Vecchio 05-02-2016, 00.43.24   #1241
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aveva ragione. Dovevo pensare a lui.
Di me non mi importava, non avevo più nulla da perdere, ma dovevo pensare a lui.
"Hai ragione, Josephine" mormorai piano.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 00.46.00   #1242
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Elas.
"Ottimo..." Alzandomi, per poi guardare i miei uomini "A dopo ragazzi..".
Mi avviai verso la porta "Andiamo.." Con un sorriso a Tussor ed Elas.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 06.57.23   #1243
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Io sono tanto dispiaciuta e vorrei davvero aiutarvi ma... La mia posizione qui non è migliore della vostra. Come avete udito a cena non sono altro che un ostaggio>>

Salutai Duana e dopo che l'uomo, il mercenario che avevo già visto qualche volta alla tavola del barone, aiutò a spostare Svevos, insieme a sua madre gli medicai le ferite.

<< Appena vi sentirete in forze cercate di andarvene da qui. Il barone é molto contrariato... Pare che il cane che vi ha assalito sia stato ucciso... E un uomo come il barone da più importanza a quel cane che a una vita umana. >> mentre sistemevano la fasciatura.

<< Davvero mi dispiace tanto per la vostra sorte. >>

Avevo visto le ferite e la loro gravità ma sperai che ne potesse guarire presto.

Terminata la medicazione mi alzai.

<< É meglio che vada, il barone non era molto felice di sapermi qui. É stato un vero piacere conoscere entrambi. Non so se ci rivedremo ancora>>

E mi congedai da loro affranta.

Il barone, nel suo cieco odio, aveva distrutto quel povero giovane. Chissà se la gamba sarebbe mai tornata come prima.

Mi resi conto che era la prima volta che giravo per i corridoi completamente sola.

Poteva essere un'occasione, se solo avessi saputo dove andare, che via prendere per uscire dal castello.

Scossi vigorosamente la testa, scacciando quell'idea pericolosa, e mi misi a cercare Jean.

