09-10-2018, 17.21.36 | #1251 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Magari ha chiesto informazioni, scoprendo poi che i migliori architetti erano quelli di Uaarania.” Disse Fessen a Destresya. “Si, proviamo a parlarci, madama... senza destare sospetti e non tradendo le nostre identità segrete...”
09-10-2018, 17.24.31 | #1252 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Luci e ombre si inseguivano sulle pareti, al tramonto, un gioco di figure scure grottesche e sbeccate.
Era arrivata la sera. Ma Elv ancora no. Mi chiedevo come mai. Non mi sembrava che potesse fermarsi a parlare così a lungo. Mi chiesi se mi sarei dovuta preoccupare, ma forse ero paranoica, dopotutto non era un comune mortale, quindi forse avrei dovuto semplicemente continuare ad aspettare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-10-2018, 17.28.21 | #1253 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il suo lento tocco sul mio seno, seguii la sua mano salda che sicura si muoveva sulla veste fino a toccare la scollatura e a seguire la presa salda di De Goth, le gote si infiammarono come il profondo della mia anima, desideravo solo lui, le sue labbra e il suo corpo, forse prendere la sua anima, rivoltarla e farla mia.
Quel bacio a seguire mi arrestò il respiro...profondo, sensuale, carismatico. Ora unita a lui in quel bacio passionale potevo finalmente conoscere il vero Barone De Goth, un uomo forte e passionale, istintivo e pure dolce. Non volli pensare ad altro, mi lasciai coinvolgere da quel bacio assaporando le sue labbra, ricambiandolo con ardore e solo allora mi resi conto che mai in vita mai avevo provato un sentimento così forte...quel bacio così voluto, desiderato ora era realtà, stringendomi più forte a lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-10-2018, 23.15.11 | #1254 |
|
Gwen attese, mentre il crepuscolo cedeva il posto alla sera.
Dal piano di sopra non giungevano né voci, né rumori ed Elv non si decideva a tornare.
09-10-2018, 23.15.19 | #1255 |
|
Si baciarono a lungo, assaporandosi a vicenda.
Altea, stretta a lui, si lasciava andare a quel bacio, facendosi condurre dalla passione di lui, dal suo ardore nel godere delle vermiglie labbra di lei, del calore della sua lingua. Un bacio intenso, profondo, intimo, mentre la teneva fra le braccia. Allora le loro labbra si staccarono appena, con i loro occhi che finirono inevitabilmente per unirsi e confondersi. “Sei bellissima con le gote in fiamme...” disse guardando il viso di lei accaldato.
09-10-2018, 23.27.07 | #1256 |
Cittadino di Camelot
|
Da sopra non giungevano voci, rumori.
E non giungeva nemmeno Elv. Oh, ma insomma! Che accidenti faceva lassù? Mi assicurai di non avere tracce di sangue sul viso e uscii dall'appartamento. Raggiunsi la porta dell'appartamento Stainov e cercai di sentire, per capire cosa stesse succedendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-10-2018, 23.32.16 | #1257 |
|
Gwen raggiunse la porta degli Stainov, ma dall'interno non arrivava nessuna voce o rumore.
Ad un tratto il monile che aveva al collo, con il suo odore intenso ed a tratti insopportabile, cominciò ad odorare forte, quasi come una vampata.
09-10-2018, 23.36.05 | #1258 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ci staccammo da quel bacio profondo, intimo il ché sanciva una nuova conoscenza tra noi, il rivelarsi.
Cinsi le sue spalle con le braccia e sorrisi alle sue parole.. "E tu ora hai la giovinezza e il vigore dell'amore, il tuo volto ha un'espressione ancora più affascinante e misteriosa" per poi accarezzare le sue guance con la mano ma non staccandomi da lui, dal suo contatto caldo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-10-2018, 23.41.47 | #1259 |
Cittadino di Camelot
|
Non sentii nulla oltre la porta e mi preoccupai seriamente.
Cercai allora di percepire segni di vita lì dentro, per capire se i coniugi fossero dentro, ma in quel momento il ciondolo emanò un odore forte ed insopportabile, più del solito, all'improvviso, come una forte folata e subito lo tolsi, tenendolo distante con la mano. Tutto era strano, tutto, avevo delle brutte sensazioni e, anche se equivaleva ad una presa in giro bella e buona, speravo di sbagliarmi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
09-10-2018, 23.41.55 | #1260 |
|
La teneva stretta a sé, contro il suo petto.
I suoi occhi scuri ed inquieti erano fissi in quelli verdi di lei. “Esprimi un desiderio...” disse pianissimo sulle labbra di Altea “... stanotte tutto può accadere... c'è abbastanza magia nella Luna di questa notte che il mondo potrebbe anche cambiare nome...”