10-10-2012, 23.31.49 | #121 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ho avuto modo di assaporare la bellezza che si respira in questo spazio e devo dire che ne sono rimasta estasiata, complimenti..
Trovo, che il ritratto che avete fatto dell'attore, sia quanto di più vero e reale ci possa essere, correlato da un esempio che lascia senza parole. Mi accodo alla trepidante attesa di cosa ci riserverete quest'inverno.. |
18-10-2012, 01.01.52 | #122 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Un piccolo regalo a sir Parsifal che tanto si prodiga per questo spazio cosi prezioso..che è la musica vera e propria...e per chi come me ama il pianoforte e a volte si cimenta un pò.
"Nocturne" di Chopin..questa è la mia parte preferita..Op. 9 No.1 e direi interpretata magistralmente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-10-2012, 11.55.22 | #123 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Carissime Dame, le vostre parole sono sempre un dono eccelso degno delle più grandi muse......l'amore e la passione che vi anima non ha parole, ed io, da umile servo e custode di questo paradiso non posso evitare la mia chiamata.
Ecco a voi, un pezzo di repertorio che ci riporta indietro nel tempo e nei ventenni che furono: un contributo al nostro piccolo "reuccio italiano". Egli sia come cantante che artista ha calcato i più grandi teatri e in ognuno ha lasciato un pezzo di sè.
21-10-2012, 20.23.17 | #124 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
bellissimo pezzo, la sua voce era inconfodibile, devo dire che mi faceva u antipatia a pelle, ma il suo canto era impoareggiabilie...
"Madonna morena, lenisci la pena di questo mio cuore di zingaro!... Addio, Granada romantica, paese di luce, di sangue e d'amor! " Grazie Sir Parsifal25 @ Sapete una cosa Lady Altea ?....quando sono in sala operatoria questo e' uno dei pezzi che ho in sottofondo................. |
22-10-2012, 02.19.32 | #125 |
Cittadino di Camelot
|
Milady......la voce del nostro reuccio rimarrà sempre nei nostri cuori anche nei casi più tristi come quello che ha attraversato.
22-10-2012, 16.00.49 | #126 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Parsifal..sempre molto discreto ma i complimenti sono tutti vostri.
Elis..grazie a voi per ciò che fate..anzi un applauso a te.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2012, 01.26.26 | #127 |
Cittadino di Camelot
|
E' tempo di regalare un altro pezzo alla corte......la voce di un russo che ha estasiato per lungo tempo: il popolo del Sud......
Vi è anche la più pura espressività della nobile arte del teatro......
29-11-2012, 01.47.54 | #128 |
Cittadino di Camelot
|
Anteprima del "Il Sogno d'Inverno del Cavaliere"
Ebbene......dame e cavalieri è giunto il momento di presentare l'operetta teatrale che regalerò a tutti voi nel "Freddo Dicembre.....", sarà un misto di musica sacra-profana e narrativa che il mio ego suggerirà alla mia mente e alle mie "mani". Spero che la storia sia e sarà di vostro gradimento......vi dirò.......ci sarà anche un tocco di fantasy "fatato".......
La storia narra di una battaglia che viene a svolgersi nelle lande fredde della meravigliosa e selvaggia Camelot prima che il nostro re Arthorius la trasformasse nel calice perduto di tutti noi impavidi cercatori del Codice e.....ove giunti vi rimaniamo...... il protagonista è un cavaliere che vive in bilico tra servigio e sogno che si troverà innanzi ad un evento a cui tutti decidono di fermarsi, osservando, sperando e..... Eccovi una piccola chicca:".........rulla di tamburi e squilli di tromba suonano il riposo......quanto è strano sentire il rumore del silenzio dopo l'intero giorno combattuto e vissuto per sopravvivere. Quest'attimo, voglio coglierlo per ascoltare il suono dei fiocchi di neve che soffici cadono sul terreno insanguinato per ripulirlo......mentre......i rintocchi di un suono sereno e malinconico scandiscono le ore primigenie che richiameranno alla battaglia......."
29-11-2012, 01.57.04 | #129 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
I miei complimenti, Sir Parsifal...
lo scenario che avete dipinto sembra il presupposto di una storia avvincente e appassionante... seguirò con somma gioia il suo sviluppo... Anche perchè, la chicca che ci avete donato mi ha colpito particolarmente. Il silenzio assordante dopo una giornata di combattimento, la neve pura e candida che lava il sangue dal terreno. Ma il giorno successivo che, inevitabile sorge e riporta tutto alla normale vita guerriera... davvero.. mi avete fatto sognare.. so che sarà solo l'inizio, quindi.. E io che pensavo di dovermi accontentare delle parole!!! La musica è splendida, celestiale, capace di far volare l'anima.. Ultima modifica di Clio : 29-11-2012 alle ore 02.04.31. |
29-11-2012, 02.13.19 | #130 |
Cittadino di Camelot
|
Come le ho detto nel GdR......damigella cara......sono ricco di sorprese e sfumature.....