31-12-2017, 01.17.15 | #1241 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Sei inquieto...ti spaventano gli spettri e demoni..allora ci credi, io non sono inquieta tu vedi la brughiera inquieta..sei un Taddei?" ridendo e dandogli un pizzicotto ma alle sue parole mi fermai.."Come persi...e ora..come è possibile, accidenti presto farà davvero buio e noi non abbiamo torce o altro" guardandomi attorno..effettivamente quella strada non la ricordavo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-12-2017, 01.21.36 | #1242 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Aprii gli occhi piano, accecata da una luce così forte che temevo mi bruciasse la retina.
Ma poi mi abituai, a poco a poco... e tutto intorno a me era strano. Non avevo idea di dove fossi, non avevo idea di come ci fossi arrivata. L'unica cosa che ricordavo erano le labbra di Icarius sulle mie. Provai a guardarmi intorno, per cercare di capirci qualcosa, scoprire dove fossi, cosa si trovasse intorno a me. Allora vidi qualcosa, ma dovetti guardare meglio per capire che cosa. |
31-12-2017, 01.24.43 | #1243 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss si guardò intorno.
“Già, ci siamo proprio persi...” disse “... ma dimmi... è un dono il tuo?” Voltandosi verso Altea. “Quello cioè di pensare a tutt'altro, a cose che non c'entrano nulla con questa dannata situazione? Sembri un'attrice che recita un copione sbagliato!” Ridendo piano. Poi apparvero due luci lontane. Quel bacio, così travolgente. Come il mondo travolto dall'ignoto che li circondava. Elv la baciò a lungo. Assaporò con tutto se stesso le calde labbra di Gwen. Un bacio intimo, capace di entrarle dentro, fino all'animo. La baciava e la stringeva. “Se continui così finisce che rimanderemo la nostra partenza...” disse lui piano sulla bocca di lei. Era sola. In uno spazio vasto, un luogo diverso da ciò che ricordava. La campagna sembrava sparita, così come la brughiera e quel cielo cupo da ore. Era in una specie di radura rocciosa. Il cielo era diverso. Quasi intriso di una luce primordiale. E davanti a lei c'era quell'oggetto indefinito. Alto, spesso, liscio, nero. Il Sole e la Luna sembravano allinearsi sopra di esso. Un enorme monolite dritto, davanti a Clio.
31-12-2017, 01.27.17 | #1244 |
Cittadino di Camelot
|
"No vedi, che solitamente amo sdramatizzare le cose o se penso a queste cose mi salgono i brividi..Mr. Serietà" ridendo poi mi voltai e vidi due luci.."Hiss, guarda forse vi è una casa o qualcuno, ci sono due luci, avviciniamoci".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-12-2017, 01.30.57 | #1245 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era sparito tutto, intorno a noi.
La stanza, la villa il mondo intero e la sua catastrofe. Quel bacio continuava, si intensificava, io circondava il suo collo con le braccia per averlo più vicino mentre lui continuava a stringermi e con le sue labbra arrivava fino dentro la mia anima. Abbozzai un sorriso. "Non dirlo una seconda volta, altrimenti ci credo davvero..." dissi piano. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-12-2017, 01.36.37 | #1246 |
Disattivato
|
Sembrava tutto così surreale, come un sogno molto vivido e vero, come se stesse accadendo sul serio.
Mi alzai, guardandomi intorno, cercando di imprimere nella mia mente ogni dettaglio di quella visione, sogno o allucinazione che fosse. Era lì, davanti a me, immenso, liscio e maestoso. Non dovevo chiedermi che cosa fosse, sapevo che si trattava dello stesso monolite che dovevamo cercare, lo stesso che avevano visto i robot. Il centro di tutta quella assurda faccenda. Lo osservai attentamente, con l'accuratezza che usavo al lavoro nell'analizzare una fonte, ma con la consapevolezza che in gioco c'era molto di più. Alzai lo sguardo e constatai come il sole e la luna sembrassero allinearsi sopra d lui, come se fosse il centro di tutto. Ma perchè? Cosa aveva quel megalite per essere così importante? Dovevo scoprirlo, e dovevo tornare da Icarius, anche se non avevo idea di come potessi fare. Allora mi alzai, e provai ad avvicinarmi al megalite sperando di trovare qualche dettaglio che mi aiutasse nella ricerca. |
31-12-2017, 01.41.09 | #1247 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss annuì ad Altea e si voltò verso quelle luci che si avvicinavano.
E quando furono più vicine mostrarono finalmente la loro natura. Erano le luci di un'auto. “Speriamo si fermi.” Disse Hiss, facendo ampi cenni per farla fermare. E l'auto si fermò. Elv sorrise a Gwen e la baciò di nuovo. “Non tentarmi...” disse sulle sue labbra “... non farmi scegliere tra un mistero da svelare e...” sorrise malizioso “... il colore del tuo intimo da indovinare...” Clio si avvicinò a quel monolite nero. Aveva una strana carica magnetica. Era liscio, levigato, nero e imponente. E la ragazza sentì la forte tentazione di toccarlo.
31-12-2017, 01.46.57 | #1248 |
Cittadino di Camelot
|
Un' auto si fermò e sospirai.."Vedi, per fortuna non capitano solo cose negative, devi però spiegare perché Seriolino è tra le tue braccia, potremmo dire ha bevuto troppo appunto e lo abbiamo trovato per strada..vieni chiediamo un passaggio" e lo presi per mano avvicinandomi al finestrino di guida e bussando.."Scusate, ci siamo persi, dove siamo esattamente?" era sempre meglio andare cauti.
31-12-2017, 01.48.29 | #1249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un sorriso ed un bacio, io col suo viso stretto fra le mani.
Risi piano, maliziosamente. "Beh, potremmo unire le cose, nel frattempo tu potresti iniziare a pensarci e poi verificare di avere indovinato una volta tornati qui..." sussurrai al suo orecchio, per poi iniziare a lasciare baci proprio sotto di esso e poi lungo il collo, al limite col colletto della camicia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-12-2017, 01.50.12 | #1250 |
Disattivato
|
Mi avvicinai a quella pietra, come ipnotizzata.
Ogni passo sembrava spinto da qualcosa di superiore, che guidava i miei movimenti verso quella gigantesca costruzione che si stagliava eretta e fiera davanti a me. Osservai ogni dettaglio, come in un sogno. Ormai ero vicinissima, e sentivo qualcosa, qualcosa che mi spingeva verso il mionolite, qualcosa di irrefrenabile, forte, intenso, qualcosa che non riuscivo a spiegare. Dovevo toccarlo. Sentivo dentro di me un desiderio incontrollabile di toccarlo, un bisogno impellente. Non sapevo cosa mi sarebbe successo ma.. preda ormai di tutto quello, allungai le mani e lo toccai, posandole entrambe sulla liscia pietra nera. |
|
|