![]() |
#1331 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ero come una sua preda, bloccata e braccata, ero completamente alla sua mercé.
Mi possedeva con una foga mai vista, era qualcosa di travolgente, impetuoso, come il mare in tempesta. Inarrestabile. Alla fine, poi, il culmine arrivò. E fu un ulteriore coronamento, la quadratura del cerchio. Non c'erano più le sue dita o le sue labbra ad arginare i miei gemiti e le mie grida. Difatti, gridai, mentre lui gemette a lungo, con le mie unghie affondate nelle sue spalle. Il momento rimase sospeso, ma la marea non si placò subito, a poco a poco. Lo tenni stretto su di me, sul mio petto, accarezzandogli i capelli e ancora ansimando. Cercò i miei occhi ed io lo guardai. "Non so come faremo a tornare di sotto, dopo tutto quello che avranno sentito..." sussurrai piano, con un sorriso in parte divertito, ma in parte anche terrorizzato all'idea. Mi sentivo appagata, amata, avevo aspettato questo momento troppo a lungo, ma onestamente mi dava i brividi il pensiero delle occhiate del dottore e della governante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1332 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
No, non poteva capire.
Era un robot, non un umano. Spesso nemmeno alcuni umani comprendevano l'importanza e il significato di tutto quello. "Si?" sarcastica "E come, sentiamo? Come pensate di renderci felici?". Stavo iniziando a perdere la pazienza. |
![]() |
![]() |
#1333 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I due giovani amanti restarono così a lungo, stesi l'uno sull'altra, appagati, sudati, col respiro rotto.
Fra le lenzuola intrise dei loro odori. Poi, dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta della stanza. “Accidenti...” disse Elv, guardando poi Gwen. “Semplice-dottoressa.” Disse il robottino a Clio. “L'uomo-nella-sua-superficialità-ama-viaggiare-più-di-qualsiasi-altra-cosa. Noi-robot-abbiamo-controllato-le-vostre-finanze-e-abbiamo-constatato-che-pur-di-viaggiare-e-fare-vacanze-voi-umani-siete-disposti-a-indebitarvi-e-a-fare-sacrifici. Che-inutilità. E-noi-robot-vi-daremo-la-possibilità-di-viaggiare.”
#1334 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ad un certo punto, bussarono.
No. Diamine, no. Lo sapevo. Sospirai e chiusi gli occhi per un attimo, poi li riaprii. "Sì?" chiesi rivolta alla porta, con voce ferma. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1335 |
Disattivato
![]() ![]() |
Questa poi...
Guardai il robottino sconvolta da quella rivelazione. Tutto lì? Viaggiare è il segreto della felicità umana? Solo delle macchine potevano arrivare a una conclusione simile. Certo viaggiare è bello e chiunque vorrebbe farlo, ma da qui a dire che nasconde il segreto della felicità, ce ne passa. "Viaggiare?" sembrava più una minaccia che un sogno "E per andare dove?". |
![]() |
![]() |
#1336 |
"Sono io." Disse da fuori la governante. "Aprite subito." on tono deciso e fermo.
Ed Elv guardò Gwen. "Viaggiare-dove-nessuno-vi-ha-condotto-mai-dottoressa." Disse il robottino a Clio. "A-Svaroska."
#1337 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Guarda un po'.
Come se avessi avuto dubbi. "Deve dirmi qualcosa?" dissi io con tono calmo, mentre ancora non aprivo e intanto mi rivestivo, alzandomi dal lezzo. Non poteva certo costringermi ad aprire. Intanto io mi sentivo maledettamente in imbarazzo, odiavo il pensiero che ci avessero sentiti e che adesso quella donna fosse venuta a reclamare. Che razza di situazione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1338 |
Disattivato
![]() ![]() |
Lo guardavo sempre più perplessa.
"Svarovka?" sgranando gli occhi "E dove sarebbe?". Era una località che non avevo mai sentito, e non riuscivo a capire come mai volessero proprio portarci in quel posto. Ero sempre più allibita. |
![]() |
![]() |
#1339 |
"Aprite subito." Disse perentoria la governante da fuori. "Presto, non c'è tempo."
Elv guardò Gwen. "La-galassia-di-Svarovska-dottoressa." Disse il robottino a Clio.
#1340 |
Disattivato
![]() ![]() |
Se avessi avuto qualcosa in bocca probabilmente mi sarebbe andato di traverso.
Quelle scene da film in cui il protagonista scoppiando a ridere per la sorpresa e l'assurdità della situazione lava quello davanti. Ma non c'era niente da bere in prigione dove si faceva cin cin con l'aria. "La galassia? Galassia?" sconvolta. Restai lì imbambolata a guardarlo per lunghissimi minuti, magari anche un'ora per quello che ne sapevo io. Poi cercai di prendermi e lo stupore lasciò il posto alla curiosità. "Parlami di questo posto.." gli chiesi. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.52.25.