02-01-2018, 02.45.03 | #1281 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, Icarius, siamo vivi..." con gli occhi che brillavano al vedere che piano riprendeva a parlare.
Cercai di non farmi distrarre da quell'espressione così bella mentre si guardava intorno spaesato. "Io sto bene non preoccuparti..." porgendogli il braccio "Avanti, vieni.. aggrappati a me, dobbiamo portarti via di qui.. troveremo il modo, vedrai... sorridendogli". Così dicendo cerco di afferrarlo come posso. "Aggrappati a me.." sorridendo "Vieni.." dolcemente. |
02-01-2018, 02.51.17 | #1282 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No, ora è calmo.” Disse Hiss ad Altea.
“La zona del presunto contatto, diciamo così è denominata Area 71...” il padre di lei “... a circa sei miglia da qui...” Elv guardava Gwen con un forte eccitazione nello sguardo. Uno sguardo che voleva spogliarla, baciarla, succhiare ogni centimetro del suo corpo. L'atmosfera nella stanza era già molto calda, quasi ardente. La guardò tutta, rimasta ormai solo con gli slip. “Allora...” disse lui in un gemito soffuso “... devo pensarci io?”
02-01-2018, 02.55.07 | #1283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"A questo punto dovremmo andare laggiù, vero Hiss..magari troviamo qualcosa..potresti prestarci la tua auto papà?" sorridendo a Seriolino.."Ben svegliato, siamo a casa di mio padre...ti eri addormentato per la troppa birra" una bugia a fin di bene.
Ma prima dissi a mio padre a voce bassa in modo solo io e Hiss potessimo sentire, non volevo turbare Seriolino.."Del simbolo non sai dirmi nulla? Potrebbe essere legato a una antica civiltà?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2018, 03.01.53 | #1284 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi guardò tutta, interamente e il suo sguardo era pieno di inesauribile eccitazione, come i suoi gemiti, finché le sue parole non mi fecero sorridere divertita.
"Beh, se vuoi, ci penso io..." dissi, con tono basso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2018, 03.09.10 | #1285 |
|
“E' un simbolo molto antico...” disse il padre di Altea “... apparve su un antico sigillo emerso da alcuni scavi archeologici del secolo scorso... ma potrebbe trattarsi di uno scherzo fatto da gente esperta.”
“In effetti il mondo è pieno di pazzi.” Annuì Hiss. “Comunque la mia auto è a vostra disposizione.” Il padre di lei. E diede ai due l'indirizzo. “Che succede?” Confuso Seriolino. “Ora si va a fare un giretto.” Divertito Hiss. “Si...” disse Elv guardando Gwen. Guardandola tutta. Tutta nella sua quasi completa nudità. E senza dire altro allungò una mano, raggiungendo la sua schiena, per poi farla scendere piano. Clio aiutò Icarius ad alzarsi, nonostante fosse dolorante. Lui si aggrappò a lei, stringendosi alla bella studiosa. “Grazie, Clio...” disse guardandola negli occhi, con le labbra vicinissime a quelle di lei. Un attimo dopo le raggiunse e la baciò.
02-01-2018, 03.13.27 | #1286 |
Cittadino di Camelot
|
"Comunque quel simbolo ha a che fare con qualcosa di antico" rivolta a mio padre.."E credimi la gente va fuori di testa appena lo vede, ma ne riparleremo..grazie papà a dopo" lo baciai ad una guancia e gli sussurrai "Sai, penso di essermi innamorata..di Hiss..chissà sia la volta buona".
Poi mi voltai verso Hiss e Seriolino ed uscimmo, salimmo in auto e lasciai Hiss guidare.."Mi raccomando alle paludi stavolta" sorridendo..Area 71..chissà perché quel nome.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2018, 03.17.01 | #1287 |
Cittadino di Camelot
|
Allungò una mano, accarezzando la mia schiena.
Quei suoi tocchi, anche i più semplici, mi davano i brividi, la mia pelle fremeva solcata dalle sue dita. Poi, la sua mano scese ancora ed io lo lasciai fare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2018, 03.34.31 | #1288 |
|
Hiss non sentì le parole di Altea a suo padre circa il suo essersi innamorata.
I tre lasciarono la casa e raggiunsero le paludi, poi la misteriosa Area 71. “Già, un nome quasi da schedario...” disse Hiss “... l'avranno denominata così i militari...” “E' tutto vero!” Esclamò Seriolino. La mano di Elv che scendeva piano, lungo la schiena liscia di Gwen, fino a raggiungere la stoffa dei suoi slip. Accarezzò quell'intimo indumento, poi la coscia lasciata libera dalla stoffa. Nel toccarla la guardava negli occhi. Gwen sentì allora le dita di Elv scivolare dentro il suo intimo, raggiungendo i suoi giovani e sodi glutei.
02-01-2018, 03.41.54 | #1289 |
Cittadino di Camelot
|
La mano raggiunse la coscia scoperta, passando per l'intimo sottile in una carezza accennata.
Poi tornò indietro, di qualche passo appena e raggiunse di nuovo gli slip e lì le sua dita scivolarono dentro, stringendo in calde e audaci carezze i glutei oltre quella stoffa impalpabile, mentre io ad occhi chiusi portavo appena la testa indietro e mi scioglievo i profondi sospiri. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
02-01-2018, 03.44.40 | #1290 |
Cittadino di Camelot
|
"Mi sembra di aver sentito una storia del genere pure nel mito di Agarthi e i nazisti, gli diedero un nome del genere e pensa che pure loro, in questo caso, parlarono di alieni..Base 211 la chiamarono" poi fissai Hiss e dissi a bassa voce "Meglio non farsi capire da Seriolino, si potrebbe spaventare" mi rischiarai la voce "Sai Hiss, prima ho detto a mio padre mi sono innamorata di te, visto tu...non hai proferito parola su noi due, insomma due persone che stanno insieme dovrebbero dirlo ai propri cari ma forse mi faccio illusioni io..vero Seriolino?" sospirando.
Poi quella parola di Seriolino..."Tutto vero...ovvero cosa intendi?" guardando Hiss perplessa.
|
|