avere due milizie.." Sospirai "Ora devo proprio andare, i miei ragazzi si staranno chiedendo dove sono finita.." Sorrisi "Abbiamo un'impresa gloriosa quanto suicida che ci attede.. Staranno fremendo!". |
|
|