Un suo sorriso mi avrebbe di certo fatto tornare il buon umore
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 14.48.52   #1244
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Frate Roberto continuava a dirmi di dimenticare quella persona..."Io.."dissi con gli occhi nei suoi, come se fossi in confessionale "Io..da come ne parlate sembra una persona non possa stare in queste Terre...quasi un esiliato. Io..ho atteso troppo il ritorno di lui..il suo ricordo è vivo in me..ricordo ancora quando mio fratello mi disse molti dei cavalieri e nobili erano in fuga quando il barone stava prendendo il potere...."chiusi gli occhi guardando la piccola volta quasi chiedendo perdono a Dio per quelle mie parole "Io ho fatto giuramento d'Amore a un ragazzo e quindi sarei fidanzata, ma lui è partito da molto in battaglia e non si hanno notizie...io non penso al mio fidanzato ma a quel cavaliere che giuro, amerò per sempre...non potete impedirmi di pensare possa essere lui...se potessi girerei per tutte le conosciute Terre per trovarlo e vederlo...e..rischierei la mia vita per la sua, solo per poterlo vedere e saperlo vicino a me..poter vedere quel volto" in un leggero sussuro asciugando una lacrima.
Poi la voce di Alvaro ci interruppe e guardai il frate silenziosamente ed ascoltai la missiva del cavaliere di Fiorenza.."E' giusto così..quel messere deve rimanere coi suoi compagni...davvero mi sarà debitore" con un leggero sorriso velato di malinconia che scacciai subito "Peccato non saprei dove trovarlo..ma tutto è possibile, semmai avessi bisogno di qualcosa di importante so di essere in giusta protezione".
Poi guardai i due uomini cercando di tornare Altea l' inscalfibile "Bene, possiamo fare colazione...vero frate Roberto, non vi intratterremo molto.. avrete da fare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.20.46   #1245
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Josephine annuì a Gwen.
“Su, andiamo...” disse la nana “... vi mostrerò dove eserciterete le vostre mansioni qui al castello.”
E la condusse attraverso il sobrio cortile rettangolare, fino a raggiungere un verziere racchiuso da un alto muretto di pietre lisce e regolari.
Al giardino si accedeva per un cancello di ferro battuto, con le grate tutte placcate d'oro.
Un pesante lucchetto teneva chiuso l'accesso.
“Ecco...” indicò la nana “... questo è il giardino del padrone e nessuno può accedervi senza prima ottenere il suo consenso.”
Doveva trattarsi di un luogo ricchissimo di alberi e piante, visto che la folta vegetazione cresceva bel oltre l'altezza del muro di cinta, invadendo ed avvolgendo i pilastrini e gli archi che ornavano la recinzione del verziere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.29.53   #1246
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dauna e suo figlio Svevos ringraziarono Dacey, mostrandole tenera gratitudine per quel suo gesto.
“Con le vostre cure” disse Dauna “mio figlio si rimetterà presto in sesto e se Dio vorrà lasceremo questo castello e le sue sventure.”
“Milady...” Svevos alla principessa prima che ella uscisse dalla stanza “... una grazia, se mi è concesso... essendo io impedito di muovermi e dunque di lasciare questo letto avrei bisogno di una concessione... che un chierico giungesse al mio capezzale per confessarmi e impartirmi la Santa Comunione. Vi supplico, in nome della Fede che voi avete verso il Profeta Maometto e di quel medesimo Dio che invochiamo, di aver compassione della mia condizione e procurarmi dunque un buon prete o monaco.”
“Si, milady...” annuì Dauna “... noi siamo molto religiosi ed essendo oggi il primo Venerdì del mese è nostra devozione comunicarci. Vi prego di poter esaudire la richiesta di mio figlio. Sono certa che il vostro influente promesso sposo non vi negherà una tale pietosa richiesta.”
E Dacey lasciò gli alloggi di quegli ospiti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.35.25   #1247
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Naturalmente. Vedrò cosa posso fare, non temete>> cercai di rassicurarli anche se temevo che il barone non sarebbe stato felice di quella richiesta.

Cercai la sala dove era solito essere il barone, sperando di trovare anche Jean
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.37.56   #1248
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tussor ed Elas accompagnarono Clio dal Maresciallo Fagas.
Due dei suoi fedelissimi soldati, membri di un corpo scelto per fungere da guardia personale del Maresciallo e tutti di sangue germanico nelle vene, condussero i tre mercenari dal braccio destro del barone.
L'uomo si trovava in una piccola stanza, colma di armi ed animali impagliati alle annerite pareti e scaldata da un focolare che oltre a diffondere tepore riempiva la saletta di fuliggine maleodorante.
Fagas era seduto ad un robusto tavolo in noce insieme a due funzionari baronali impegnati a contare una discreta quantità di monete, tutte frutto delle opprimenti tasse che gravavano sul popolo.
“Non sapete” disse il Maresciallo ai due soldati “che qui non voglio vedere nessuno?”
“Signore...” uno de due militari scelti “... questi mercenari chiedevano di voi.”
Fagas si accorse allora dei tre Montanari.
Soprattutto di Clio.
“Andate pure.” Fagas ai due soldati. “Ebbene?” Fissando Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.38.19   #1249
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Josephine mi condusse attraverso il cortile del maniero, fino a raggiungere il fantomatico giardino.
Sembrava abbastanza rigoglioso, a giudicare dalle fronde che superavano in altezza il muro di cinta del giardino.
"Dovrei sentirmi quindi una sorta di privilegiata..." mormorai, cercando di sbirciare oltre il prezioso cancello.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2016, 16.41.56   #1250
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si.” Disse Frate Roberto ad Altea. “Incamminatevi seguendo il sentiero. Giungerete presso il corso del fiume Helsa e lì troverete una semplice capanna. Entrate e dite che siete con me. Vi daranno da mangiare. Io vi raggiungerò tra breve. Andate, su.”
“Grazie, padre.” Annuì Alvaro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.22.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License