Vecchio 06-09-2016, 17.08.33   #1261
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole...quella strana sensazione svanì..ma io l' avevo sentita..provata..era come se quella regina fosse in me..io detenevo la sua pietra.
Ringraziai però di essere tornata come sempre ma ero inquieta.."Siete uno scienzato..io una archeologa...se noi archeologi non credessimo ai miti allora non andremmo alla ricerca sull' Ararat dell' Arca oppure non cercheremmo l' Arca della Alleanza, i tesori di antiche civiltà e molto altro"..mi bloccai vedendo arrivare un uomo, lo scrutai da capo a piedi..era un bel tipo anche se strano nel vestire.."E' un piacere maggiore Palos"..però ebbi il dubbio Hordafren volesse la pietra...avrebbe dovuto ammazzarmi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 17.12.59   #1262
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sperai che il mio intervento non provocasse una discussione ma così fu. Il comandante fu subito il disaccordo con me e non mi sorpresi per questo. Come non mi sorprese che il principe sosteneva la mia idea.

Solo quando Kims lasciò la stanza mi lasciai andare ad un certo sollievo.

" Perdonatemi se sono intervenuta prima...ma l'idea di quella gente trattata in modo ignobile mi aberrava" spiegai al principe sperando che non fosse offeso.

" Mi dispiace che questo vi abbia portato a discutere con il comandante ma... Quell'uomo sembra davvero cercare ogni occasione per contraddirvi"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 17.14.36   #1263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gaynor, tutti loro dell'equipaggio trasalirono.
“Evasi...” disse Ken “... siete evasi?”
“Già...” annuì Goz “... cos'è? Volete sbatterci a terra o buttarci in mare? In pasto ai selvaggi o al loro mostro divinità?”
“Non è una cattiva idea...” fece il regista.
“Si, concordo.” Annuì il capitano.
“Un attimo, signori...” intervenne Nasan “... cerchiamo di restare calmi... litigare fra noi non ci porterà da nessuna parte...” guardò Gaynor e Ken “... sinceramente non credo sia giusto cacciare questi due uomini dalla nave, pur essendo evasi... su quest'isola c'è qualcosa di oscuro e malvagio e se li sbattessimo a terra allora saremmo i loro carnefici al pari degli indigeni o di quella spaventosa creatura...”
“Parole sante, amico mio.” Sorridendo Goz. “Neanche un prete avrebbe parlato meglio e con più giudizio.” Annuendo.
Vecchio 06-09-2016, 17.24.35   #1264
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Signor Nasan, forse mi sono spiegata male... non voglio quest'uomo fuori dalla nave perché è un galeotto. No, anche l'uomo che mi ha salvata lo è, ed io nutro ancora speranza di ritrovarlo... Se non voglio che stia con noi è perché sono sicura ci porterà dei guai. A bordo ci sono delle scialuppe, che se ne torni da dove è venuto... Ha un carattere impossibile e in caso di pericolo non è un personaggio su cui poter fare affidamento, anzi... sono certa che pur di salvarsi non esiterebbe un attimo a buttare noi in pasto ai pesci. Non mi fido di lui e non voglio la sua compagnia..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-09-2016, 17.29.40   #1265
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, che suonarono bellissime e speciali, Gillen sorrise e la baciò piano.
“Ho ancora fame...” sussurrò sulla bocca di lei “... andiamo a finire la nostra cena?”
“Cena?” Ripetè Daniel. “Ho giusto una fame! Cosa si mangia!” Ridendo con la sua espressione irriverente.
Vecchio 06-09-2016, 17.32.16   #1266
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non dovresti sottovalutare questa cosa...” disse la sacerdotessa a Clio “... un droide viene sempre mandato con uno scopo, o comunque ogni sua azione è mossa da un motivo chiaro e fino a quando non l'avrà soddisfatto non mollerà la presa... dunque se davvero è venuto qui, non era certo per una gita o una passeggiata... dovremmo chiederci dov'è finito ora?” Fissandola negli occhi.
Vecchio 06-09-2016, 17.35.16   #1267
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'inquietudine svanì dal suo volto e lui mi baciò, mentre io mi abbandonavo completamente fra le sue braccia.
Sorrisi entusiasta a quelle parole sussurrate sulle mie labbra.
Che poi, così tanto sussurrate non furono, visto che Daniel ci sentì.
Sospirai con espressione sconsolata, guardando Gillen.
Non era certo come mi sarei aspettata quella serata solo per noi due.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-09-2016, 17.40.22   #1268
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Palos si sedette accanto ad Altea e prese così posto fra loro.
“Antiche Divinità...” disse con un sorriso Hordafren “... eh, dottoressa... sono gli studiosi come voi che trasformano l'archeologia e la storia in una ricerca di stramberie... mito è una parola greca e significa favola... e appunto questo sono i miti... favole.”
“Ricordo che da piccolo” intervenne Palos sorridendo “amavo molto le favole. Sapete quale? Quella in cui un goffo tipo aveva in eredità un gatto parlante che in breve lo sistemò alla grande... in pratica gli combina il matrimonio con la figlia del re.” Divertito. “Avercelo un gatto così.” I suoi modi nel parlare cozzavano non poco con i suoi abiti anacronistici, avendo un linguaggio molto schietto e moderno.
“Avete il dono della superficialità, maggiore.” Annuendo Hordafren. “Non che sia un male, anzi... credo faccia vivere decisamente meglio.”
“Buon per me allora.” Ridendo Palos. “E' senape quella?” Indicando una delle scodelline in tavola.
“Salsa Tajein, maggiore.” Hordafren.
“Bene, ne assaggerò un po'...” disse Palos.
Vecchio 06-09-2016, 17.44.05   #1269
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Taddeus sorrise a Dacey.
“Non temete...” disse “... comunque non credo che il comandante Kims ami contraddirmi... lui è un militare, io no... tutto qui... torniamo da vostro padre?”
Vecchio 06-09-2016, 17.46.55   #1270
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Favole? E voi e il vostro Tropico Lunare...tutti vi danno del pazzo lo sapete, eppure voi siete partito alla sua ricerca e lo avete trovato..forse..chi mi assicura lo sia davvero o è solo una isoletta sperduta questa" risposi secca.
Poi sentii il discorso del maggiore Palos...nonostante i vestiti non era tanto all' antica, anzi sembrava sapere il fatto suo.."Direi quell' uomo ha fatto bene..d' altronde non esistendo l' Amore almeno si è accasato per la vita" mostrando il mio scetticismo per l' Amore e porgendogli la salsa.."Ecco la salsa maggiore..infatti sembra senape non pensate? Ditemi come mai pure voi siete qui in questa Isola di cui ignoriamo il nome? E' stato un caso o pure voi avete una missione?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa