31-12-2017, 02.50.24 | #1261 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le sue mani si mossero lente, delicate, come per amplificare il piacere attraverso l'attesa, fino a togliere la maglietta e lasciarla giacere a terra.
Sorrisi divertita, guardandolo. "Risposta sbagliata, Casanova. Ritenta, sarai più fortunato" mormorai divertita, mentre la maglietta mancante aveva mostrato un reggiseno non rosso, bensì nero. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-12-2017, 02.56.03 | #1262 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì e sull'uscio apparve un uomo anziano.
“Altea...” disse nel vedere sa figlia “... che sorpresa! Entra!” Guardò poi Hiss con Seriolino sulle spalle. “E questi signori?” Elv guardò il bel reggiseno di Gwen con desiderio, bramosia. “Già, ho sbagliato...” disse piano, con tono sensuale “... che peccato... beh, visto ho sbagliato ora non serve più...” e cingendo la ragazza glielo sfilò, mostrando i suoi bei seni per nulla acerbi. E lui restò a guardarli.
31-12-2017, 02.57.02 | #1263 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto iniziò a girare, sempre di più, finchè non mi ritrovai per terra, incapace di restare in piedi in quel vortice.
Chiusi gli occhi per un secondo e, quando li riaprii mi resi conto di essere tornata esattamente dove ricordavo di essere, all'incidente. Icarius! Mi alzai di scatto nel vedere la macchina distrutta e corsi a perdifiato. "Icarius!" chiamai "Icarius!". Lo cercai tra lamiere rotte e il disastro della macchina, andai al posto del guidatore, guardai ovunque. "Icarius!" chiamavo, disperata, con il cuore che impazziva all'idea che gli fosse successo qualcosa. No, no, non potevo sopportarlo, dovevo trovarlo, dovevo appurarmi che fosse sano e salvo. Oh, Icarius.. |
31-12-2017, 03.00.37 | #1264 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi mio padre sorridente e lo abbracciai.."Finalmente siamo arrivati..sapessi cosa abbiamo visto e vissuto ma ti ho mandato le foto" poi lui chiese di Hiss e Seriolino...guardai Hiss, come avrei dovuto presentarlo, potevo dirgli era il mio fidanzato ma non sapevo cosa io fossi per lui anche se mi aveva detto mi amava ma non aveva mai parlato di una relazione con me e guardai i suoi occhi azzurri con una sorta di inquietudine.."Lui è Hiss, forse ti dirà lui chi è e l' altro è un tipo abbiamo trovato per strada ma è importante per quel simbolo. Entriamo?" guardando ancora Hiss e solo allora capii non avevo compreso quello che veramente ero per lui, ma sostenni un sorriso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-12-2017, 03.10.01 | #1265 |
Cittadino di Camelot
|
Adoravo i suoi occhi neri che mi guardavano, perché quando lo facevano, avevano quella meravigliosa scintilla di desiderio ad illuminarli e non riuscivo a trovare un pensiero più appagante di quello che lui mi desiderasse.
Sorrisi maliziosamente e sentii la stoffa fresca della sua camicia, quando mi strinse. Poi, sfilò il reggiseno in un gesto fluido e rapido. Restai alcuni istanti in silenzio. "La visione è abbastanza soddisfacente?" dissi poi, con un leggero sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-12-2017, 03.35.32 | #1266 |
|
Il padre di Altea li fece entrare.
Seriolino fu steso sul divano, mentre Hiss e la scrittrice si sedettero su due poltrone. “Si, ho visto le foto...” disse il vecchio “... ma pensavo fosse uno scherzo...” Elv guardò a lungo i bei seni di Gwen, per poi infine sfiorarli appena con le dita. Un brivido percorse tutto il corpo della ragazza e divenne ancora più intenso quando lui indugiò con tutte e due le mani, toccandolo ed accarezzando quei seni. “Si, molto...” disse Elv in un sussurro. La macchina era semidistrutta. Clio cercava Icarius, sperando stesse bene. Poi vide qualcosa. Lui era steso poco distante, con tagli ed ematomi sparsi. Era senza conoscenza.
