![]() |
#121 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
Citazione:
![]() A mio parere, rapaci, o qualsivoglia volatile dovrebbe essere libero di volare nel cielo (lui che ne ha il meraviglioso privilegio) piuttosto che rimanere imprigionato in una voliera! Ogni volta che entro in un negozio di animali e vedo quelle povere creature chiuse in gabbia mi viene tristezza. Li libererei tutti!
![]() |
![]() |
#122 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Cittadino di Camelot
![]() |
credo che Lara si stesse riferendo a volatili in generale. Selvaggina: fagiani, galli cedrone...
![]() |
#124 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Ah ok grazie!
![]()
![]() |
#125 |
Cittadino di Camelot
![]() |
tre giorni fa mi sono affacciata sulla terrazza e quello che ho visto mi ha riempito il cuore di tristezza. Un piccolo di cinciallegra, che aveva il nido sulla trave del terrazzo, era caduto dal nido e se ne stava terrorizzato sulle fredde piastrelle.
per esperienza sapevo che la madre non lo avrebbe aiutato e molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto. così senza pensarci troppo ho preso un vecchio nido che avevo trovato l'anno scorso nel bosco e ho preso tra le mani quella minuscola creaturina. così innocente e spaventata. Fortunatamente avevo in casa le larve che di solito do da mangiare al mio drago, così aiutandomi con una pinzetta e una pipetta lo ho nutrito e gli ho dato da bere. Tutti mi hanno detto che molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto per emorragia interna. Beh il mio piccolo Merlino (così lo ho chiamato) è al suo terzo giorno della nuova vita! Ho la speranza nel cuore, il mio più grande desiderio è che possa vivere a lungo e impari a volare.
![]() |
#126 | |
Viandante
![]() Registrazione: 26-05-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Viandante
![]() Registrazione: 19-12-2011
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Anche i nostri fidati e leali compagni di pelo, meritano la giusta attenzione e questa sezione è stata veramente una cosa gradita....
Gli amici di pelo di cui vado fiero sono: un cavallo e un meticcio assai particolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
e sia io ho un due bellissimi gatti meticci, uno nero e una grigia. Sono fratello e sorella
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Viandante
![]() Registrazione: 19-12-2011
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Foto dei nostri cavalieri....ignudi.... | llamrei | Fuori tema | 5 | 16-04-2010 21.29.00 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.33.54.