Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2015, 19.10.42   #1301
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Solo gli innamorati” disse Icarius ad Altea “suonano per qualcuna. E tu invece sai che io non mi innamoro mai.” Accarezzandole il viso.
“Ti stavamo cercando.” Disse Palos.
“Sono sempre stato qui.” Sorridendo Icarius. “Non sapete, amici miei, che per i Taddei nulla è come casa propria? Per questo negli ultimi secoli i miei antenati hanno cercato di riunificare Capomazda e Sygma.”
“Grandi uomini i tuoi antenati.” Annuì Palos.
Vecchio 10-06-2015, 19.13.52   #1302
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si nascose insieme al grosso Kofan ed al furbo Black.
Lo stesso fece Azabler, però restando comunque vicino al timone e dunque al Guercio.
Dopo un po' la nave pirata raggiunse l'imbarcazione del Guercio e Gwen dal suo nascondiglio poté leggere il nome del vascello sul suo scafo:

“Dama Piacente”
Vecchio 10-06-2015, 19.15.30   #1303
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Clio la porta si aprì ed apparve un bambino.
“Oh, Yekia...” disse vedendolo la suora “... cosa ci fai qui? Non sei a giocare con gli altri?”
Era un bel bambino dagli occhi grandi e scuri ed i ricci di un bruno lieve.
“E' lei la ragazza che è caduta dal cielo?” Chiese il piccolo indicando Clio.
“Si, ma ora sta bene.” Annuì la suora.
Il bambino si avvicinò allora al lettino e diede alla ribelle ciò che aveva in mano.
“Tienila, ci giocherai mentre resterai a letto per guarire...” mormorò il piccolo “... è il mio modellino della Divina Misericordia...”
Vecchio 10-06-2015, 19.18.30   #1304
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bisbigliai toccando la sua mano che sfiorava il mio viso.."Se ne sei sicuro....ma non dare mai nulla scontato nella vita" e sorrisi.
Poi presero parola gli altri e trasalii.."Davvero? I tuoi antenati hanno cercato di riunire Sygma e Capomazda...quindi il mio posto di origine" e guardai gli altri "Io sarei di Sygma..ovvero i miei genitori, io sono nata mentre mia mamma girovagava, è una storia lunga".
Presi Mia Amata e gliela porsi a Icarius.."Scusa, l' ho trovata..e si è aperta quando l' ho presa..non immaginavo fosse tua..quindi è giusto torni al proprietario..ma ti dirò, mi ero affezionata, sembrava volesse parlarmi, ho provato delle sensazioni indescrivibili quando si è manifestata da rosa a spada".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-06-2015, 19.19.39   #1305
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io e gli altri eravamo nascosti. Anche Azabler si nascose, restando sempre vicino al timone.
Dopo un po', il vascello ci affianco` e dal mio nascondiglio potei vedere il nome della nave. Era la Dama Piacente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2015, 19.24.33   #1306
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi nel vedere il bambino, e risi piano a quelle parole.
"Caduta dal cielo?" divertita.
Poi il bambino si avvicinò e mi donò un modellino.
Gli sorrisi.
"Ma grazie.." prendendo il modellino "È davvero molto accurato.." osservandolo, mentre le immagini della vera Divina Misericordia si facevano strada nella mia mente "Credo sia la nave più maestosa e spettacolare che esista.." mormorai, con aria sognante, fissando il modellino.
"Però credo sia meglio che lo tenga tu.." porgendolo al bambino "Io sto bene adesso, non c'è motivo che rimanga a letto.." sorridendo al bambino "Però possiamo giocarci insieme, se vuoi.. anche se forse ti divertiresti di più con i tuoi amici.." gentilmente.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-06-2015, 19.31.16   #1307
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sembrava che le mie parole lo avessero interessato ben poco...a quanto pareva aveva avuto degli ordini..o comunque il mio parere non era utile....da una sacca tiro' fuori un mantello...era di un tessuto molto prezioso...non badava a spese....me lo diede.....e io , tolsi il vecchio per indossare il nuovo....nel fare il cambio, rimasi vestita di quello che a me sembravano i petali di una rosa....giusto quanto bastava perche' la parte centrale del fiore non rimanesse scoperta ad occhi indiscreti " Se lo dite voi...avrete i vostri buoni motivi, pero' credetemi...mi infastidisce e non poco, essere stata venduta ad un'asta...già questa per me non e' non e' fortuna.....".....arrivammo al molo scesi aiutata dall'umo e salii su un panfilo...era meraviglioso...altro che Battello....il legno era lucido e gli ottoni erano lucidi...le vele erano bianche come le nuvole.....nuvole che ci inghiottirono...una volta che il panfilo prese quota........fui invitata sotto coperta....ed entrai in una lussuosa cabina.......vidi l'uomo della carrozza fare una beffarda riverenza e chiudere la porta........E Ora ?......chi sarebbe arrivato ?.......Se solo avessi avuto il potere di svanire
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-06-2015, 19.55.51   #1308
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già, dovrei trovare una buona psicologa che magari mi aiuti in questo genere di cose.” Disse divertito Icarius ad Altea. “La spada...” vedendo Mia Amata “... beh, non credo che lei accetti un altro proprietario, l'ho abituata troppo bene.” Prendendo la spada e facendo l'occhiolino alla gitana. “Dunque...” guardando poi i suoi tre compagni “... vedo vi interessano i miei avi, amici miei.”
“Conoscevamo il duca Luigi.” Disse Sammone.
“Già, un grand'uomo...” annuì Icarius “... morto troppo presto... in lui era vivo l'amore per la famiglia... ed aveva il raro e nobile dono di aiutarti pur tenendolo segreto...” rise malinconico “... da adolescente mi propose di arruolarmi in una milizia speciale di Sygma... eh, se potessi tornare indietro ed accettare...” fissando Mia Amata.
Vecchio 10-06-2015, 19.58.55   #1309
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La Dama Piacente si accostò alla nave del Guercio e qualche istante dopo un ponte mobile si abbassò, da cui scesero due filibustieri.
Erano grossi, dalle folte barbe, i vestiti esotici e gli orecchini ai lobi.
Uno, armato di pistole, aveva un solo occhio, mentre l'altro, con due grosse scimitarre alla cintura, portava una lunga cicatrice sul volto.
“Salute...” disse il Guercio avvicinandosi ai due “... siete uomini di Capitan Elv, vero?”
“No, di Capitan Gurenbarba.” Rispose uno di quelli.
E ciò fu udito da Gwen, da Azabler, da Black e da Kofan.
Vecchio 10-06-2015, 20.00.50   #1310
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“No, tienila tu...” disse Yekia, porgendo il modellino a Clio “... Icarius ha detto che devo prendermi cura di te e devo farti guarire presto. Così il Falco verrà e mi farà volare con la vera Divina Misericordia.”
La suora sorrise.

Discussione chiusa