02-06-2017, 02.15.05 | #1241 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Si, veramente!" Sbuffai "Le mie soldatesse sanno come far parlare chiunque.." con sguardo severo.
Una volta dentro, trovammo la vecchia con Missan, e ovviamente Runa che lo teneva d'occhio. Uno sguardo di intesa con la mia soldatessa, uno sguardo che indicava la vecchia e non presagiva niente di nuovo. Guardai poi la vecchia con uno sguardo intimidatorio e deciso. "Non ci avete detto tutto.." con un tono che non ammetteva repliche "Dove sono i nostri compagni? Non ho pazienza..." sbuffando "E avrei preferito dormire stanotte, invece che star qui a cercare quei due...". La guardai ancora, intensamente. "Voi sapete qualcosa, e vi consiglio di collaborare!" Intimai "Non possono essere scomparsi nel nullafacente e di certo non di loro volontà..". |
02-06-2017, 02.18.02 | #1242 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nessuno rispose, né si fece avanti, a quelle parole di Eeila.
“Forse il tuo abbigliamento disinibito ha attirato qualche guardone...” disse ironico Hiss, per poi estrarre la spada “... qui però non sembra esserci nessuno...” facendosi serio. Un attimo dopo un terrificante latrato echeggiò intorno a loro.
02-06-2017, 02.20.03 | #1243 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai sulle difensive, seria, mentre si avvicinava.
Successe tutto in fretta e subito non ebbi modo di oppormi, ma un attimo dopo mi liberai finalmente dalla sua stretta e lo colpii. "Come osate?" esclamai con profonda rabbia e disgusto nella voce alta che risuonava nella stanza, e speravo anche fuori, così che Elv sentisse, o almeno lo speravo, mentre indietreggiavo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2017, 02.25.06 | #1244 |
|
Lavaros guardò ancora Astral.
Guardò il suo viso, i suoi occhi, la sua bocca e poi ricominciò da capo a fissarla. Il suo sguardo si fece intenso, caldo, avvolgente e si avvicinò ancor più a lei. E la baciò. Catturò le labbra di lei con le sue, assaporandole e succhiandole. Premette con desiderio e slancio sulla bocca della ragazza, fino a farla schiudere. Ed allora la invase con la sua lingua calda.
02-06-2017, 02.25.27 | #1245 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ah si...e non sei geloso se mi guardano?" baciandolo con passione "Comunque si, qui sembra deserto ma questa casa..Hiss...nasconde molte verità e si dovrebbe osservarla meglio, infatti non per altro il Fuoco di Petria ci ha portato qui.." ma dopo quelle parole udimmo un latrato.."Ma che succede..oddio non può essere veramente la bestia di cui parlano" e mi strinsi a lui.."Che dici andiamo a vedere? Se la vediamo...rischiamo?" fissando negli occhi azzurri e la sua mano che teneva la spada.
"Lo sai che così armato e quello sguardo così sicuro sei troppo affascinante..se non fosse per questa situazione.." poi tornai seria.."Decidi tu Hiss...potremmo provare a vederla almeno".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-06-2017, 02.29.00 | #1246 |
|
“Invece si.” Disse la vecchia ad Elyse, senza tradire emozioni. “Li ha presi la brughiera. Come ha fatto con altri prima di loro.”
“La brughiera?” Aegos. “Che diavolo significa?” “Quello che ho detto.” Ribadì la vecchia.
02-06-2017, 02.33.06 | #1247 |
|
Seth rise.
“Mi piace il tuo sapore.” Disse a Cassandra. “Mi piace davvero.” Divertito. “Sicuro che la mia offerta non ti soddisfi? La mia assistente...” Entrò allora l'uomo deforme. “Legala alla sedia.” Ordinò Seth. Lo storpio afferrò Cassandra e la mise sulla sedia. Aveva una presa d'acciaio, di cui era impossibile liberarsi. E la legò.
02-06-2017, 02.34.27 | #1248 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ci mancava solo quello adesso.
La brughiera che rapisce le persone. Alzai gli occhi al cielo. Mi sembrava un'assurdità. "Che cosa assurda!" Esclamai "Cos'è questa storia?" Sbuffai. "Se sono nella brughiera andremo a cercarli!" Guardando Aegos. |
02-06-2017, 02.34.32 | #1249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Notai il suo sguardo danzare su di me, sul mio viso, e intanto lo vedevo avvicinarsi, sempre di più al mio viso. Sentì come un'ondata di fulmini dentro di me, quando mi sfiorò con le sue labbra. Che cosa mi stava facendo? Penso di averlo letto da qualche parte... Forse l'ho visto fare a qualche coppietta in visita allo zoo. Ma allora... Mi stava baciando. Era qualcosa di incredibilmente bello, il modo in cui giocava con le mie labbra, era qualcosa di... Indescrivibile. Schiuse le mie labbra e lo sentì invaderemi con la sua lingua, cosa che non mi aspettavo per niente... Nulla di quello che stavo provando, era previsto. Il cuore... Dannazione il cuore! Voleva uscirmi dal petto ed io non riuscivo a fermarlo. Istintivamente afferrai la sua faccia con le mani, come a non volerlo staccare da me. Gli carezzai le guance, la mascella e il collo, sentendo quel contatto così vivo e vicino.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-06-2017, 02.38.03 | #1250 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Certo, rideva. Io non ci trovavo proprio nulla da ridere e continuavo a trovarlo ogni secondo più ripugnante e deplorevole.
Ad un certo punto entrò quell'uomo deforme; quel maledetto aveva una presa simile ad una morsa e tutti i miei tentativi di liberarmi furono vani, infatti mi ritrovai legata, mentre lo guardavo con sguardo truce. Speravo davvero che Elv arrivasse, entrasse, per qualsiasi motivo, o sarebbe stata la fine. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|