23-08-2018, 02.43.51 | #1261 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riflettei un po' su quella domanda.
"Non so..." risposi onestamente "È per questo che oggi mi hai baciata quando sei entrato in acqua?" chiesi candidamente "Hai paura che mi baceresti di nuovo?" la logica c'era, in effetti... Forse avevo ragione... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-08-2018, 02.43.52 | #1262 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero incantevole".. Non immaginavo vi fossero ancora nobili in giro.
Fui fatta accomodare in un salottino e lo osservavo.. Antico e maestoso.. Ma pure qualcosa mi facesse capire che tipo fosse il padrone. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-08-2018, 02.54.25 | #1263 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si..." disse Elv fissando Gwen negli occhi "... e non solo..."
Altea guardava quella sala ed il suo arredo. Settimio allora chiamò qualcuno. Pochi istanti dopo arrivò una donna. "Chiede ospitalità per stanotte." Disse Settimio alla donna indicando Altea. Allora uscì. "Prego, seguitemi." La donna ad Altea.
23-08-2018, 02.57.54 | #1264 |
Cittadino di Camelot
|
Arrivò una donna dall'aspetto austero.. Metteva una allegria!!
Comunque mi alzai e la seguii, magari era la casa degli spiriti.. Ma che mi passava in testa. Certo il proprietario aveva di soldi per avere pure tanta servitù. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-08-2018, 02.58.16 | #1265 |
Cittadino di Camelot
|
Avevo indovinato.
Rimasi per un po' in silenzio, lo sguardo che vagava. Poi lo guardai. "Ma... Se è una cosa bella, perché ne hai paura?" chiesi, giustamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-08-2018, 03.11.26 | #1266 |
|
La donna condusse Altea attraverso un lungo corridoio semibuio, nel quale si sentiva un intenso profumo, come di fiori, di piante.
Un profumo forte, a tratti anche troppo che rendeva l'aria fittamente intrisa di quell'essenza. Arrivarono davanti ad una porta che la donna aprì. Era una stanza non troppo grande, ma comoda ed accogliente, arredata in modo semplice ma con un certo gusto. Come se qualcuno ci avesse perso del tempo per renderla ospitale e rassicurante. “Lascerò qui la lampada.” Disse la donna. “Buonanotte.” Ed andò via.
23-08-2018, 03.13.43 | #1267 |
|
Elv guardò Gwen negli occhi, cercando di capire cosa le stesse passando per la testa.
Eppure sembrava sincera. Era così ingenua, quasi infantile. "Insomma..." disse lui "... cosa sei? Una specie di figlia dei fiori?" Divertito. "Se entro in quel letto" facendosi serio "poi non so se saprò essere un gentiluomo e dormire tranquillo." Con un sorriso enigmatico.
23-08-2018, 03.15.06 | #1268 |
Cittadino di Camelot
|
Mi sedetti sul letto e vidi la lampada.. Forse era saltata la luce.
Potevo sentire ancora quel profumo forte di terra e fiori. Doveva esserci un bel giardino. Aprii subito l'armadio per cercare della lingerie e vestiti. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
23-08-2018, 03.15.41 | #1269 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Uscii da quella caverna sentendomi sempre più sola e sperduta.L'aria era ancora intrisa dell'umidità data dalla pioggia, e tutto intorno a me sembrava ridestarsi dalla tempesta appena passata.
Tutto, tranne il mio animo. Di Icarius non c'era traccia, e la città sembrava sempre più lontana. I versi degli animali notturni mi facevano presagire pene ben peggiori della solitudine che mi opprimeva. Continuai a camminare, ancora e ancora, verso la città che sembrava non arrivare mai. Mi guardavo intorno, speranzosa, chiamando il mio nipotino a gran voce. I vestiti per lui, ormai asciutti, stretti in grembo. Non so per quanto camminai, sennza mai fermarmi.
23-08-2018, 03.17.07 | #1270 |
Cittadino di Camelot
|
Figlia dei fiori... Cioè?
Evitai di fare ancora domande, mi sentivo stupida a non sapere così tante cose. Scrollai le spalle alla sua frase e al suo particolare sorriso, come a dirgli che non faceva nulla. Ora si era fatto molto serio, quasi come alla spiaggia. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|