Vecchio 02-01-2018, 03.49.59   #1291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Altea.
“Innamorata di me...” disse fissandola “... nei sei certa? Credi di poter vivere con uno come me? Col suo carattere? Magari pessimo a detta di qualcuno...” con un leggero sorriso.
Poi quelle parole di Setiolino.
“E' tutto vero...” mormorò “... in quel posto precipitò un disco volante!”

La mano di Elv.
Indugiava sotto gli slip di Gwen, accarezzando piano i suoi glutei.
Li toccava, lentamente, tutti, in modo sempre più insistente.
E nel farlo la guardava negli occhi.
Vecchio 02-01-2018, 03.52.54   #1292
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ovvio che si Hiss" presa da fervore "Pensi quello che sia successo tra noi sia solo stata una parentesi, ti avevo detto ti amavo..pure tu..a dire il vero..ebbene si, mi sono innamorata di te e del tuo caratteraccio a volte insopportabile ecco.." ma le parole di Seriolino non mi lasciarono finire.."Un disco volante? Un Ufo..raccontaci..stai parlando di chi ti ha rapito o altro?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 03.57.08   #1293
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La sua mano insisteva sotto gli slip, ancora, divenendo sempre più insistente e portandomi ad irrigidirmi in determinati momenti, quando sentivo un unico lungo brivido che correva veloce attraverso la spina dorsale.
Il respiro cominciava a diluirsi in ansiti e diventare quàsi affannoso, in quegli istanti caldi ed intimi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 17.38.18   #1294
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si aggrappò a me, e lo aiutai ad alzarsi.
Avevo il cuore che batteva sempre più forte, che scoppiava di gioia nel vedere quegli occhi che si schiudevano al mondo e tornavano a brillare nei miei.
Restai lì, con gli occhi persi nei suoi, un’espressione sognante, dolce e felice.
Com’era bello quello sguardo, non mi sarei mai stancata di guardarlo, di trovare mille nuovi modi per descriverlo, di osservare ogni sfumatura, ogni dettaglio.
Al suo ringraziamento poi, mi illuminai di una luce nuova, di una felicità incontaminata e di una speranza capace di scaldare il cuore e l’anima con una fiamma imperitura e calda.
Ma poi lo vidi avvicinarsi sempre di più a me, e mi lasciai annegare in quel mare azzurro intenso mentre il mio cuore batteva all’impazzata, ogni millimetro in meno che ci separava erano infiniti battiti in più.
E poi, finalmente, le sue labbra toccarono le mie, scoprendole come petali di un fiore colto in un dolce bacio.
Dapprima si sfiorarono soltanto, si cercarono inumidendosi appena a vicenda
Poi le bocche si schiusero, come i petali di una margherita davanti al nuovo giorno che sorge. E quello lo era, un nuovo giorno sorto solo per noi.
Ma quando la sua bocca si aprì sulla mia, rubandomi il fiato e con esso l’anima, con una delicatezza e una passione senza pari, il mio cuore venne meno e tutto intorno a noi scomparve.
La passione si accese in me, e mi tuffai in quel bacio con tutto il cuore e l’anima, e la passione e l’emozione.
Lo strinsi a me, baciandolo con tutta me stessa.
Infondo sapevo che da quel momento nulla sarebbe mai più stato come prima, ma era meraviglioso, e io volevo vivere quell’istante per sempre.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 17.40.34   #1295
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse annuendo Seriolino con lo sguardo perso nel vuoto "... era proprio un disco volante... scendeva dal cielo prima velocissimo, poi fluttuante come fosse una piuma... ne sono certo, non esiste nulla di simile sulla Terra... nulla capace di piombare giù come una palla di ferro e poi diventare leggere come una piuma..."
"Dischi volanti..." mormorò piano Hiss ad Altea "... ora si esagera... l'alcool a questo gli ha fregato il cervello..." guidando nel buio ormai del tardo pomeriggio.

La mano di Elv restò sotto i leggeri e stretti slip di Gwen, accarezzando con le dita affusolate i giovani e sodi glutei della ragazza.
Carezze lente, sempre più audaci, sensuali, eccitanti che a poco a poco presero a stringere piano la calda e liscia pelle di lei.
Gwen si irrigidì sotto quelle carezze lente, eppure così virili nel toccarla e lui restò a guardarla negli occhi, come se volesse cogliere ogni reazio e di lei.
Quelle dita e l'intera mano del giovane si muovevano sicure su quella pelle divenuta di colpo così calda e sensibile, scendendo poi lentamente ogni volta un pò più in basso, dove liscio lo aspettava l'umido sesso di lei.
Vecchio 02-01-2018, 17.46.54   #1296
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Seriolino e poi Hiss.."Non saprei che pensare, infatti pure mio padre ha detto azzardare sugli alieni è troppo. Però...lui dice di essere stato rapito..penso ne sapremmo di più arrivati alla Area 71".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 17.54.02   #1297
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Quelle carezze aumentavano di intensità pur mantenendo lo stesso movimento, lento e quasi estenuante, una contraddizione che mi faceva impazzire.
C'era caldo, maledettamente caldo, vampate bollenti mi avvolgevano .
Nel frattempo, la sua mano era scivolata ancora, più avanti.
Ed io avevo perso la testa.
Stendendomi, avevo trovato un po' di sollievo a contatto con le lenzuola fresche, ma era durato poco, prima che anch'esse venissero avvolte da quel fuoco.
Stringevo forte le coperte per non gemere, non urlare, non eravamo certo soli in casa e non era facile impedire che i miei sospiri mutassero in gemiti.
Avrei voluto urlare, nel mezzo di quel godimento, ma non potevo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 18.08.29   #1298
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio.
Un bacio che ebbe gli occhi come ambasciatori, il loro respiro come protezione e la campagna ormai buia e circostante come scenario.
Un bacio caldo e sospirato, rubato a quel mondo assurdo, alla sera inquieta ed al cielo cupo e misterioso.
Un bacio profondo che lì unì in un attimo infinito.
Icarius baciò Clio e restarono così per un istante che sembrò senza fine.
Poi ad un tratto una forte luce che li abbagliò.

Hiss annuì ad Altea e l'auto proseguì lungo la stradina di campagna.
Raggiunsero le paludi ed andarono oltre, arrivando infine alla zona delimitata Area 71.
Era un luogo desolato e c'era solo una grossa masseria.
Hiss la indicò e l'auto di fermò davanti all'ingresso.
Scesero e bussarono.
Un attimo dopo aprì un uomo di mezza età.

Quelle carezze lente, estenuanti, insistenti, calde, audaci.
Le dita e la mano di Elv continuavano a toccare la calda pelle di Gwen, strofinandosi su quei glutei rosati e sodi, scendendo in modo sempre più audace, giungendo dove le sue cosce erano strette e sensibili.
Vecchio 02-01-2018, 18.13.14   #1299
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Arrivammo dopo un viaggio tutt' altro che facile tra le paludi all' Area 71.
Scendemmo e vidi un caseggiato, era una massoneria e Hiss bussò.."Fatti avanti tu, magari pure queste persone non vogliono parlarci".
Aprì un uomo e sorrisi cordialmente salutandolo.

Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 18.14.23   #1300
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Quella lentezza mi dava alla testa, ma più il suo tocco indugiava, più il mio corpo si ammorbidiva, si abbandonava.
La sua mano mi infiammava e mi mozzava il fiato.
Non avrei resistito un istante di più senza impazzire, preda di quel piacere estenuante, intenso e senza fine, mentre continuavo a stringere forte le lenzuola fra le dita.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa