Vecchio 15-11-2016, 01.31.40   #1291
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Iasevol.
Mezz'ora di pausa ci voleva, dopotutto.
Non mi ero mai fermata in quei giorni, e non mi dispiaceva.
Così, raggiunsi la mia stanzetta, per rilassarmi quel poco di tempo che avevo.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-11-2016, 01.32.25   #1292
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sì... Io volevo stare lontana chilometri da quella macchina, figurarsi se me la compravo, anche potendo...
Poi io ed Elv uscimmo finalmente da lì, ma senza moto.
"Non abbiamo ritrovato la tua moto, magari possiamo tentare qualcos'altro..." dissi, mentre camminavamo mano nella mano.
Lo guardai, sospirai appena e presi le sue mani, appoggiandomi alla moto.
"Non hai detto una parola, al ritorno..." dissi piano, per poi alzare lo sguardo su di lui "È per qualcosa che ho detto o fatto? Se è così mi scuso..." aggiunsi, per poi scuotere la testa.
"È solo che... Avevo una strana sensazione... Un magone, proprio al centro del petto... Era una brutta sensazione... Ma non posso farci nulla... Scusami..." sussurrai, avvicinandolo a me.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-11-2016, 01.40.10   #1293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ren naturalmente rispose all'abbraccio di Nyoko e i due ragazzi in breve cancellarono ogni traccia di scaramuccia.
Si salutarono, dandosi appuntamento più tardi per andare alla festa e lei tornò a casa di suo nonno.
Lo trovò che curava i suoi bonsai.
“Bentornata.” Disse sorridendo Nakakata a sua nipote. “Andato tutto bene oggi?” Chiese.
Vecchio 15-11-2016, 01.49.17   #1294
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pochi minuti dopo Palos tornò nella stanza.
“Mi spiace...” disse a Dacey “... non sono riuscito a trovare la fede... ho frugato ovunque, anche sotto i sediolini... no, nella mia auto non c'è...” scuotendo il capo “... comunque immagino lei sia qui anche per Tardes, giusto? Purtroppo però lui ora non è qui... è uscito un'oretta fa per un giro d'ispezione...”
Vecchio 15-11-2016, 01.54.40   #1295
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio tornò nella sua stanza per rilassarti.
Quella camera era molto confortevole e sembrava essere il posto giusto per riposarsi e recuperare un po' di energie.
Ovviamente non per lei che era un androide, ma poteva comunque rasserenare il suo stato d'animo alquanto agitato.
Nella stanza c'era un televisore con antenna satellitare, uno stereo per la musica, alcuni libri su una mensola per una buona lettura ed un bagno con vasca per rinfrescarsi.
Vecchio 15-11-2016, 01.57.29   #1296
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
"Maledizione, maledizione " mormorai sconfortata.
" Grazie comunque per il vostro aiuto. Si" confessai," speravo di trovarlo qui. Quando torna ditegli che sono passata. Ora io devo andare, aiuto con i preparativi per la parata."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-11-2016, 01.57.58   #1297
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv guardò Gwen e sorrise.
“Ma no, non ho nulla...” disse, apparendo più sereno agli occhi di lei “... perchè dici di aver fatto qualcosa di male? A me non sembrava... oh, si, hai ragione!” Esclamò poi. “La moto! Avevo completamente dimenticato la mia moto!” Scuotendo il capo. “Accidenti, com'è possibile? Mi è passato di mente! Che idiota sono!” Stizzito.
Vecchio 15-11-2016, 02.00.50   #1298
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ok, avvertirò Tardes del suo arrivo qui...” disse Palos, che poi accompagnò Dacey all'uscita “... su, cercate di non essere tesa... infondo l'Amore vince sempre... e se non avete fatto nulla di male sono certo che tutto si aggiusterà.” Sorridendola. “Dovete andare alle prove della parata?” Chiese poi. “Avete un'auto? Altrimenti vi farò accompagnare da un agente.”
Vecchio 15-11-2016, 02.00.57   #1299
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi vedendo che era tranquillo e non era arrabbiato con me.
Scossi la testa e alzai gli occhi al cielo.
"Te l'ho detto mille volte quando eravamo lì dentro, ma tu eri ipnotizzato da quella maledetta macchina" dissi, un po'risentita "E adesso che si fa?" sospirando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-11-2016, 02.07.57   #1300
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Una volta chiusa la porta dietro di me, già iniziai a rilassarmi leggermente.
Guardai l'orologio, così da tenere a mente l'orario in cui sarei dovuta tornare dagli altri.
Quante cose erano successe, e quante strane emozioni si erano susseguite nel mio animo.
Un po' di tempo solo per me non poteva che farmi bene.
Così accesi lo stereo, e sprofondai nella poltrona accanto alla finestra.
Presi il mio libro preferito, e lo rigirai tra le mani, prima di chiudere gli occhi e aprirlo a caso, come amavo fare, lasciando che quelle parole così speciali mi trasportassero lontano, in un mondo così vero da sembrare reale.

Ero arrabbiata, e triste, mi odiavo per tutto quello.
Però lo amavo, terribilmente.
Anche se lui non aveva mai detto di amarmi, anche se mi aveva sempre e solo trattata come un'amante da tenere rinchiusa in quella casetta, lontana dal suo mondo, dalle dame di corte che gli giravano in torno.
Eppure ero lì, ad aspettarlo, ogni giorno.
Io, io che avevo solcato gli oceani con la mia Hydra, che mi ero guadagnata il rispetto dei peggiori bucanieri delle Flegee, io che avevo beffato la marina ducale più di una volta, io che ero un guerriero, un pirata, un fuorilegge.
Ora non ero più niente, solo una donna che stava lì ad aspettare che il suo amante si degnasse di farle visita, e non un uomo qualunque, l'Arciduca in persona.
Che amaro destino mi era capitato.
Perché non scappavo?
Perché non me ne tornavo a Miral, alle mie montagne?
Ma sapevo che non me ne sarei mai andata, che sarei rimasta lì ad aspettarlo ogni giorno, fino a quando lui non sarebbe più venuto.
Allora lo avrei aspettato ancora, invano, fino alla fine dei miei giorni.
Amaro e triste destino, barattare l'onore e la dignità per quella briciola di amore che si degnava di concedermi.
Ora se ne stava lì, con uno strano fiore in mano.
E sapeva che io non badavo particolarmente ai fiori, certo una volta il mio fiore preferito era il giglio bianco, simbolo di quella purezza di cui non restava nemmeno una piccola traccia in me.
Infatti si era ben guardato dal regalarmi un giglio.
No, aveva un nuovo fiore, un fiore che non conoscevo.
Un fiore il cui significato doveva risolvere tutti i miei dubbi.
Già, peccato che non mi aveva detto quale fosse questo significato.
Quanto odiavo quando faceva così, quando non mi diceva quello che pensava, che provava, quando si nascondeva dietro un bacio.
Lo allontanai e presi quel fiore dalla sua mano.
Un tiglio, aveva detto che era un tiglio.
Lo guardai perplessa, puntellata sui gomiti, con la camicia che ormai era scesa fin sul bacino e lui che continuava a baciarmi rendendomi difficoltoso concentrarmi su quello che aveva detto.
Era sempre così, e io odiavo quando si comportava così.
"Beh, che ci devo fare con questo?" rigirando il tiglio tra le mani "Non fa un po' troppo caldo per una tisana?" guardandolo perplessa.

Sospirai, mentre il cuore iniziava ad accelerare, quel momento mi emozionava ogni volta.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa