11-06-2015, 18.47.30 | #1341 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen uscì quasi dal suo nascondiglio per via dell'accaduto.
I due filibustieri erano stesi a terra senza vita. “E...” disse balbettando il Guercio “... ed ora cosa faremo?” “Semplice, prenderemo il loro posto...” rispose Azabler “... io prendo gli abiti di questo e tu quelli dell'altro...” fissando poi Black. Dopo un po' i due cacciatori di taglie avevano indossato i panni dei due filibustieri uccisi. “Portiamo il rum sulla nave” mormorò Azabler “e spacciamoci per questi due.” E così fecero. Passarono alcuni minuti, che poi divennero un'ora, senza che dalla Dama Piacente arrivassero notizie. “Questa storia non mi piace...” sospettoso Kofan.
11-06-2015, 18.50.16 | #1342 |
|
“Io sono sempre al meglio...” disse Icarius in un orecchio ad Altea “... e sempre in ottima forma, piccola...” mentre lei era seduta sulle sue gambe e contro il suo petto virile.
“Allora io ed Altea andremo a cavalcare nella foresta...” rivolto poi ai suoi compagni “... voi avvertite gli altri e per stasera ci ritroveremo tutti qui. A presto, amici miei.” Si salutarono e poi lui e la gitana, presi due cavalli nelle cadenti scuderie, lasciarono il castello e raggiunsero la foresta.
11-06-2015, 18.51.12 | #1343 |
|
Clio uscì da quella stanza e raggiunse lo spiazzo circostante, mentre in lontananza si vedeva ancora la carrozza correre via.
Ma proprio in quel momento udì un nitrito. Proveniva da una stalla posta dietro la chiesa.
11-06-2015, 18.54.12 | #1344 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Azabler e Black vestirono i panni di quei due e salirono con la merce sulla Dama Piacente.
Passarono minuti, poi un'ora. Ancora nessuna notizia ed io e Kofan avevamo strane sensazioni. "Dev'essere successo qualcosa..." dissi, sempre piu` ansiosa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-06-2015, 18.58.24 | #1345 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Perfetto, iniziavo a preoccuparmi" dissi a bassa voce sfiorandolo.
Andammo nella fatiscente scuderia e salimmo su due cavalli per inoltrarci nella foresta..i raggi del sole filtravano attraverso la vegetazione e sorridendo lo guardai.."Non ti chiedo nulla se vuoi di questa situazione, siamo per svagarci vero? Ma se vuoi aprirti con me, non lo dirò a nessuno...ma eri tornato da tanto nel maniero? Ti confesso una cosa..ero scappata..e alloggiavo presso la mia amica Peggy..mi sentivo turbata..non chiedermi perchè..e poi al Barracuda ho conosciuto un certo Talcos, mi ha pagato a fior di quattrini solo per vedermi e avermi come cameriera solo per lui quella notte...ma aveva un lavoro importante, tipo diplomatico, aveva affari coi governi vicini...oh ma tu non sei geloso vero? Visto non sono la tua innamorata.." e sorrisi maliziosamente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-06-2015, 19.01.03 | #1346 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Sorrisi a quel suono, forse un segno del destino.
Un cavallo era esattamente ciò che mi serviva, così mi voltai e andai spedita verso le scuderie. Se facevo in fretta potevo riuscire a seguire la carrozza. |
11-06-2015, 19.49.49 | #1347 |
|
Ad un tratto dalla Dama Piacente si videro due sagome gettate giù.
Un attimo dopo diversi corsaro scesero sulla nave del Guercio. “Eh, bravi...” disse uno di quelli “... volevate imbrogliarci, vero?” Kofan cercò di reagire, ma fu malmenato e gettato di sotto come Azabler e Black. “Ora daremo fuoco a questa nave e morirete tutti!” Minacciò quel filibustiere. Tutto questo sotto lo sguardo di Gwen.
11-06-2015, 19.50.52 | #1348 |
|
“Eh..” disse sorridendo Icarius “... è naturale che una sventola come te abbia mille spasimanti.” Facendo l'occhiolino ad Altea. “Geloso? Oh, no, non temere... non pretendo mai ciò che io per primo non posso dare.” E continuarono a cavalcare nella foresta.
11-06-2015, 19.51.51 | #1349 |
|
Clio entrò nelle scuderie e vide un bel destriero dal manto argentato.
E lo riconobbe subito. Era infatti lo stesso cavallo usato da Icarius poco prima la loro avventura sul Palumb.
11-06-2015, 19.54.53 | #1350 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a quella risposta...aveva la battuta per ogni momento.."Bene, che proponi di fare..cavalcare su questi cavalli fino stasera?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|