Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2014, 18.14.05   #1321
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si..lei è bellissima, è semplice ma di grande fascino..io vicino mi sento sminuita" sorrisi lievemente "ma sono fiera di lei..non gelosa."
Pensai alle parole del pittore.."Nessuno l' ha vista in paese? Strano..era conosciuta, noi abbiamo un palazzo laggiù...anzi se doveste sapere qualcosa potreste lasciare li delle informazioni al mio servitore? Io rimarrò pure domani..non posso andarmene senza sapere cosa è successo a mia sorella".
Qualcuno arrivò dalla scogliera..era Velv..mi chiamava, mi voltai verso il pittore e dissi.."Non dite mi avete vista..a quel ragazzo..gentilmente".
Mi alzai e scappai verso il palazzo, riuscivo a malapena a vedere dove mettevo i piedi dalla luce che emanava qualche casupola di pescatori finchè arrivai di fronte al palazzo e chiamai Tommaso, dovevo avvisare l'ammiragliato, forse loro la avevano trovata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-09-2014, 18.27.08   #1322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non siete prigioniera...” disse la figura a Clio, sempre fissa a guardare l'orizzonte ormai prossimo ad accogliere l'alba “... ci sono già troppe prigioni in questo ducato, per questo sono fuggito via...” restò un attimo in silenzio “... un pugnale, dite?” Mormorò all'improvviso. “Dubito che possiate acquistare ciò che si trova su questo vascello... neanche per il vostro più grande tesoro, nonostante siate molto bella...” lasciò che il vento sfiorasse i suoi capelli e gonfiasse il suo mantello “... quel pugnale” continuò “l'ho lasciato lì per voi... siete stata portata su una nave con a bordo solo uomini, vi sono stati tolti i vestiti e messa indosso quella veste leggera... e visto che amate così tanto le armi mi sembrava giusto rassicurarvi lasciandovene una accanto al letto... perchè quel pugnale è così importante per voi?” Chiese, mentre tra i primi bagliori del cielo cominciò a vedersi la bandiera del suo vascello che sventolava malinconica dall'albero maestro.
Vecchio 01-09-2014, 18.45.26   #1323
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi....all'uomo.......e fissando i miei occhi nei suoi......." Ditemi mio signore......e' nel mio corpo che mi riconoscete o forse e' guardando nel profondo dei miei occhi ?........"...ero così vicina che il suo profumo invase la mia mente ed io sentii Elisabeth urlare nel limbo in cui l'avevo confinata........" Fantastico vero ?......due donne perfettamente uguali...
con conoscenze diverse.........la sua anima per ora e' mia........nella stanza degli ospiti ci sono due uomini......Pileo....saggio..l'ama da sempre ma non lo ha mai potuto confessare la protegerebbe con la vita e Nettuno....giovane e possente......ma il poverino non ricorda nulla salvato dalla donna credo che l'aiuterebbe solo per gratitudine.......anche se l'Amore.....ci rende partecipe di grandi prodigi......" ....gli accarezzai il volto ......" Sacerdotessa della Dea Diana......pura come acqua di fonte.....".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 01-09-2014, 19.00.30   #1324
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò il pittore, seminò Velv che la cercava e per una stradina secondaria tornò al suo palazzo.
Ormai albeggiava.
Chiamò Tommaso e questi uscì poco dopo in cortile.
“Altea...” disse vedendola “... ma dov'eri finita? Perchè sei uscita senza dire nulla? E' venuto il capitano Velv ed ora è fuori a cercarti.”
Vecchio 01-09-2014, 19.00.55   #1325
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena, ma il cuore batteva sempre più forte.
"Oh, davvero? E pensare che non l'ho preso perché non mi sembrava cortese rubare a chi mi aveva salvato.." risi appena "Beh, a dir la verità credevo di essere all'altro mondo.." sorrisi "Beh, siete molto premuroso, ma io vivo su una nave di soli uomini.. certo, non vado in giro conciata in questa maniera orrenda, ma cambia poco.." alzai le spalle "Il mio maestro mi ha insegnato a non aver bisogno di un arma, pratico il pancrazio da quando ero bambina, da quando ho iniziato a tirare di spada.. e devo dire che mi ha salvato la vita più di una volta..".
Poi mi bloccai.
"Visto che amo così tanto le armi?" ripetei, cambiando totalmente tono "Mi conoscete bene, dunque..".
Ti ho detto di piantarla..
Presi un profondo respiro.
"Ad ogni modo, quel pugnale è importante per me.. non sono sempre stata un pirata... ma avete ragione, ho sempre amato le armi.. ero l'apprendista di un maestro d'armi, ma poi lui si è ammalato, e io mi sono ritrovata a lavorare nelle cucine per riuscire a curarlo.. quel pugnale l'ho sognato per anni, ogni settimana mettevo da parte un po' del mio salario per comprarlo.. era uno scopo, il segno che un giorno la mia vita sarebbe cambiata... mi mancava solo un mese quando fui costretta a scappare.. quel pugnale rappresenta tanto per me, tutto quello a cui ho dovuto rinunciare, la vita che mi sono lasciata alle spalle, le persone a cui non ho detto addio.." sentii la voce tremare "Poi la vita è strana, e vivendo da pirata ho fatto fortuna, ma nessun pugnale con l'impugnatura intarsiata in madreperla valeva quel semplice corno, così come nessuna ricchezza poteva colmare il vuoto di quello che avevo lasciato dietro di me.." mormorai piano, quasi parlassi a me stessa "Il panorama più bello non valeva quello dall'altura ai margini del bosco dove mi allenavo, il mare più intenso.." abbassai lo sguardo e sussurrai quasi "non valeva i suoi occhi..".
Chiusi gli occhi per un istante.
Perché stavo dicendo tutte quelle cose? Io non parlavo in quel modo.
"Beh.." ripresi, parlando normalmente "Non potrò mai tornare indietro, e forse non sarebbe giusto, spero sempre che le persone che amavo stiano vivendo felicemente anche senza di me, ma ritrovare quel pugnale, era come portarmi dietro un pezzettino di quella vita.. che allora detestavo, tra l'altro.." sorrisi "L'ho cercato in ogni bottino.. senza mai trovarlo..".
Sospirai, per poi tornare a sorridere.
"Dunque, per concludere.. vorrà dire che mi sentirò molto in pericolo con questa sottoveste su una nave di soli uomini.." con enfasi, come fossi terrorizzata "E mi sentirò molto più tranquilla tenendo quel pungale con me.." risi.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-09-2014, 19.06.41   #1326
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ero a fare un giro panoramico..." dissi a Tommaso a braccia conserte "e vorrei mettere in chiaro che il capitano Velv può dare ordini a voi..non a me..gli ho pure spiegato non ho intenzione di sposarlo..dopo aver visto quel massacro inutile, non penso sia degno di sposarmi..anzi ha detto finchè ero sulla ammiraglia dovevo sottostare ai suoi voleri e ora non ci sto più".
Brava Altea....tenace come sempre.
Poi feci cenno a Tommaso di avvicinarsi e gli dissi di Costanza e del pittore, del quadro di lei e di dove la aveva vista..."Aspettava come il suo amato..lei è innamorata di Velv..e in paese non si è vista..dimmi tu eri all' ammiragliato la sera prima di partire..dove era Velv?E' forse uscito..?" dissi con sospetto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-09-2014, 19.13.41   #1327
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ottimo, mia cara...” disse l'uomo ad Elisabeth, baciandole la mano “... vedete? Siete una perfetta diavolessa...” sorrise “... addirittura una sacerdotessa vergine... non temete nulla e nessuno... per questo vi adoro...” e la baciò ancora, a lungo, mentre le sue mani cominciarono a scivolare su tutto il suo corpo “... offriremo quella dona in sacrificio a qualche oscuro piano per intraprendere la nostra nuova impresa...” baciandole il volto, poi il collo “... il proibito vi rende più bella...” le sue mani allora strinsero forte le sue vesti e le strapparono via, lasciandola completamente nuda.
Un attimo dopo Elisabeth si ritrovò immersa in una vasca di marmo, colma d'acqua tiepida e petali di fiori sconosciuti, con due ancelle che versavano essenze e sali in quel bagno.
Vecchio 01-09-2014, 19.23.56   #1328
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sei sempre la solita...” disse Tommaso ad Altea “... quando ammansirai questo tuo caratterino?” Scuotendo il capo. “Per tua informazione il capitano Velv era con me la sera prima di partire. Comunque, ha scritto Sua Signoria e chiede la tua compagnia a corte. Velv è diretto a Capomazda ed era passato per portarti con sé. Quanto a Costanza, tranquilla, la cercherò io. Sarà da qualche parte per le stradine di Baias. Rufus...” chiamando il servitore “... fa avvertire il capitano Velv, dicendogli che lady Altea è tornata.”
Vecchio 01-09-2014, 19.30.27   #1329
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Mai, non mi ammansirò mai..mi dovrete sopportare cosi fino alla fine dei miei giorni..e spero saranno tanti..il Duca ha scritto chiedendo di me? Che sarà successo..non sa se mettere la ricotta o la crema pasticcera nella sfogliata?" e risi ironica.."Eh si.." mi feci poi seria "quando il Duca Dominus chiama..Altea deve rispondere..anche se per me sarà insopportabile fare un viaggio sola con Velv ma resisterò..mi raccomando di Costanza".
Andai nella mia camera, mi sistemai i capelli e la veste..ero pronta..scesi e trovai la carrozza e salii...si tornava a Corte.

Altea non è connesso  
Vecchio 01-09-2014, 19.30.41   #1330
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Vi ho ascoltata mentre eravate senza conoscenza, nel delirio...” disse la figura a Clio “... e da quanto ho compreso quel pugnale per voi è davvero importante... più di quanto non diciate...” il Sole era ormai sorto e quella figura apparve davanti alla ragazza avvolta nel suo nero mantello e contornata di luce, col viso sempre volto verso l'orizzonte “... e sia, vi propongo un patto... vi lascerò quel pugnale e voi in cambio, se vorranno, prenderete i miei compagni come membri del vostro equipaggio... sono uomini leali e non troverete altri al loro livello... naturalmente saremo noi a far riparare la vostra nave... accettate?”

Discussione chiusa