24-08-2018, 02.37.03 | #1311 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La donna annuì freddamente ad Altea.
Prese un contenitore di vetro e da esso tirò fuori un sacchetto, con il quale preparò una tisana. "E' un uomo molto intelligente, geniale direi." Disse. "Come tutti i geni vive in un mondo tutto suo. E' un idealista, un sognatore. Dubito lo incontrerete mai." Versando la tisana calda in una tazza che offrì poi ad Altea.
24-08-2018, 02.37.55 | #1312 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non hai sentito di cosa parlavano prima? Parlavano della Luna. Credo succederà qualcosa, magari con la luna piena, qualcosa che loro vogliono tenere nascosta, anche la donna è preoccupata, ha detto che andranno via da qui..." dissi, poi sospirai.
"Va bene..." dissi poi, appoggiando la testa sul cuscino. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-08-2018, 02.39.21 | #1313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La guardavo destreggiarsi in cucina e presi la tisana "Grazie. Perché dubita io possa vederlo? Ha qualche problema?" sorseggiando "È un appassionato di botanica?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 02.42.50 | #1314 |
|
“Dai, per favore...” disse Elv guardando Gwen “... cosa dovrebbe succedere? Che magari si trasforma in un lupo mannaro?” Sarcastico. “Se credi a queste cose allora sei davvero più infantile di ciò che penso.” Divertito.
24-08-2018, 02.43.41 | #1315 |
|
“Perchè semplicemente è un uomo estremamente impegnato.” Disse la donna ad Altea. “Si, è appassionato di fiori e su di essi sta concentrando i suoi studi.” Fissandola con distacco. "E di certo lei non è il tipo di donna in grado di interessargli." Guardandola con quel suo camice corto.
24-08-2018, 02.44.45 | #1316 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aggrottai le sopracciglia e sporsi il capo oltre il materasso, i capelli appena scompigliati.
"Non ho detto questo" risposi "Non so cosa potrebbe succedere, ma le carte non mentono, mai, quindi qualcosa succederà, ne sono sicura" insistetti. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-08-2018, 02.47.21 | #1317 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a quelle parole.. "Non ho mire sul vostro padrone, nemmeno lo conosco. State guardando il mio camice, ho cercato dei vestiti ma non ne ho trovati.. Voi potreste procurarmene uno per questa.. Situazione?" finendo la tisana e fissandola seria.. Per chi mi aveva presa.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 16.24.10 | #1318 |
|
Elv guardò Gwen e poi stese la testa sulla camicia a mò di cuscino.
“Domattina ce ne andremo da qui... e già non vedo l'ora...” disse “... così non scopriremo mai cosa davvero succederà... ora cerca di dormire e abbassa la luce della lampada sul comodino... o mi trasformerò nel lupo cattivo e ti mangerò.” Sarcastico.
24-08-2018, 16.24.32 | #1319 |
|
La donna lanciò un'altra occhiata ad Altea.
“Immagino quindi sia vostra intenzione voler restare oltre domani qui.” Con fastidio. “Ma non penso che il padrone sia così ospitale.”
24-08-2018, 16.25.17 | #1320 |
|
La figura vestita di nero avanzò nell'androne squarciando con la luce della sua lampada quel buio cupo e profondo, come se ne dissolvesse i fantasmi.
“Ero in pensiero, milady...” disse a Destresya rivelando il suo essere un uomo anziano “... la tempesta è stata violenta e temevo vi avesse colto senza riparo. Madama gradisce da mangiare immagino."