02-01-2018, 18.23.02 | #1301 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel bacio era tutto, quel bacio era l'intero universo che racchiudeva i nostri cuori.
Era un soffio di vita in un cuore muto, un battito donato a un'anima senza un nome, senza uno scopo, era ciò che riempiva ora il mio cuore, che lo avvolgeva in una calda luce capace di elevarlo a una Gioia così intensa da far quasi paura, da sopraffarmi con il suo profondo turbamento. Quel bacio era una promessa, un sogno che resisteva all'alba. Quel bacio erano i nostri cuori che battevano all'unisono e si scambiavano un battito l'un l'altro. Le sue labbra così soffici, la sua bocca così calda e appassionata, il suo ardore mentre mi stringeva. Il mio cuore esplodeva di una gioia senza pari. Poi una luce ci accecò, e io riaprii gli occhi trovando i suoi meravigliosi nei miei, oh quell'espressione, così folle, persa, sconvolta dalla passione. Forse non mi era mai sembrato tanto bello come in quel momento. "Proviamo a chiedere aiuto.." farfugliai, travolta ancora da tutte quelle emozioni "Dobbiamo andarcene da qui... trovare un posto sicuro.." con gli occhi nei suoi. |
02-01-2018, 19.30.34 | #1302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss annuì ad Altea.
"Prego..." disse l'uomo che aveva aperto la porta "... in cosa posso esservi utile?" "Siamo..." mormorò Hiss "... dei giornalisti... dobbiamo scrivere un articolo... su ciò che accadde qui tempo fa... cosa cadde esattamente dal cielo?" "Ci sono articoli ufficiali riconosciuti dall'esercito." Fece l'uomo. "Lì troverete ogni risposta. Ora andate, ho da fare." "Vogliamo sapere la verità." Fissandolo Hiss. Sulla soglia c'era anche la moglie dell'uomo che vista la situazione forse dentro. Quelle luci. Sembravano in grado di illuminare a giorno la campagna. Icarius e Clio ne furono investiti in pieno. Lui allora strinse a sé la ragazza come a volerla proteggere. Allora apparvero delle figure. Gwen era mezza nuda, con solo quegli slip addosso e se ne stava stesa sul letto. Le coperte erano diventate ardenti, come il suo corpo. Elv non smetteva di muovere la mano nei suoi slip. Ormai era sceso molto giù, fra le cosce della ragazza, indugiando più del dovuto dove lei ora sentiva un intimo, profondo ed umido piacere.
02-01-2018, 19.38.35 | #1303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La mano era scesa completamente giù ed io ero del tutto impazzita.
Non avevo cognizione di nulla che mi circondasse, riuscivo solo ad avere contezza delle sue dita che si muovevano continuamente, senza sosta. Un ansito sonoro e soffuso mi era sfuggito, alla fine di un sospiro, e subito mi ero trattenuta, perché non potevo esagerare, ma Dio, quanto avrei voluto urlare al mondo intero quel meraviglioso piacere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2018, 19.41.18 | #1304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Immaginai l' uomo fosse restio a parlarcene, la moglie era rimasta dentro..vi era paura, la stessa paura di Seriolino ma non straffottenza.."Vi promettiamo che manterremo l' anonimato nei vostri riguardi, d' altronde voi potreste aiutare tutti a risolvere pure questa situazione..cosa cadde veramente? Una sonda o altro...e vi sono in giro dei resti o altro di questo fatto?" sorrisi all' uomo in modo benevole e guardai la moglie.."Non deve preoccuparsi signora, non siamo degli sciacalli e mai diremo siete stati voi la fonte" annuendo e confidando in una buona risposta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-01-2018, 01.14.23 | #1305 |
Disattivato
|
Quelle luci sembravano degli immensi fari in quella campagna immensa e sospirante.
Luci che squarciavano quell’angolo di mondo che sembrava esistere solo per noi e per il nostro bacio. Restai accecata, ma subito Icarius mi strinse a sè, e io mi rintanai tra le sue braccia. Come mi sentivo protetta tra le sue braccia, così forti, virili, sicure. Mi strinsi a lui, godendomi quel contatto. “Dici che sono amici o nemici?” Sussurrai piano al suo orecchio. |
03-01-2018, 01.26.46 | #1306 |
|
Altea continuava a parlare, ma quell'uomo la fissava senza dire nulla.
“E' inutile, Altea...” disse Hiss “... è tempo perso con questa gente...” prendendole il braccio per portarla via. Ma un attimo dopo ritornò la moglie dell'uomo. “Ho chiamato le autorità!” Esclamò. “Ora verranno ad arrestarvi! Voi portate disordini! Siete in trappola!” Seriolino lanciò un grido e poi scappò via spaventata. La mano di Elv. Scese sempre più giù, scivolando sulla pelle calda di Gwen, raggiungendo il suo punto più intimo, umido ed ardente. Lei sentì quelle dita raggiungerla, poi premere piano ed entrare dentro di lei. Lui la guardò negli occhi senza dire nulla, lei aveva le gote in fiamme e fu costretta a deglutire. Quelle dita allora cominciarono a muoversi, a spingere, prima piano, poi poco a poco sempre più veloci, agili, sicure, bramose. Quella luce, così forte che costrinse Icarius e Clio a chiudere gli occhi per un istante. Lui allora strinse ancor più a sé la ragazza. Apparvero quelle figure. Pochi passi per avvicinarsi e mostrarsi. Erano robot. “Fermi-siete-in arresto.” Disse uno di quei droidi.
03-01-2018, 01.32.03 | #1307 |
Disattivato
|
Chiusi gli occhi mentre mi nascondevo nel suo petto, e mi aggrappavo a quella sensazione meravigliosa di sentire le sue mani su di me, le sue braccia che mi circondano.
Ma quella luce era troppo, troppo accecante, forte, intensa. Poi quelle figure, mi si gelò il sangue nelle vene, e mi strinsi ancora di più ad Icarius. Poi quelle parole che non lasciavano spazio all’interpretazione. “Nemici..” sussurrai “Che facciamo? Sono troppi per poter resistere!” Stringendomi a lui. |
03-01-2018, 01.34.53 | #1308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Abbracciai Hiss e lo guardai stranita e spaventata. ."In arresto. .ma non abbiamo fatto nulla" .
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-01-2018, 01.35.30 | #1309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le sue dita iniziarono a muoversi, con desiderio, agilità, virilità.
Inarcai la schiena ed il bacino andò incontro al suo tocco, amplificando quella tortura. Lo desideravo sempre di più, era una bramosia senza fine. Dovetti allungare soltanto un po' la mano per avvicinarlo a me. Avevo il suo volto vicinissimo al mio mentre cingevo il suo collo con le braccia, poi lo baciai ed in quel bacio sfogai tutti quei gemiti, quel piacere, quel godimento folle ed assoluto che mi faceva impazzire. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-01-2018, 01.41.57 | #1310 |
|
“Non possiamo fare nulla per ora...” disse Icarius a Clio.
I robot intimarono loro la resa, minacciandoli con le armi ed allora i due giovani dovettero alzare le mani e consegnarsi ai robot. Furono caricati su un furgonato blindato e portati via. “Andiamo via, sono pazzi...” disse Hiss ad Altea, per poi prenderla per mano. Andarono così via. Salirono in auto e partirono. Poco dopo sentirono alcune sirene. “Dannazione, vengono a prenderci...” mormorò Hiss. Aumentò la velocità e cercò di fuggire con l'auto. Ma erano inseguiti e braccati. Gwen portò Elv vicino a lei, al suo viso, alla sua bocca. Si baciarono, con passione, impeto. Senza che lui smettesse di toccarla, di giocare fra le sue gambe con le sue dita agili e veloci. Toccandola con sempre più desiderio, con sempre più virilità. Sapeva come toccarla, dove arrivare e ricominciare ogni volta. Ed ogni volta la faceva godere, impazzire.