23-02-2017, 18.44.56 | #1271 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Buongiorno a te..." disse Teos stiracchiandosi "... che profumino..."
Dacey andò a prepararsi e poco dopo i due scesero al pianoterra per la colazione. Il giornalista chiese informazioni sull'unico parente di Hiss conosciuto in quel posto, scoprendo che viveva in una casetta isolata appena fuori dal paesino. "Appena finito di fare colazione andremo a conoscerlo." Teos a Dacey.
23-02-2017, 18.57.25 | #1272 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto era perfetto, l'attimo più perfetto, puro e intenso che avessi mai vissuto.
Il mio cuore batteva come mai aveva fatto finora. Il mio corpo fremeva come non credevo possibile. Quelle parole, poi, resero tutto più bello, più vero, reale. Mi sentii scoppiare di felicità, mente continuavo a baciarlo, immersa in quell'Amore. Lo aiutai a sfilare quell'abito di cui volevo liberarmi, volevo annullare ogni distanza tra noi. Poi quel suono, quella luce: il medaglione. Trasalii, guardandolo. Lo odiai. Lo odiai per aver interrotto quel momento che avrei voluto continuasse all'infinito. Volevo ignorarlo, buttarlo in un angolo e dimenticarmene. Ma Icarius l'aveva visto. "Voglio che tu sappia tutta la verità su di me, sul mio regno..." guardandolo negli occhi, con lo sguardo ancora appannato dalla passione intensa che mi divorava. "Questo.." prendendo il medaglione "Mi ricorda che ho una missione da compiere.." chiudendolo nella mano "Missione di cui non mi importa niente in questo momento.." con voce appassionata. "Ma non la smetterà finché non gli darò retta..." sospirai. "Resta con me..." stringendomi a lui "Ti prego.. ti spiegherò tutto..". Allora chiusi gli occhi e lasciai che il potere della Gemma mi attraversasse. Spero per te che sia importante... |
23-02-2017, 19.03.31 | #1273 |
|
Gaynor iniziò a leggere l'intero articolo:
"Skorpio, l'eroe reso celebre da un fumetto, è un film che mischia in modo sapiente azione, romanticismo e horror in una straordinaria avventura visionaria ed originalissima. Il protagonista è un affascinante sportivo che in seguito ad un incidente è da tutti ritenuto morto. In realtà trascorre tre anni isolato in un luogo inaccessibile, venendo a contatto con un'entità soprannaturale. Si tratta di un cosiddetto Ginn, una figura spirituale descritta dalla cultura Islamica (il famoso genio della lampada di Aladino era un Ginn). Grazie a quella sorta di demone, lui conosce la verità sul mondo che ci circonda ed acquisisce poteri straordinari, diventando così il misterioso ed invincibile vendicatore mascherato. Il Ginn infatti gli descrive un mondo in cui tutti viviamo differente da come lo immaginiamo e l'eroe decide così di battersi per imporre la verità contro un termico oscuro e malvagio. Molti psicologi hanno criticato già a suo tempo il fumetto, accusandolo di imporre una visione della nostra società molto discutibile e di adoperare valori e tematiche bollate come intolleranti e persino fasciste. Lo stesso protagonista è descritto da queste critiche come visionario, megalomane ed afflitto da delirio di onnipotenza. Al di là di queste critiche, Skorpio rappresenta un'opera complessa, profonda ed originale, che spinge già i lettori del fumetto a porsi domande come quelle che regolano il nostro rapporto con la presunta verità imposta dagli organi di informazione, dalle mode del momento e da tutte le varie tendenze positivistiche che forgiano i nuovi valori che animano il mondo. Ben caratterizzati sono poi tutti i vari personaggi, come i nemici di turno e la ricca e bella avventuriera ingannata ed uccisa dal super cattivo della saga."
23-02-2017, 19.16.44 | #1274 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Signor si signore " risposi ridacchiando mentre riempivo il piattino di brioche.
" Ho paura che non caveremo molto da lui, da quello che dicono è un signore parecchio anziano..." alzando appena le spalle. Diedi un primo morso al dolce, " uhm... si sente che è fatto in casa" e sorseggiai il caffè in fretta. Terminata la colazione ero pronta a partire. " Pensa se non vuole riceverci o se non è in casa... sarebbe una bella fregatura!" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 19.30.33 | #1275 |
|
La stoffa, morbida e delicata, scivolò via lungo la pelle bianca ed ardente per l'eccitazione di Clio.
I due restarono così nudi, l'uno contro l'altra, fatta eccezione per i sandali d'oro di lei. Poi il medaglione. Il suo suono, il suo lampeggiare. Icarius comprese ben poco di quelle parole di Clio, ma annuì. La regina entrò in simbiosi con il suo amuleto cosmico, riuscendo a percepire una figura. Era Athia.
23-02-2017, 19.31.07 | #1276 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Mentre leggevo, ero sempre più perplessa e attonita. Sembrava proprio la storia del naufragio di Guisgard e ritenerla una coincidenza era un insulto all'intelligenza. Continuai a leggere con crescente interesse, fino ad arrivare al punto in cui si descrivevano le similitudini con me e con i delitti commessi quella notte.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 19.51.24 | #1277 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo abbraccio, caldo, raffigurante, in cui mi rintanai, come fosse tutto il mio mondo.
Cullata da quel torpore, lasciai che il medaglione mi parlasse. Quella figura, una figura dapprima indistinta, poi più chiara. Allora la riconobbi: era lei, Athia. L'ultima persona che volevo vedere in quel momento. Era viva. Riaprii gli occhi, e buttai la collana insieme al vestito. "La mia missione può aspettare..." sorrisi, avvicinandomi di nuovo alle mie labbra "Lascerei il mondo bruciare pur di baciarti ancora.." sussurrai, appassionata, cercando le sue labbra "pur di essere soltanto tua..". Era vero. In quel momento non mi importava nulla della mia missione, mi importava soltanto del nostro Amore. Avevo dedicato a Solaria la mia intera esistenza, ma ora era il momento di vivere. E non esisteva vita senza Amore, così come non esisteva Amore senza Icarius. Così, incurante di ogni cosa, continuai a baciarlo e ad immergermi in quella felicità che era solo nostra e che in quel momento valeva per me più del mondo intero. |
24-02-2017, 00.14.43 | #1278 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non avrei voluto lasciare mai Lucy da sola, ma mi aveva chiesto di andare a casa ed era giusto, dopotutto.
Decisi che l'avrei chiamata prima possibile per sapere come stesse. Stavamo andando verso casa, ma dietro di noi vidi due motociclisti. Pensando che potessero essere Elv ed un suo amico, mi sporsi in avanti verso il sedile dell'autista. "Accosta." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-02-2017, 01.31.26 | #1279 |
|
Nyoko uscì da quell'angosciante salone, tornando al piano di sopra, fino alla camera in cui dormiva Marios.
Bussò, ma non rispose nessuno. Ormai albeggiava. Ad un tratto la ragazza sentì dei passi alle sue spalle. E vide un'ombra avvicinarsi da dietro.
24-02-2017, 01.34.30 | #1280 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Bussai alla porta di Marios ma nessuno rispose. Ero tentata ad aprirla con la forza ma qualcosa mi distrasse, un ombra alle mie spalle, mi voltai di scatto e questa volta col coltellino bello in vista.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk