Vecchio 29-09-2017, 03.49.33   #1321
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ah ah, divertente..." con una smorfia io, per poi lasciarmi prendere in spalla.
Questa poi..
Mi divertiva da morire quel fatto che lui mi stesse prendendo in braccio, anche se una parte di me odiava non essere indipendente, l'altra invece adorava l'idea che lui mi stesse tenendo in braccio.
Di solito lo faceva dal divano al letto o qualcosa del genere, sempre in uno scenario molto eccitante, ad ogni modo.
Alla fine riuscimmo ad arrivare nel secondo girone.
"Dai, ne mancano solo 6.." chinandomi a baciarlo "Non puoi portarmi in spalla per sempre..." stringendomi a lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 03.56.40   #1322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ecco...” disse Elv a Kara, cercando di distrarre entrambi da quel luogo cupo che stavano attraversando “... allora devo pensare che mi vuoi tutto intero perchè un po' ti sono simpatico, no Eh, il mio fascino irresistibile.” Facendole l'occhiolino.
Vecchio 29-09-2017, 03.57.54   #1323
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciarono ancora.
Castel la baciò con desiderio, mentre le sue dita indugiavano fra le gambe di Diahnne, dove lei era ormai un caldo ed umido fuoco.
Quelle dita allora cominciarono a muoversi sempre più agili, più veloci, più insistenti.
Giocavano e la facevano impazzire sempre più.
E si baciavano, con le loro labbra sempre più desiderose, più appassionate, più insaziabili.
Vecchio 29-09-2017, 04.00.04   #1324
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai sorridendo divertita ed intenerita dalle sue parole e mi strinsi un attimo a lui, per schioccargli un sonoro bacio sulla guancia.
Era sempre tenero, molto più di quanto volesse far credere all'esterno ed ero felice di poter essere io la persona designata per vedere questo suo lato.
"Forse un po'..." dissi, divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-09-2017 alle ore 04.20.56.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 04.36.15   #1325
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già...” disse Best ad Elise “... preferisci quindi che ti scarichi qui e ti lasci ai cacciatori? Con una gamba ferita?”
Intanto avanzavano nel nuovo girone, il secondo.
L'aria era impestata, quasi irrespirabile, con melma e paludi ovunque.
“Qui si respira a fatica...” mormorò.
Ad un tratto i due sentirono un sibilo.
Qualcosa si avvicinava.
Vecchio 29-09-2017, 04.36.37   #1326
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio sulla guancia fu tenero da parte di Kara e strappò un sorriso ad Elv.
I due giovani continuarono a percorrere quella galleria.
Era semibuia, umida e claustrofobica.
“Manca poco, dai...” disse lui.
Vecchio 29-09-2017, 15.39.09   #1327
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riuscii a farlo sorrudere, di quel suo sorriso bellissimo che mi faceva impazzire.
Continuammo poi a camminare ancora per un po'.
"Di già?" chiesi sorpresa "Vedi che in due si fa prima?" sorridendo divertita.
Ovviamente ero contenta che mancasse poco, la claustrofobia lì era all'ordine del giorno...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-09-2017, 19.50.30   #1328
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Appena le sue dita presero a muoversi, io mi feci audace e scesi una mano sul suo petto, tenendo le mie labbra incollate alle sue.
Mi muovevo piano, per mostrargli il mio grande desiderio e intanto scendevo con la mano, arrivando fino alla sua cintura e scendendo ancora più sotto, sentendo la sua virilità ormai dura da sotto la stoffa dei pantaloni. Allora scesi anche l'altra mano e iniziai a slacciare la cintura, ansimando nella sua bocca.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 30-09-2017, 00.56.37   #1329
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo se ne andò mentre Ahimar si sorprendeva del fatto non avessi chiesto la libertà.
Lo guardai negli occhi scuri colpita da quelle parole e serrai le mani perplessa, gesto mio tipico di quando rifletto o combatto con le inquietudini del mio animo.
"Ahimar..e voi pensate il Principe dopo avermi comprata mi lasci andare libera? " scossi il capo "Questo Palazzo è un sogno..è di una bellezza effimera..ti può incantare o può diventare una gabbia dorata e per me è così. .una gabbia. Forse in un'altra situazione lo avrei considerato il sogno più bello e la fortuna più grande".
Rimasi per un attimo in silenzio e gli raccontai di Hiss e della gara, mi fidavo di lui o non mi avrebbe detto di chiedere la libertà. ."Lo avete sentito pure voi, Ahimar, Hiss il mio Amore è morto..mi si attanaglia il cuore..fuori da questo Palazzo vivrei pure in gabbia, imprigionata dai ricordi di lui, dal rancore per la vita che me lo ha tolto..o prigioniera di me stessa che non riuscirà più amare..voi che pensate" mentre gli occhi si inumidivano di leggere lacrime.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-09-2017, 21.32.05   #1330
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Certo che no, genio.." ridendo piano ricordando tutte le volte in cui avevo usato quell'espressione... e lui come si arrabbiava!
Mi strinsi a lui, baciandolo piano sul collo.
Quando era dolce quando si arrabbiava, mi faceva soffrire in modo indecente, perchè il solo sentirlo lontano di un passo mi mandava fuori di testa, ma era comunque bellissimo, l'indifferenza sarebbe stata mille volte peggio.
Continuavo a stringermi a lui, baciandogli il collo dolcemente, ancora e ancora.
Lo adoravo, lo amavo, ero pazza di lui.
Ci ritrovammo nel secondo girone, dove l'aria era irrespirabile.
Io avevo con me la maschera, ma non sapevo se l'avesse anche lui.
"Facciamo un po' per uno..." sussurrai "Comincia tu.." posandogliela sul viso, mentre tiravo il bordo della mia maglietta fin sopra il naso.
Ma poi un sibilò si udì in lontananza, qualcosa si avvicinava.
"Abbiamo compagnia..." voltandomi per vedere che chi fosse.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa