Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2016, 17.08.19   #1311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un locale abbastanza grande, illuminato da una sola lampada che conferiva a quell'ambiente un che di vago, indefinito.
Le note del pianoforte, lente e velatamente malinconiche sembravano scivolare via tra i tavolino lucidi ed appena puliti, le bottiglie di liquore dietro il banco in una mensola a muro e l'odore di tabacco di cui ancora era intrisa l'aria.
“Buonasera...” disse il pianista a Gaynor “... spiacente, siamo chiusi...” senza smettere di suonare.
Vecchio 12-07-2016, 17.14.39   #1312
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il capo non era in ufficio, evidentemente.
La scrivania era piena di carte e scartoffie, come se nessuno la usasse o la sistemasse da tempo.
Avrei chiesto al capo il permesso di farlo io, che sicuramente serviva una bella sistemata.
Poi per caso vidi un taccuino, con un fiore stilizzato sulla copertina.
Avrei dovuto lasciar perdere, ma ero tremendamente curiosa, così alzai lo sguardo per controllare che non ci fosse nessuno, e nascosta dietro quelle carte, lo aprii.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 17.16.47   #1313
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea andò a letto, ma non dormì.
Restò sveglia fino all'albeggiare, quando pian piano il palazzo prese a destarsi.
Petronilla allora bussò alla sua porta, informandola che la colazione era pronta nel salone e che il dottor Misk attendeva per mangiare con lei.
Vecchio 12-07-2016, 17.27.09   #1314
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente arrivò l' Alba...temevo..temevo qualcuno si potesse insinuare nel Palazzo, avevo conservato quel taccuino o libro di lavoro come una reliquia.
Mi lavai la faccia con acqua ghiacciata, mi preparai in modo elegante ma sobria...avevo affari da svolgere, sperando di trovare Lord Taddei..non lo avevo mai visto e nella mia mente si figurava come un uomo attempato e solitario.
Scesi nella sala e dissi a Petronilla di far preparare la carrozza, visto avevo da sbrigare un affare importante, il libro era nella mia borsa..mi sedetti al tavolo e sorseggiai del the e guardai Misk in modo freddo.."Milord Rainneg, vi ho visto stanotte nella mia zona..forse sbadatamente avete..diciamo superato la zona invalicabile. Nulla nei vostri confronti ma mi perdonerete se ho preso la decisione di non dare più la casa in affitto...amo la solitudine, la tranquillità..oh voi siete una persona discreta ma capirete non mi sento più libera in casa mia..sicuramente il nostro notaio troverà una dimora per voi" sorridendo mentre addentavo una fetta biscottata imburrata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 17.27.40   #1315
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Vivian, accertatasi di essere sola, prese il taccuino e lo aprì, per poi leggerlo...

“Il Clan del Narciso Nero non esiste più.
Tutti i suoi adepti, formidabili spadaccini assassini, sono stati sterminati ed il clan definitivamente sciolto.
Il loro scopo non sussisteva più, così come la necessità di tenere in vita il clan.
I nemici sono stati sconfitti ed ora si cerca un tempo di pace, non più di guerra.
Tenere ancora in vita il Narciso Nero sarebbe stato pericoloso per il nuovo ordine costituito.
Un ultimo membro è ancora vivo, in fuga, portando con sé i segreti e le tecniche del clan.
Il suo nome è Icarius, un occidentale penetrato anni fa nel Narciso Nero.
Non possiamo permetterci di tenerlo in vita.
Se resterà qui dovrà morire.”
Vecchio 12-07-2016, 17.33.51   #1316
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nell'aria intrisa di tabacco, la voce del pianista si fece sentire per dirmi che il locale era chiuso.
"Non sono una cliente... sono la fioraia..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-07-2016, 17.37.54   #1317
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“E' vero, madama...” disse Misk ad Altea “... stanotte, senza volerlo, mi sono ritrovato a vagare in una zona del palazzo diversa dai miei alloggi. Non ho scusanti, anche perchè la goffaggine non può essere tollerata a casa di una dama come voi. Non mi preme giustificarmi, poiché come detto il mio comportamento è stato imperdonabile. Posso solo dirvi che naturalmente non era mia intenzione recare fastidio o negare la vostra discrezione. Purtroppo non è stata una bella notte per me, perchè vecchi e dolorosi ricordi hanno invaso il mio cuore...” bevendo del thè “... e ciò mi ha impedito di dormire... avevo bisogno di camminare e allora ho vagato senza meta. Sono certo comprendete il mio stato d'animo in quanto anche a voi la vita ha tolto una persona cara ed importante. Come me dunque conoscete la solitudine ed il silenzio del cuore. Ma come detto non cerco scusanti. Mi duole solo aver recato noia al vostro sonno ed alla vostra riservatezza. Accetterò la vostra volontà di non avermi più come inquilino se davvero la decisione che avete presa è già fatta. In tal caso, naturalmente, non richiederò indietro alcune delle mensilità che ho versato anticipatamente.” Fissandola mortificato. “Resterò sempre in debito con voi, madama.”
Vecchio 12-07-2016, 17.43.07   #1318
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“La fioraia...” disse il pianista “... ah, si... Braion...” chiamò.
Allora un ragazzo robusto arrivò nella sala.
“La signorina è la fiorai.” Il pianista.
“Ah, certo...” annuì Braion “... prego, ditemi quanto vi devo... il padrone ha detto che sareste passata...” a Gaynor.
Vecchio 12-07-2016, 17.46.01   #1319
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lessi attentamente, quasi incredula.
Quindi era tutto vero? La guardia del corpo, il Narciso Nero.
Non era una trovata pubblicitaria di Guisgard?
Trasalii.
Io avevo lottato pensando fosse lui invece era davvero un'altra persona.
Oh, fantastico!
Controllai di nuovo che non ci fosse nessuno, e voltai pagina.
Chissà se avrei scoperto qualcosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-07-2016, 17.47.44   #1320
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strabuzzai gli occhi...era come se narrasse di quello che avevo provato io durante la notte..quel suo sguardo..a volte sembrava leggerti l' anima ma trasalii quando parlò di Antone.."Si..pure io ho perso mio marito, non so se abbiamo perso colui a cui tenevamo nello stesso modo". Non dissi oltre..il fatto era che per me, forse, era diverso poichè la sua morte era stata assurda e ancora avvolta nel mistero.
Non mi lasciai corrompere dai suoi soliti modi affabili...visto la sua moltitudine di soldi poteva trovarsi un' altra residenza ma volevo essere tranquilla a casa mia, quell' uomo mi inquietava.."Milord Rainneg, il mio notaio vi renderà i soldi di questi mesi, non sono una persona che mira i soldi, se siete un gentiluomo mi recherete offesa a darmi quei soldi...comunque sarete il benvenuto per una visita" mi alzai dal tavolo e gli strinsi la mano.
Uscendo dalla sala guardai Petronilla che aveva ascoltato tutto in modo eloquente..forse avrei dovuto seguire il suo consiglio di non avere ospiti prima che arrivasse.
Uscii dal giardino e salii in carrozza.."Al Palazzo dei Gigli, grazie Louis" dissi al cocchiere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa