Vecchio 28-09-2017, 17.00.13   #1251
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il motore dell'aeroscafo era compromesso, così fummo costretti a scendere e proseguire a piedi in quella fetida palude melmosa.
"Già..." risposi a mio marito "Speriamo di essere altrettanto fortunati... Ercole e Ardea ne sono sempre usciti vivi... Vivi e senza malaria..." terminai con una smorfia.
Mentre camminavamo, notai qualcosa in lontananza.
"Lance, guarda laggiù... C'è una luce... Chissà cos'è..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.19.46   #1252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Samira annuì a Shushan.
“Vi chiamerò io quando la cena sarà pronta.” Disse.
Poi ordinò all'eunuco di condurla nella biblioteca del palazzo.
Era un'ampia sala a due piani, con testi e rotoli molti antichi e pregiati.
Tutte le discipline, le materie e le nozioni conosciute al mondo sembravano essere custodite lì dentro.
Ma Shushan non potette leggere nulla, in quando tutto era scritto in arabo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.20.47   #1253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo sparo, la sua luce, il suo eco, l'odore di plasma fuso e poi di fumo nell'aria.
Gozzlon aveva gli occhi spalancati su Elise, con la pistola ben salda nella mano.
Ma non aveva sparato.
Aprì appena la bocca e ne uscì sangue vivo.
Poi si accasciò senza vita.
Allora Elise lo vide.
Vide Best a pochi passi da lei con la pistola in pugno.
L'aveva salvata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.21.02   #1254
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Kara perplesso.
“Fammi capire...” disse “... vuoi venire anche tu? E' escluso. E' troppo pericoloso. Sei una giornalista, non una guerrigliera.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.21.15   #1255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto si fermò e Diahnne si lanciò in lacrime fra le braccia di Castel.
Lui allora la strinse e le accarezzò dolcemente il capo.
“Tranquilla...” disse piano, con tono rassicurante “... è tutto passato... stai bene e conta solo questo... quanto a me...” sorridendo e guardandola negli occhi “... non sai che gli Angeli sono puro spirito? E che non possono perciò essere uccisi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.21.33   #1256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che diavolo sarà adesso...” disse sbuffando Lance “... non sembra sia un aeroscafo...” a Jennifer “... beh, avviciniamoci ad agio...”
La prese per mano e cominciarono ad avvicinarsi verso quella misteriosa luce.
Più si avvicinavano, più diventava nitida.
Proveniva da una sorta di grotta che si affacciava su un canale d'acqua putrida.
“Sembra che in quella grotta ci sia qualcuno...” perplesso Lance “... ma chi? Chi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.24.10   #1257
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e mi trovai in quella biblioteca...era molto ampia e ben fornita..."Il principe è una persona colta nota..sicuramente sarà pure un uomo di una certa età, non penso un uomo giovane abbia tutta questa cultura, ma io non conosco la vostra lingua..volete leggermi una poesia, qualcosa possa allietarmi l' animo?" mi sedetti in una poltrona e guardai fuori dalla finestra, vidi la cinta muraria..per un attimo la mia mente andò altrove, mi parve di udire la voce sicura di Hiss, la sua risata...ohh..e se fosse salvo..magari farebbe di tutto per salvarmi.
Poi ogni barlume di speranza si dissolse e guardai l' eunuco..."Una sull' amore".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.24.26   #1258
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai e gli sorrisi fra le lacrime.
"Mi hai fatto morire di paura, però..." dico guardandolo per poi baciarlo.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.25.06   #1259
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ci avvicinammo piano alla luce, che sembrava provenire da una grotta.
"Che facciamo, amore?" chiesi a Lance "Se c'è luce, dentro deve esserci per forza qualcuno... E se fosse pericoloso?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 17.47.45   #1260
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Per un momento mi sembrò, di sentire lo sparo tutto intorno a me, sentirlo rimbombare nelle orecchie, forte e potente.
"È finita.." pensai
Ma poi mi accorsi che la pistola di Gozzlon era rimasta immobile, e che lui stesso si stava accasciando a terra.
Spalancai gli occhi, incredula... che cosa stava succedendo?
Allora mi voltai e lo vidi.
Lo vidi lì, con la pistola in pugno, bello come un eroe d'altri tempi.
Il mio eroe, il mio partner, il mio amore.
"Best.." sussurrai, incredula e meravigliosamente felice mentre spalancavo lo sguardo azzurro a cercare il suo.
Non mi era mai apparso così bello come in quel momento, mentre correva in mio soccorso.
Sorrisi pensando alle volte in cui mi prendeva in giro per il mio essere un pilota, un guerriero, ma poi guardandomi con quei meravigliosi occhi azzurri mi sorrideva e mi diceva che tutte le donne devono essere salvate.
E ora eccolo lì, avevo gli occhi che mi traboccavano d'amore mentre gli correvo incontro, zoppicando per via della ferita.
"Mi hai salvata..." felice, dannatamente felice.
Allora lo abbracciai forte, stringendolo a me, sentendo il calore del suo copro contro il mio.
Nascosi il viso contro la sua spalla, per poi alzare lo sguardo a cercare il suo.
E lui nel mio sguardo poteva leggere ogni cosa, ogni pensiero, sensazione, emozione che mi procurava.
"Ti adoro, lo sai?" luccicando felice, gustandomi il suo viso, il suo sorriso, il suo respiro.
Restai lì a contemplarlo per un lungo istante, e poi lo baciai.
Lo baciai come forse mi sembrava di non aver mai fatto.
Lo baciai con un'intensità e una foga di chi ha visto la morte in faccia e l'unica cosa a cui pensava era che non avrebbe più rivisto quel sorriso, sentito quelle braccia attorno a sé, assaporato il sapore di quelle labbra.
Lo baciai con tutta me stessa, come la regina salvata dal suo cavaliere, come la più fortunata delle eroine d'amore.
Perché lo ero.
Averlo con me, averlo tutto per me, mi rendeva la donna più fortunata del mondo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.37.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License