Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2016, 06.15.04   #1301
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo totalmente abbandonati l'uno all'altra.
All'improvviso, lui mi fermò.
Subito rimasi spiazzata, ma poi sorrisi leggermente e annuii.
"Non devi scusarti, è stata anche colpa mia, mi sono lasciata andare ed ho esagerato... Non avrei dovuto..." sussurrai dolcemente "Vieni qui..." abbracciandolo forte.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 06.24.48   #1302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella conturbante e sensuale situazione.
Vivian seduta sul misterioso individuo, con la pelle resa ardente dalle carezze di lui.
Ora con le mani sul suo torace lo teneva fermo a terra.
Poi quella richiesta di togliersi la maschera.
Lui però, fissandola senza dire nulla, con un movimento rapido ed impercettibile, tirò silenziosamente fuori da un guanto uno spillo aguzzo, con cui trafisse la mano di lei.
Fu un dolore breve ma intenso, che il corpo della ragazza assorbì subito, dandole però un lieve capogiro.
“Lasciatelo andare, Vivian...” disse Guisgard all'improvviso, arrivando dalla cappella.
Quel capogiro aveva allentato l'attenzione e la forza di Vivian e l'uomo mascherato scivolò via dalla presa della giovane, per poi svanire nella notte.
“Andate a riposare ora...” Guisgard a Vivian “... domani sarà una lunga giornata di lavoro... buonanotte...” ed anche lui andò via.
Vecchio 12-07-2016, 06.26.37   #1303
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Theris si strinsero forte e rimasero così a lungo, fino a quando un domestico portò loro in camera la cena.
Mangiarono e poi si addormentarono, l'una abbracciata all'altro.
Vecchio 12-07-2016, 06.33.14   #1304
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo stretti a lungo,finché un domestico portò la cena.
A quel punto mangiammo e andammo a dormire, con Theris che mi teneva stretta a lui, schiena contro petto, quasi a mo' di conforto, e così trascorremmo la notte, abbracciati.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 09.52.28   #1305
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era il dottor Misk..forse stavo impazzendo...a parte la ala Nord era ben divisa dalla mia ma un servitore mi aveva detto era fuori..a curare un paziente..aveva il dono della dualità?
Me ne andai..l' indomani avrei sbrigato le pratiche per disdire la locazione. .odiavo non essere libera a casa mia..d'altronde con Petronilla si era convenuto di tentare.
Chiusi la porta della camera, indossai una sottoveste blu con inserti ricamati neri e spensi la luce mi stesi nel letto..ma non dormii..il libro di Antone sotto il cuscino..ora dovevo proteggermi, quell' assassinio al museo mi preoccupava. Dovevo trovare un luogo sicuro dove custodirlo assieme alle opere sacre...poi ebbi un guizzo..certo..dove vi stava una guardia del corpo pericolosa. L' indomani mattino sarei andata alla Taddeus, avrei pagato bene per avere un posto nel loro caveau. E poi nel libro di Antone e del professor Nigros vi erano spiegazioni troppo tecniche e disegni sulla spada..chi meglio di loro potevano lenire la mia curiosità e forse capire quel nesso tra i furti, gli omicidi e la spada come pure la polizia avvalorava..speravo Lord Taddei volesse divenire un mio alleato..e rimasi a fissare la Luna per stare sveglia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 10.40.18   #1306
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Entrai al Giglio Verde e la prima cosa che mi accolse fu la musica di un pianoforte. Le luci soffuse e quella dolce melodia creavano all'interno del locale una bellissima atmosfera.
"Buonasera..." dissi rivolta al pianista, l'unica persona presente.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-07-2016, 12.18.42   #1307
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Mi sfuggì un sorriso al consenso di Asputin di lasciarmi uscire. Persino Filax dimostrò la sua contentezza. Le lacrime scorrevano ancora sul mio volto per la paura che avevo provato. Me le asciugai con un fazzoletto di stoffa rosa pallido e tornai nella mia stanza, pensado a come sarebbe stato il mio accompagnatore.
Vecchio 12-07-2016, 14.14.13   #1308
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dapprima non capii che cosa mi successe.
Mi sentivo strana, la testa girava e tutto intorno a me diventava appannato.
Quella voce, la figura che sgattaiola via.
Poi capii.
"Veleno.." sussurrai, guardandomi la mano "Questo si chiama barare.." sussurrai, ancora scossa.
Tutto quello pur di non togliersi la maschera, pur di non permettermi di avvicinarmi a lui.
Mi aveva allontanato due volte in una sera, eppure aveva cominciato lui, lui mi aveva stretto in quella presa, io me ne stavo andando.
Aveva capito che sospettavo, e voleva confondermi.
Tutto quel teatrino per non farmi avvicinare.
Perché?
"Perché non ti fidi di me?" urlai quasi, con rabbia, alla figura di Guisgard che si allontanava.
Temeva che sarei stata un pericolo? Io che avrei potuto combattere al suo fianco?
Che senso aveva tutto quello?
"Avevo ragione su di te..." dissi, mentre mi alzavo, incurante del fatto se fosse ancora in grado di ascoltare "Sei terribilmente solo.." scuotendo la testa.
Mi alzai, e mi diressi nella mia camera, per dormire ciò che restava di quella notte.
Dormii poco, ma abbastanza per riprendermi e riposarmi.
Mi svegliai di buon mattino, e mi preparai in fretta.
Non era affatto una giornata facile, avrei dovuto comportarmi tutto il giorno come se non fosse successo niente.
Come se nulla di tutto ciò fosse mai accaduto.
Sospirai, prima di uscire dalla stanza.
Mi concessi una rapida colazione dopodiché andai nell'ufficio del capo, per vedere di cosa avesse bisogno quella mattina.

Clio non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 14.46.04   #1309
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Poveretto" dissi solo avuta la notizia della morte del direttore del museo.

" Qualcuno dovrebbe fermarli. Un conto è rubare opere d'arte. Un conto è uccidere qualcuno..." alzando leggermente la voce.

Mi pareva tutta una grande follia quella situazione, un paradosso guidato da persone senza alcuna morale.

" Perché la polizia non fa nulla?" Rivolta a Ottan, " sembrano degli incapaci a essere onesta"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 17.01.54   #1310
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Vivian si preparò e fece poi colazione.
Raggiunse allora l'ufficio del capo, ma di lui neanche l'ombra.
Sulla scrivania però vi erano molte scartoffie, come se nessuno desse una sistemata da tempo.
E fu per caso che la segretaria notò qualcosa.
Era un piccolo e consumato taccuino, di pelle con ricami in uno stile particolare, probabilmente orientale.
Sulla copertina era impresso un fiore stilizzato.
Era un narciso nero.

Discussione chiusa