15-04-2016, 00.37.44 | #1261 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Oh, grazie...” disse la donna a Dacey, per poi prendere il talismano “... mi sento rincuorata... grazie di cuore... ditemi, quanto vi devo?”
15-04-2016, 00.40.25 | #1262 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"D' accordo" dissi senza replicare a quel uomo veramente cinico e diedi la collana e mi voltai verso le persone.."Avete sentito..quattro di voi possono essere portati in salvo in cambio della mia collana" e guardai quella gente disperata.."Purtroppo questo uomo non ha pietà...può portare fino a 12 persone a pagamento, se qualcuno può pagare meglio per lui..io penso dovrebbero salire i più bisognosi..ma vi prego non addossatevi ora facendo una lotta".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2016, 00.41.05 | #1263 |
|
“Calmatevi ora...” disse il pirata a Gaynor, scuotendola con decisione “... guardatevi intorno, non siete la sola vittima e neanche l'unica persona ad aver paura. Siete la regina e non potete perdere la testa. Tutto e tutti qui dipendono da voi e da come riuscirete ad affrontare questa situazione.” La fissò negli occhi. “Quanto a me, se ben ricordo, non avevo fatto alcun patto circa una guerra contro l'intera Marina Ducale. Un pirata non fa guerre, ma compie scorribande sui mari. Non assale navi militari, ma mercantili o colme di passeggeri. Non sono un eroe, nè un patriota. Se vi occorre un simile alleato allora dovreste cercarlo altrove.”
15-04-2016, 00.43.32 | #1264 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi prendendo la sua mano nella mia, baciandone il palmo.
Annuii. "Mi sa che dovrai andartene nel modo in cui sei venuto, però... Non vorrai mica uscire dal portone principale..." con un'espressione divertita. Poi mi alzai ed iniziai a rivestirmi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-04-2016, 00.52.47 | #1265 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Mi affido al vostro buon cuore >> dissi un po' distrattamente continuando a fissare le carte
15-04-2016, 00.54.09 | #1266 |
|
Quella gente non aveva denaro ed alla fine solo un altro riuscì a pagare quell'uomo.
Così Altea ed altre sei persone seguirono quell'uomo verso il molo, tra distruzione e morte.
15-04-2016, 00.55.31 | #1267 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La durezza nel tono del Capitano ebbe il potere di arrestare il mio pianto.
"Dite che tutto dipende da come affronterò la situazione? Ebbene, io non ho la minima idea di come affrontare la situazione... sono ancora acerba e loro invece navigati e molto potenti" Mi passai la mano fra i capelli, poi continuai. "Per quel che vi riguarda, avete ragione, non era vostro compito. É stata colpa mia parlarne poco fa. Ed ora vogliate scusarmi, se non potete aiutarmi voi dovrò trovare qualcuno che ne sia in grado..." facendo per andare via Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-04-2016, 00.56.14 | #1268 |
|
Velvot rise a quelle parole di Gwen.
“Allora vorrà dire che ti aspetterò davanti al portone di casa tua...” disse facendole l'occhiolino “... così nessuno penserà male di noi.” Si rivestì, la baciò ed uscì da dove era venuto.
15-04-2016, 00.57.28 | #1269 |
|
La donna lasciò tintinnare tre Taddei davanti a Dacey, la ringraziò ancora ed andò via.
15-04-2016, 00.58.35 | #1270 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ovviamente la gente non poteva pagarsi il viaggio, mi si strinse il cuore...e ad un tratto la mia mente andò a Guren e mi chiesi se alla fine si fosse messo in salvo, scaltro come era.
Ero davvero stanca, non avevo pace ed inoltre non mangiavo da tanto ma dovevo resistere. Seguimmo l'uomo al molo aspettando di imbarcarci, tra le macerie e i cadaveri nell' acqua o riversi a terra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |