Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2015, 17.25.49   #1341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Dacey per un attimo con espressione stupita.
Poi rise ed annuì, accettando di stare anch'egli al gioco.
“E sia, mia cara...” disse avvicinandosi con lei alla bancherella “... scegli pure quale pupazzetto ti piace ed io lo vincerò per te.” Prendendo uno dei fucili ad aria compressa. “Avrai il più grande e pacioccoso pupazzo di tutta Evangelia.”
“Eh, vedo siete sicuro di voi.” Sorridendo l'uomo della bancherella.
Ma in quel momento Dacey, guardando gli oggetti in palio, si accorse che non vi erano solo giocattoli.
Su un ripiano c'erano pure degli oggetti usati e tra essi un vecchio monile che raffigurava un simbolo speciale per lei.
Era infatti l'aquila bicipite, emblema della casa reale di Animos.
E nel vedere il monile un mare di sensazioni ed emozioni attraversarono il suo cuore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.32.23   #1342
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La situazione era piuttosto divertente. Non mi ricordavo di essermi divertita così da molto tempo.

Mi presi del tempo per scegliere, come a voler vivere ogni singolo istante ma mentre i miei occhi passavano gli scaffali in rassegna il mio sorriso si spense. La mia mano strinse il braccio di Guisgard poiché per un attimo mi sentii vacillare. Non potevo mostrare il mio dolore ma sentivo che le lacrime stavano arrivando. Un grande respiro profondo e cercai di mantenere la calma apparente.

<< Quello>> dissi puntando il dito, << quel vecchio monile con l' aquila, é affascinante... Vinci quello per me, sono troppo grande per un pupazzo ormai>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.36.11   #1343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il Progetto Novalis non può interrompersi.” Disse il generale Taddeus a Gaynor. “E' la sola nostra possibilità di far terminare questa guerra in tempi brevi. E siamo certi che chi lo ha rubato non è ancora uscito dai confini di Afralignone. Nove su dieci sono convinto si trovi dalle tue parti, Rosa Nera. Comunque sappi che ad Evangelia è giunto il tuo contatto. E' arrivato al borgo e si è aperto un piccolo locale. Il nome è Al lago. La parola d'ordine è Panda. Lui ti sarà utile. A presto.” Chiudendo la telefonata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.40.20   #1344
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer uscì fuori dall'infermeria e chiese ad uno dei legionari il motivo dell'allarme.
“Due cadetti hanno disertato, dottore.” Disse il militare. “Hanno rubato un aereo e sono fuggiti. Hanno approfittato del fatto che la base era impegnata ad inviare soccorsi alla Gola del Diavolo, dove tre dei nostri sono stati attaccati dal nemico. E purtroppo il tenente Clio risulta dispersa. Sono partiti alcuni caccia a cercarla, ma sono tornati senza esserci riusciti.”
Il dottore tornò nell'infermeria e raccontò tutto a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.43.40   #1345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Tommaso annuì e salutò poi Altea.
La donna infatti fece ritorno al borgo sulla camionetta.
Poi la vettura raggiunse la taverna.
“Venite, madama...” disse il conducente “... ecco la taverna.”
I due entrarono e trovarono un locale tranquillo e poco affollato.
Vi era infatti il taverniere indaffarato tra il bancone e la cucina, sua moglie a sistemare la legna nel cammino ed un uomo, dall'aspetto borghese, che faceva un solitario ad uno dei tavoli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.46.42   #1346
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fermer uscì e chiese cosa fosse successo. Poi tornò e mi raccontò tutto.
"Beh non è il massimo scappare con un aereo durante un attacco".
Poi mi ricordai del tenente donna Clio.
"Spero che la trovino..." mormorai scuotendo la testa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.48.10   #1347
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Un'auto. Mi serviva un'auto. Da Goz era escluso potessi andare, dopo la storia del telefono. Come fare, dunque? In un lampo uscì nel cortile e mi diressi verso gli hangar. Per fortuna Park era lì. Gli andai incontro un po' trafelata e gli chiesi se poteva darmi un'automobile. "Devo essere libera di potermi muovere, mi sento in trappola così... adesso devo scendere al borgo, poi però devo risalire qui per cantare... se avessi un mezzo sarebbe tutt'altra cosa. Potrei chiedervi anche un aereo, ma dubito me lo dareste..." conclusi sorridendo.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.51.23   #1348
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella taverna e salutai con un sorriso i presenti.."I miei saluti".
Il posto, effettivamente, sembrava tranquillo..anche se a mio parere nulla era da dare per scontato.
Presi i miei pochi bagagli ovvero una sacca grande e una piccola valigia che si era salvata e seguii l' uomo perchè parlasse col taverniere.
In un tavolo vi stava un uomo..sembrava un borghese, che tranquillamente giocava a solitario con le carte..ovviamente non mi sarei presentata come la duchessa di Cherval..la mia falsa carta di identità parlava da sè.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.53.51   #1349
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard vide il monile indicato da Dacey.
Comprese allora che doveva piacerle molto, visto il modo in cui la sua espressione era mutata e come aveva stretto il braccio di lui nel vedere quel ciondolo.
“Bene, lo avrai.” Disse il militare.
“Quello è particolare...” fece l'uomo della bancherella “... l'ho trovai ad un vecchio mercatino... lo teneva una vecchia e diceva di averlo ritrovato nella steppa di Animos, l'attuale Repubblica Popolare di Canabias... dunque è un oggetto particolare.”
“Amico mio...” Guisgard “... se è lì, allora vuol dire che è in palio come tutti gli altri oggetti. E se alla mia ragazza piace così tanto, beh, allora lo avrà.”
“Certo...” sorridendo l'uomo “... ma per portarvelo via c'è una regola diversa.”
“Sentiamo...” fissandolo il militare.
“Non avrete più tre colpi a disposizione, ma uno soltanto.” Ridendo l'uomo.
“Già...” con una smorfia Guisgard “... ci avete provato, ma vi è andata male.” Puntando il fucile verso il bersaglio.
Prese la mira e sparò, centrandolo al primo colpo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2015, 17.57.41   #1350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, speriamo davvero...” disse Fermer a Gwen “... essere dispersi nel deserto è quanto di peggio ci sia... e tra breve sarà totalmente buio... inoltre potrebbero esserci ancora aerei nemici...” preoccupato.
Udirono altri aerei che decollavano dalla base.
“Partono altri caccia per le ricerche...” aggiunse il giovane medico “... ma cercare nelle tenebre è un'impresa disperata...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.26.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License