Vecchio 25-11-2011, 21.31.53   #1311
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
che sarà mai quella luce dissi andiamo a vedere però stiamo attenti non sappiamo cosa ci aspetta in questo posto e guardai Giselle e le sorrisi
Vecchio 25-11-2011, 21.32.53   #1312
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai attentamente la spada che Lord Carrinton mostrava, non ero mai stata nella dimora di Lord Tudor, ma ricordavo quello stemma. Era lo stesso che Lyo portava impresso nella sua divisa. "Non capisco, Orlando non conosco di persona Lord Tudor, non vi sono mai stata nel Belvedere...se non per salvare..Lyo". Vidi Orlando tastare il muro, come cercare una porta segreta, come nelle leggende narrate nel lontano Oriente, dove porte misteriose celavano i più splendenti tesori, e così fu. Si aprì una tela, Orlando mi prese per mano, lentamente ci avvicinammo a una porta, ci guardammo prima di aprirla sperando di non incappare in altre amare sorprese. Lui fece il primo passo e...meraviglia, proprio una stanza delle fattezze di quel lontano Oriente si aprì, ma fu più sorprendente trovarvi dentro una bellissima dama.
Ella non sembrava stupita e ci chiese di presentarci, Orlando stava guardando la stanza, io non mi avvicinai alla dama per prudenza "Milady, i miei omaggi, ci chiedete chi siamo? Siamo due sconosciuti, due persone che ci siamo trovati qui per caso e siamo stati fatti prigionieri".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2011, 21.41.32   #1313
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Appena vidi quel bagliore un brivido percorse la mia schiena.. Presi d'istinto il braccio di Sir Hagus..
<<Stiamo Attenti.. Non c'è niente di buono lì.. Lo sento..>>
Guardai Giselle e mi avvicinai..
<<Milady non mi sono ancora presentato scusate.. Io sono Daniel scudiero e Mago di Sir Guisgard..>> dissi facendo un profondo e ironico inchino.. <<e voi?>> dissi con un sorriso..

Daniel non è connesso  
Vecchio 26-11-2011, 03.20.25   #1314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Giselle… sono Giselle La Roque…” inchinandosi la donna a Daniel “… sono la dama di compagnia di madame Du Blois.”
A quel punto Hagus fissò Daniel.
“Cosa senti?” Domandò. “Qualche oscuro presagio?”
Egli infatti aveva ormai ben compreso che Daniel possedeva una certa sensibilità, capace di farlo accedere negli arcani pilastri del sapere occulto.
“Solo giungendo in quel luogo…” continuò Hagus “… scopriremo cosa nasconde…”
Il gruppo, così, si avviò verso quella luce.
Ad un tratto, dalle tenebre, emerse la sagoma di un edificio.
Era un casale abbandonato.
La luce proveniva da una torcia appesa alle murature di quel luogo.
“Che posto tetro…” mormorò Giselle “… nessuno potrebbe vivere in un luogo simile…” voltandosi verso Cavaliere25.
“Però, se questa torcia si trova qui vuol dire che qualcuno si è preso la briga di mettercela.” Fece Hagus.
All’improvviso, tra i cespugli, emerse una figura: era una bambina che fissava Hagus e il resto della banda.
Vecchio 26-11-2011, 03.28.50   #1315
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orlando ed Altea, attraverso quel pannello, si ritrovarono in una stanza arredata in modo quasi fiabesco.
Davvero sembrava di essere in una favola narrata ne Le mille e una notte.
E in quella stanza, come nelle più esotiche delle novelle, vi era anche una ragazza: era Gaynor.
Aveva indosso una clamide bianchissima, che, scendendo sul suo corpo, quasi modellava le morbide e sensuali forme della giovane.
“Chi siete, milady?” Chiese Orlando a Gaynor. “Siete forse prigioniera in questo covo di briganti? O forse solo una schiava?”
Vecchio 26-11-2011, 04.25.11   #1316
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Tafferuille dice questo?” Sorridendo il misterioso uomo a Talia. “Beh, devo dire che, dal suo punto di vista, non afferma il falso… il suo mondo è il teatro e, per questo, ai suoi occhi è reale. Noi invece, poveri mortali, che non abbiamo accesso a quel favoloso mondo fatto di maschere e costumi, beh, possiamo solo immaginare che la vita stessa sia simile ad una grande rappresentazione scenica. E, sinceramente, non penso sia poi tanto difficile immaginare ciò… prendete una delle vostre commedie… vi è un eroe buono, quasi sempre innamorato, una bellissima dama ed un cattivo da sconfiggere…” fissò Talia divertito “… ma se ci guardiamo intorno la situazione non è poi tanto differente… io potrei essere l’eroe in fuga da un gran cattivane che minaccia quanto vi è di buono a questo mondo, mentre voi la bellissima dama amata dall’eroe… e salvare tutto il mondo è difficile… come conquistare il vostro cuore, mademoiselle.”
La sua mano sfiorò di nuovo i lunghi capelli chiari di lei.
“Trovate che io sia portato per fare l’attore?” Sorridendo di nuovo. “Ed io vi vedo come una perfetta eroina. Un’eroina magari idealista… sbaglio? O forse solo per nostalgia avete chiamato questo paese Animos invece che Magnus?”
In quel momento si udì un rumore dalle scale.
“Eccoti…” entrando Renart e fissando Talia “… ti stanno cercando tutti di sopra… ami i posti solitari ora?”
Nel magazzino vi erano solo loro due: il misterioso uomo era sparito.
“Ho visto che il nostro caro Tafferuille ha deciso di darsi all’improvvisazione…” continuò “… che motivo aveva di baciarti? Non era scritto nel copione. Ora è di sopra, completamente ubriaco… è patetico…” si avvicinò e la prese per un polso “… ti è piaciuto quel bacio, dimmi?”
Vecchio 26-11-2011, 10.26.55   #1317
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Guardai la bambina e dissi ciao bella bambina come ti chiami? e mi avvicinai un po sai dirci che posto è qeesto continuai a dire e aspettai che la bambina mi rispondesse mentre guardai il gruppo
Vecchio 26-11-2011, 10.41.47   #1318
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
<<Molto piacere..>> dissi inchinandomi alla dama
Poi rivolgendomi a Sir Hagus dissi: <<Sì.. C'è qualcosa di brutto là dentro..>>
Arrivò una bambina.. Alta neanche un metro.. Capelli neri lunghi e occhi viola..
<<COPRITEVI LE ORECCHIE NON LA ASCOLTATE!>> urlai a tutti.. Mi coprii le orecchie e vidi uno zingaro che iniziò a parlare con lei dopo pochi secondi cadde a terra morto..
<<è ELVA COPRITEVI LE ORECCHIE!>> urlai a tutti..

Ultima modifica di Daniel : 26-11-2011 alle ore 18.18.35.
Daniel non è connesso  
Vecchio 26-11-2011, 12.41.56   #1319
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
alle parole di Daniel mi copri le orecchie e feci dei passi indietro non capivo cosa stava succedendo ma quella bambina non sembrava malvagia dal suo aspetto e guardai tutti
Vecchio 26-11-2011, 13.06.01   #1320
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Non riuscivo a credere alle mie orecchie, la statua della Madonna si era mossa... qualcosa non torna pensaì tra me e me, ci si è dimenticati di un particolare che fine avevano fatto le provviste che ci videro colpevoli di un incidente? Non può essere stata la Madonna, lei è l'incarnazione della bontà e misericordia in persona.
Non convinto di ciò nel più rigoroso rispetto tentaì di cercare qualche indizio che possa giustificare, non tanto la visione miracolosa che i monaci hanno veduto, ma bensì tracce di colui che una notte fà aveva rubato cibo dileguandosi nella cappella.
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa