Vecchio 06-02-2016, 03.11.04   #1321
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole si Guisgard.
Non potevo raccontare la verità.
Non volevo parlare di lui, ogni volta mi faceva male, mi colpiva nel profondo.
Avevo passato anni a convincermi che non l'avrei più rivisto, e che se l'avessi avuto a tiro probabilmente l'avrei ucciso.
Una parte di me sperava davvero di rivederlo, così da mettere alla prova il mio cuore e convincermi una volta per tutte che quell'Amore era morto insieme al mio cuore, dopo la lunga agonia dei giorni trascorsi nell'ombra.
Allora sarei stata libera, non dico di amare, quello ormai mi era precluso, ma almeno di dimenticare.
Perché ormai era evidente che dimenticare non mi era riuscito molto bene.
"Vi chiedo solo di fidarvi di me, d'accordo?" Ai due uomini, prima di raggiungere i nostri alloggi.
"Allora, io vado in città a ritirare i miei abiti, andrò in incognito così stiamo tranquilli, intanto dovrebbero arrivare le prime adesioni per il torneo, così possiamo indagare, voi fate un po' come volete... Controllare la città non sarebbe male, però, vedremmo i cavalieri presentarsi agli araldi in tempo reale.." Pensierosa.
"In ogni caso star qui a far niente è improduttivo.. E io odio stare con le mani in mano.." Sentenziai.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-02-2016, 03.11.09   #1322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ragazzino rise a quelle parole di Gaynor.
“Seguitemi allora, madama...” disse “... il mio nome è Zollo.”
Lasciarono la capanna e raggiunsero un angolo del villaggio alquanto appartato, dove c'era solo una fucina.
Qui un uomo lavorava a delle armi.
“Eccola, capo.” Zollo all'uomo, per poi correre via.
L'uomo si voltò e mostrò alla dama il suo volto.
“Come si dice?” Ridendo Adespos. “Se Maometto non va alla montagna...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 06-02-2016, 03.15.49   #1323
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Seguii il ragazzino, che rispondeva al nome di Zollo, che mi condusse fino ad una fucina, dove un uomo girato di spalle lavorava a delle armi. Quando si girò, il mio cuore mancò qualche battito. "Adespos!" gridai correndo verso di lui e buttandogli le braccia al collo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-02-2016, 03.24.01   #1324
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Badate di non sporcare la ferita sul dito...” disse il padrone a Gwen “... o potrebbe portare infezione... non voglio perdere la mia schiava per colpa del tetano.” Fissandola.
Dopo qualche istante guardò verso il castello.
“E' ora di pranzo, andiamo...” avviandosi verso l'uscita del giardino.
Vecchio 06-02-2016, 03.25.12   #1325
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio lasciò Tessor ed Elas e i due si scambiarono lunghe occhiate.
La spiegazione di Clio su Guisgard li aveva resi perplessi.
La ragazza lasciò il castello e raggiunse la sartoria per ritirare i suoi abiti.
La sarta li fece trovare già pronti ed impacchettati.
“Ditemi...” disse a Clio “... posso fare altro per voi?”
Vecchio 06-02-2016, 03.27.41   #1326
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gaynor si buttò fra le braccia di Adespos e lui la baciò.
Un bacio dolce, eppure appassionato, con le mani di lui che cingevano i fianchi e la schiena di lei.
“Con te” disse il nobile fuorilegge, staccandosi appena dalle labbra della dama “non si corre il rischio di annoiarsi... prima abbiamo fatto l'Amore nudi nel bosco... poi il tuo broncio... la tua serva che quasi mi fa arrestare... ed infine la tua caduta da cavallo e questo bacio... la sai movimentare la vita di un onesto brigante dei boschi...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 06-02-2016, 03.28.13   #1327
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ed ecco che tutta la cura dimostrata fino a un attimo prima spariva.
La sua schiava...
Giurai su me stessa che gliel'avrei fatta passare la voglia di apostrofarmi in quel modo.
Poi ci accorgemmo che era ora di pranzo e mi alzai, dirigendomi verso il maniero.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-02-2016 alle ore 00.13.01.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-02-2016, 03.29.59   #1328
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lasciai il castello immersa nei miei pensieri.
Non mi piaceva mentire agli altri, ma ammettere certe cose ad alta voce era arduo, più di quanto ci tenessi ad ammettere.
Così, in poco tempo raggiunsi la sartoria.
Sorrisi alla donna, e ritirai i vestiti.
"Per ora no, vi ringrazio..." Sorrisi "Ma tornerò sicuramente se avrò bisogno di altri abiti..." Gentilmente.
"Se non sbaglio ho sentito che ci sarà un torneo in città.." Dissi soltanto.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-02-2016, 10.40.34   #1329
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Buongiorno Betta... Oh si, il torneo. É l'argomento di punta ormai. Suppongo sarà un grande evento che porterà molta gente al castello e nei dintorni. Ma il povero Svevos non potrà prenderne parte già... Quel cane gli ha ridotto la gamba molto male, l'ho visitato prima povero ragazzo >> mentre parlavo iniziai a scrivere rapida una lettera alla mia famiglia, nel turbinio degli eventi avevo rimandato fino a ora.

In questa missiva spiegavo loro la faccenda del mio matrimonio chiedendo di ricevere la dote e il mio corredo qui.

<< Oh non saprei... Gli uomini in armatura saranno affascinanti si... Se lo dite voi>> le sorrisi appena finendo di scrivere.

<< Io più che altro attendo la fine del torneo>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-02-2016, 15.53.45   #1330
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole del frate sorrisi..."Certo, ma io non mi ho vi ho mai detto egli aveva occhi per me...ma dell' amore di una ragazza per lui...e la mia volontà ora di aiutarlo, per quell' Amore provato e forse provo..è forse un peccato solo accontentarsi di vedere il volto della persona amata? Anche perchè, frate Roberto, io sono solo stata una serva dei suoi poderi...la sua donna...era bellissima e dai tratti nobili e voi mi conoscete quanto io sia realista..non sono una sognatrice pazza, anche se lui fosse libero o stato libero non avrebbe mai guardato una serva dai modi rozzi non pensate?" guardai Alvaro che seguiva la discussione con un leggero sorriso.."Se fosse lui l' uomo della colonna, di certo, non si ricorderebbe nemmeno del mio nome..la mia faccia sarà stata quella di chiunque, io non l' ho nemmeno visto in viso..ho solo pensato a salvarlo lasciando lì quella missiva, poteva essere il più brutto del mondo o una donna pure. Comunque io abito in queste Terre dal mio primo respiro, ovvio ci siamo visti ogni tanto...non era un ragazzo nobile smorfioso come molti, una volta ricordo facemmo una corsa verso la Cappella di San Michele e io ero cosi impacciata che, addirittura, gli parlai della architettura della chiesa...penso di averlo annoiato a morte" ridendo "ma a me bastava fosse li..e basta. Poi mi hanno obbligata a fidanzarmi con Gregor poichè Tomas disse di quella semplice camminata a mia mamma...e lei ipotizzò cose assurde...mentre non vi fu nulla...forse un bacio innocente ma da ragazzi. Ma eravamo liberi entrambi, quindi peccato non abbiamo fatto..e io ho portato sempre rispetto per la sua posizione di Milord e per la sua bellissima donna..quindi non andate a supporre pure voi..peccati che non esistono, mi farebbe male da parte vostra. Io sono, comunque, sempre a disposizione ad aiutarlo...penso pure ser Alvaro..d' altronde queste Terre sono sue e non ha torto se vuole riprenderle, forse sarebbe la unica salvezza per tutti noi...ma voi non mi avete detto se sia lui o meno...quindi non posso dire altro...ci vediamo dopo il tramonto, ho un ciondolo datomi da un maestro d' armi capomazdese, forse voi potreste finalmente dirmi il significato..anzi se mi licenziano dalla taverna, dovreste pure aiutarmi..comunque verrò ad aiutarvi".
Mi alzai e poi io ed Alvaro proseguimmo per il Bosco..."Mi avete letto nel pensiero ser Alvaro..era proprio ciò che volevo fare...cosi potrei farvi conoscere Milla e mentre parlate con lei..io potrei lavorare un' oretta pure..cosi non rischio ancora il licenziamento" accarezzando il fido Cruz "Ma avete armatura e altro per il torneo?" poi sospirando dissi "Avete sentito del mio fidanzato...si..ma lui era partito per le Crociate, e non si ebbero notizie..anzi qualcuno tornato ha detto sia rimasto là con una donna..e per fortuna visto lo detestavo..eh già, bella eredità mi hanno regalato i miei genitori vero? Non mio padre..lui era contrario..ma non angustiamoci, io nemmeno penso a lui".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa