11-10-2018, 00.22.29 | #1301 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea andò alla finestra e guardando in basso, sul camminamento di ronda, una figura vestita con un abito lungo, capelli biondi lunghi ed un pallore spettrale.
Cantava e fra le note scandiva come una cantilena il nome di De Goth.
11-10-2018, 00.26.00 | #1302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Chiunque a quella visione sarebbe impazzita ma non io.. E qualcosa mi sembrava strana almeno e mi affacciai.. La mia voce echeggiava nel pallore spettrale di quella notte.. "Layla.. oggi non sei sul crostone ad aspettare il tuo amante? Perché chiami il Barone? Non lo amavi..cosa vuoi da lui.. Cerca la tua libertà".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-10-2018, 00.28.49 | #1303 |
|
La figura si fermò e guardò in alto, alla finestra dove c'era Altea.
“Amore mio...” disse con la sua voce spettrale e narcotica “... amore mio... vieni da me... ci ameremo... staremo insieme... per sempre...”
11-10-2018, 00.29.12 | #1304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era scontroso, si vedeva, ma non avevo intenzione di trasformare questa situazione nel litigio dell'ultima volta.
Anzi. L'unico nostro litigio in tutto questo tempo. E poi perché non ero certo arrabbiata. Dubbiosa, sì, ma non arrabbiata. Presi il suo braccio e rimasi a guardarlo, divertita. "Sai che sei carinissimo quando sei scontroso? Sei come quei cuccioli che cercano di apparire minacciosi ma sono ancora più teneri" ridacchiando. "E lo so che tanto non ci riesci a stare arrabbiato con me per più di qualche minuto" punzecchiandolo provocatoriamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-10-2018, 00.31.08 | #1305 |
|
“Non sono arrabbiato.” Disse lui fissando Gwen con un vago sorriso. “Sono deluso ed è infinitamente peggio.”
11-10-2018, 00.31.37 | #1306 |
Cittadino di Camelot
|
La donna mi guardò ma diceva cose senza senso.. "Chi siete.. Chi è il vostro amore.. Forse posso aiutarvi" dovevo andare a fondo di questa assurda storia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-10-2018, 00.35.23 | #1307 |
|
Prima che la figura spettrale rispondesse, Altea, da dietro, si sentì afferrare la gola da due dita fredde ed incredibilmente forti, che subito cominciarono a stringere.
Era una morsa, una tenaglia che la stava soffocando.
11-10-2018, 00.38.56 | #1308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Roteai gli occhi.
"Che paroloni..." risposi, al suo commento. Deluso, sì. Doveva sperare di non essere lui a deludere me se avessi scoperto che non era vera la storia del dipinto. Speravo ardentemente che avesse ragione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-10-2018, 00.39.28 | #1309 |
Cittadino di Camelot
|
Fu un attimo.. Un attimo solo e sentii delle mani fredde sulla gola, una forza strana ma reagii e con i gomiti diedi un colpo forte all'indietro e cercando con la gamba quella della persona che stava cercando di uccidermi per farla cadere.
11-10-2018, 00.43.15 | #1310 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo fissai attentamente sorridendo.
“È precisamente quello che speravo mi rispondessi...” Fissandolo Con aria altrettanto maliziosa, impaziente. Mi pesava essere lì, avrei voluto scappare via, nel nostro mondo. “Andiamo, signor segretario!” Fossi, con un tono che però tradiva quando avrei voluto essere nella nostra stanza lussuriosa in quel momento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk