15-04-2016, 01.21.38 | #1281 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Qui gli ordini li do io.” Disse l'uomo ad Altea. “Ora tutti a bordo ed il primo che mi darà noie lo butterò a far compagnia ai pesci.”
Quando furono tutti saliti sulla piccola barca, l'uomo mollò la cima e l'imbarcazione si allontanò dal molo. Raggiunsero un canale laterale per evitare che le fregate li notassero. Questo era almeno il piano di quell'uomo.
15-04-2016, 01.22.46 | #1282 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Va bene >> divertita per il suo sbuffo.
<< Vieni tu con me per una buona volta. Vorrei che tu venissi. Sono sicura che vedendo quel poco capirai perché mi piace tanto >> Assicurai i Taddei nella mia bisaccia e continuai a lavorare, prima facevo prima avrei finito
15-04-2016, 01.22.48 | #1283 |
|
“Aspetta...” disse Costanza a Gwen “... esci di nuovo? Di già? Senza neanche mangiare qualcosa? Non ti sembra di stare esagerando ora?”
15-04-2016, 01.23.20 | #1284 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Non feci neanche in tempo a muovere qualche passo che un'altra potentissima cannonata fece crollare un muro. Mi ritrovai così per terra, sporca di polvere e con qualche pietra addosso. Mi sentivo intontita, per cui portai una mano alla testa per massaggiarla un po'. Quando la ritirai, notai che era sporca di sangue.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-04-2016, 01.24.10 | #1285 |
|
“Non contarci.” Disse Charlie a Dacey. “Ho altro a cui pensare. Quel cavaliere è di certo l'ultimo dei miei pensieri.” Scuotendo il capo.
15-04-2016, 01.25.52 | #1286 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi a quelle parole del ragazzo.
"Certo, come no.." Scuotendo la testa. "Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara.." Dissi. "Peggio per te.." Mormorai piano, tra i suoi capelli scuri. Così, strinsi ancor più la presa e poi lo colpii forte alla nuca, in modo da fargli perdere conoscenza. Buttai la testa all'indietro e sospirai. Non ci voleva, no, decisamente. Poi sentii quei passi. Qualcuno si stava avvicinando. Maledizione! Poi ebbi un'intuizione: se era un donnaiolo nessuno si sarebbe stupito di trovarlo in dolce compagnia, magari addormentato dopo una lunga e intensa notte di passione. Così, sciolsi i capelli, sbottonai e tolsi la giacca della divisa, restando solo col raffinato corpetto, mi stesi accanto a lui e lo abbracciai, nascondendo i pugnali dietro la sua schiena, in modo che a un primo sguardo sembrassi addormentata ma in realtà ero pronta a scattare. Lui non aveva detto chi lo aveva cercato, dunque potevano essere gli uomini di Cimas per quanto ne sapevo. E anche se era ancora insopportabile come da bambino, dovevo difenderlo. Anche se per farlo avevo dovuto fargli perdere conoscenza. |
15-04-2016, 01.26.13 | #1287 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< E allora non mi resta che andarci da sola. Non ho certo voglia di dover aspettare un uomo perché sorvegli ogni mio passo. Papà non lo faceva con la mamma e poi io so badare a me stessa zio, dovresti averlo capito >>
15-04-2016, 01.26.23 | #1288 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai sorridendo sarcastica visto ero riuscita ad innervosirlo ma mi chiesi perché i più stolti li dovevo trovare io...ma forse sapeva il fatto suo.
Imboccammo un canale laterale e iniziammo quella traversata...misi la mano sul viso e stavolta la brezza non era più così romantica e il mio pensiero andò alla mia famiglia ma sempre guardandomi attorno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2016, 01.27.20 | #1289 |
|
Gaynor si ritrovò in una nuvola di polvere, ricoperta di detriti, con l'abito lacerato e la testa sanguinante.
Gli occhi le bruciavano e nelle orecchie sentiva un sibilo assordante causato dall'esplosione. Non riusciva a capire in che zona fosse, se ci fossero altri intorno a lei ed avvertì un profondo senso di insicurezza. Si sentiva indifesa e alla mercé di nuovi attacchi di mortaio.
15-04-2016, 01.31.44 | #1290 |
|
A quelle parole di Dacey, lo zio si voltò di scatto, le si avvicinò e poi la schiaffeggiò.
“Se non riesci a capire che mi preoccupo per te” disse “allora davvero non ho altro da dire. Io non so com'erano i tuoi genitori in fatto di educazione, ma io non sono loro. Ho il mio modo di proteggerti e so che ho sempre fatto del mio meglio. Forse non sarò mai come tuo padre, ma sei la persona a cui più tengo al mondo e tutto ciò che faccio e dico è per il tuo bene.” E andò nel retrobottega.