31-12-2017, 03.40.38 | #1267 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Alle parole di mio padre guardai Hiss stupita.."Uno scherzo? Affatto papà e questo mi allarma, la prima che ti ho inviato si trova dietro a un campo di broccoli di una chiesa francescana...tipo cerchi di grano..poi l' abbiamo vista in un bar su una pietra rossa e i tipi ci hanno picchiato sodo quando abbiamo chiesto il perché fosse lì..è la stessa".
Mi voltai verso Seriolino.."Quel tizio..dice che anni fa è stato preso, rapito mentre era nel suo trattore, vide delle luci scendere dall' alto e lo presero allora io gli ho mostrato la foto di questa immagine e lui disse che chi lo rapirono avevano quella immagine..non so come, è impazzito poi..urlava erano tornati e Hiss, il mio..ragazzo" e gli sorrisi "Ha dovuto sferrargli un pugno, era in preda al delirio. Tu che ne sai papà" perplessa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-12-2017, 03.48.21 | #1268 |
Cittadino di Camelot
|
Indugiò col suo sguardo, poi infine aggiunse anche le punte delle dita riempiendomi di brividi.
"Ah, eccolo... Quel "molto" mi era mancato.." dissi piano io, divertita. Poi, mi avvicinai al letto, portando anche lui. Lo feci sedere ed io mi sedetti alle sue spalle. Ripresi a baciargli il collo come prima, mentre infilavo le braccia sotto le sue e tiravo fuori lentamente la camicia dai pantaloni. "Però, anch'io avrei diritto alla mia, di visione, non credi?" gli sussurrai piano all'orecchio, baciandogli il collo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 31-12-2017 alle ore 04.36.16. |
02-01-2018, 00.41.52 | #1269 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lamiere e resti tutto intorno a me, la macchina distrutta, un’atmosfera surreale e terribile.
Sentivo il mio cuore battere sempre più forte, sempre più terrorizzato in quella disperata ricerca. Dovevo trovarlo, dovevo salvarlo, sentivo il cuore che si stringeva, che pulsava forte. E alla fine lo vidi, riverso e livido. A quella vista mi si strinse il cuore, mi buttai su di lui correndo, in un attimo ero accanto a lui. “Icarius!” Chiamami “Icarius, Icarius...” accarezzandogli dolcemente il viso. Dovevo capire come stava, anche se mi tremavano le mani, vedevo solo il suo viso martoriato. E quella vista mi entrava nel cuore. Allora mi chinai su di lui, iniziando a baciarlo dolcemente, teneri e dolci baci che sfioravano il suo bellissimo viso. Oh ti prego, Icarius! “Sono qui..” dolcemente “Svegliato, Icarius, sono qui...”. Sentivo le lacrime affiorare e il cuore battere forte. Oh Icarius.. |
02-01-2018, 01.42.30 | #1270 |
|
Fatte le presentazioni ed accennati gli ultimi accadimenti, Altea attese che suo padre dicesse qualcosa in merito.
“Lui mi sembra un ubriacone e poco attendibile...” disse guardando Seriolino “... ma riguardo tutto il resto... beh, da queste parti ci sono delle storie che in qualche modo parlano delle medesime cose...” Elv seguì docilmente Gwen sul letto, sedendosi con lei alle sue spalle. Tutto era molto intimo, sensuale ed eccitante. La ragazza tirò fuori la sua camicia dai pantaloni e poi sussurrò quelle parole molto provocanti. “Certo...” disse Elv piano “... non ho segreti per te...” eccitato. Clio chiamò Icarius e lui pian piano riaprì gli occhi, riprendendo conoscenza. Aveva lividi ed ematomi, ma ora era cosciente.