Vecchio 31-12-2017, 01.09.15   #1251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, buona trovata.” Disse Hiss ad Altea. “E magari dire che comunque è in tipo che conosciamo.” Indicando Seriolino ancora svenuto.
Poi Altea guardò nell'auto, rivolgendosi all'autista che salutò cordialmente.
“Salve...” disse “... siete nel bel mezzo della brughiera... cosa ci fate qui da soli? Non è un bel posto.”

Elv sorrise in un gemito mentre Gwen lo baciava sul collo.
“Mi piace l'idea...” disse “... vediamo... direi che il tuo intimo è... sul rosso...” divertito “... dovrò aspettare il nostro ritorno per saperlo?”

Le mani di Clio arrivarono sulla liscia e fredda superficie del monolite.
Era così levigato che poteva quasi specchiarsi.
E vide il suo volto riflesso.
Ma poi quel volto mutò in un istante.
Era sempre lei, ma diversa.
Negli abiti, nel trucco, nell'espressione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.14.03   #1252
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita al suo gemito, mentre continuavo a baciarlo.
"Non lo so... Dipende da te..." mormorai, con divertita malizia "Ce la fai a resistere?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.15.10   #1253
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lo sappiamo non è un posto sicuro, potrebbe gentilmente portarci a casa di mio padre, è una villa antica color ocra in fondo alla brughiera, lo studioso ed archeologo de Bastian..grazie".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.27.54   #1254
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fu un attimo, le mie mani toccarono la superficie liscia e levigata della pietra, spinte da quell'irrefrenabile bisogno.
Sentii la fredda e liscia pietra sotto le mie mani, e per un momento vidi la mia immagine riflessa.
La mia immagine...
Eppure, ora mi appariva diversa, mutata, mi ci vollero lunghi istanti per accorgermi di cosa fosse cambiato.
Tutto, era cambiato tutto in me, anche se restavo sempre me stessa.
L'acconciatura, gli abiti, il profumo che sentivo sprigionare dalla mia pelle era incredibilmente diverso.
Quella visione stava diventando sempre più criptica.
Ma lo era davvero?
Era solo una visione? O era un sogno?
Oppure stava succedendo davvero?
Dopotutto, avevo visto cose così assurde ormai che anche una cosa così poteva sembrarmi reale.
Allora mi guardai intorno, cercando di comprendere se ero mutata solo io o tutto intorno a me.
Sempre che non fosse solo un'immagine riflessa... pensai, prendendo a guardarmi tutta senza la mediazione della liscia superficie nera della pietra.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.29.47   #1255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma dovete indicarmi l'indirizzo perchè non lo conosco, signora.” Disse l'uomo in auto ad Altea.

“No...” disse Elv godendosi quei baci di Gwen “... non resisterò... un minuto di più!”
La prese di nuovo fra le braccia e ancora fece sua la bocca di lei, con un bacio ardente e profondo, che assaporava le labbra e la lingua della ragazza.

Clio si guardò, ma i suoi abiti e tutto il resto non erano mutati.
Sulla superficie del monolite però l'immagine misteriosa ora era svanita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.32.16   #1256
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Contrada delle Ginestre 12" risposi e feci cenno ad Hiss di salire "Siete molto gentile" mi stesi, finalmente non dovevamo camminare e sarei andata da mio padre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.39.06   #1257
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era stato solo un'illusione, una visione nella visione, che cosa assurda e strana.
Nulla era mutato in me, né intorno a me, eppure quell'immagine era vivida e chiara nella mia mente.
La situazione si faceva sempre più complicata, sempre più assurda.
Perché mi stavano mostrando tutto quello?
E poi chi? Capivo il megalite perchè me ne avevano parlato i robot e in quel momento decideva le nostre vite, ma quell'immagine?
Eppure sapevo che nulla accade per caso.
Dunque nemmeno la mia presenza lì lo era, qualunque cosa fosse tutto quello.
Ma una cosa la sapevo, dovevo tornare indietro, da Icarius.
Presi a girare intorno al megalite, doveva pur esserci qualcosa che potesse aiutarmi nella ricerca: un indizio, una traccia, una pista.
O almeno un modo per tornare indietro, per tornare da lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.40.05   #1258
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi divertita vedendo che i miei baci lo avessero letteralmente fatto impazzire.
Così mi lasciai travolgere dall'ennesimo bacio, forte, passionale, impetuoso e profondo.
Non era più possibile fermarla, una volta iniziata, la passione inarrestabile che ci travolgeva, ogni volta che le sue labbra erano sulle mie e le nostre bocche si assaporavano.
"Allora, cosa aspetti a scoprirlo?" chiesi piano, guardandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.44.46   #1259
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss ed Altea salirono sull'auto, portandosi dietro Seriolino ancora svenuto.
“E' un nostro amico che non regge l'alcool.” Disse ridendo Hiss.
L'autista sorrise e li condusse alla casa del padre di Altea.
Era ormai buio e una finestra dell'abitazione era accesa.
“Bussiamo?” Hiss ad Altea.

Clio si allontanò dal monolite e cominciò a girare per quel luogo.
Ma appena fu distante dal monolite tutto mutò.
Si svegliò di colpo.
Era nel bel mezzo della campagna e l'auto era finita contro un albero.

Elv guardò Gwen negli occhi a quelle sue parole, a quel meraviglioso invito.
Allora le sue dita raggiunsero la maglietta di lei, sollevandola piano, svelando così il suo reggiseno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-12-2017, 01.46.53   #1260
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente arrivammo a casa di mio padre e vidi una luce accesa e sorrisi ad Hiss.."Suoniamo, meglio...magari non sente."
Premetti forte il campanello aspettando venissero ad aprirci.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.17.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License