Vecchio 15-04-2016, 19.20.43   #1341
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine arrivarono, e io che speravo se ne andassero.
Li scrutai senza muovermi, e corrucciai lo sguardo.
Chi diavolo erano? Di che stavano parlando?
Re della brughiera? Quella sì che era bella.
Forse Icarius aveva sfidato un signorotto locale e questi non sapeva chi era in realtà? Possibile?
Ad ogni modo, per non tradirmi, restai immobile.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-04-2016, 19.23.15   #1342
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Magari il loro spettacolo andrà bene e pagheranno il libro.” Disse lo zio a Dacey, per poi guardare Pepino. “Il solito scroccone, eh.”
“E' questo il modo di parlare ad un ospite!” L'ometto.
E lo zio rise.
“Beh...” divertito “... per me puoi restare, ma devi chiederlo a Dacey, visto che è lei quella addetta alla cucina.”
“Mi sdebiterò.” Annuì Pepino.
Vecchio 15-04-2016, 19.27.09   #1343
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor raggiunse la finestra e solo in quel momento si accorse che tutta la stanza intorno a lei sussultava.
Non erano capogiri.
Davvero tutto si muoveva, sebbene in modo lieve.
E guardando dalla finestra comprese tutto.
Era su un vascello in mezzo al mare.
Vecchio 15-04-2016, 19.27.30   #1344
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<<. E allora restate. Vado in cucina a vedere che coda preparare a questo illustre ospite>> dissi ironica salendo al piano di sopra.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-04-2016, 19.31.02   #1345
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Molto tranquillo.” Disse l'uomo ridendo. “Nessuno ci passa, se non raramente.” Fissando ancora Altea.
“E come lasceremo quest'isola dopo?” Chiese uno dei passeggeri.
“Fatti vostri.” Sbottò l'uomo. “Mi avete pagato per fuggire da Baias. Il resto non mi interessa. Per quanto mi riguarda potete andare tutti in malora dopo.”
L'isola era ormai vicinissima.
Vecchio 15-04-2016, 19.34.25   #1346
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Affacciandomi alla finestra, capii di essere in mezzo al mare. Il sangue mi si gelò nelle vene, temetti che Johnata mi avesse trovata e rapita. Chiusi gli occhi immaginando l'orrore di ciò che avrebbe potuto farmi, lo sapevo capace di qualsiasi bestialità. Mi diressi verso la porta e la trovai aperta... forse dopotutto non ero prigioniera di quel verme... uscii dalla stanza e cominciai a camminare mantenendomi alle pareti di legno a causa del rollìo dell'imbarcazione.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-04-2016, 19.35.43   #1347
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue parole mi mettevano sempre più nervosismo...davvero l' idea dell' ammutinamento era perfetta solo per buttarlo ai pesci.
"Appunto, lo avevo detto io...come saremmo poi vissuti o chi ci avrebbe prelevato".
Non erano tanto i contrabbandieri o pirati, ma più che altro sapevo dovevo nascondermi dalla Marina Ducale.."Magari sarà pure una isola disabitata visto che è troppo tranquilla vero? E dovremmo pure vedere come sopravvivere" ma non ci pensai, non avrei mollato proprio ora, ma pensavo alla altra gente.
Improvvisamente il mio occhio cadde su un giovane, mi guardava e sorrideva..quel sorriso era confortante e sicuro. Lo fissai a mia volta, forse era colui che aveva i soldi per pagare. Aveva le sembianze angeliche, biondo e riccio e dagli occhi azzurri penetranti e che si confondevano col mare, la pelle leggermente abbronzata ma non troppo e poi quel viso pulito e sincero...ricambiai lo sguardo e il sorriso maliziosamente, forse era la cosa più bella di questa situazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-04-2016 alle ore 22.37.31.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2016, 19.42.42   #1348
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius era sempre svenuto e Clio continuamente all'erta.
Erano però ai piedi dell'albero, con poca vegetazione intorno per poter sperare di restare celati.
Ed infatti i due uomini a cavallo alla fine li videro.
E naturalmente si avvicinarono.
“Che mi prenda un accidente...” disse stupito l'uomo grosso e dai capelli rossicci “... e voi chi diavolo siete?” Fissando Clio.
Non avevano infatti visto il volto di Icarius coperto dai capelli biondi di lei.
Vecchio 15-04-2016, 19.48.44   #1349
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sperai ancora per un momento che cambiassero direzione, ma i passi erano chiari: si stavano avvicinando.
Ecco, ci mancava solo quello..
Restai tranquilla, apparentemente, e immobile.
Dopotutto ero solo una ragazza appartata nella brughiera, di che avrei dovuto aver paura.
Di mio padre forse.
No, momento.. una ragazza normale avrebbe paura di due uomini armati..
Giusto, come non le invidiavo.
Alla fine ci videro, e si rivolsero a me.
Lui era ancora celato dai miei capelli, e io mi voltai verso di loro senza scoprirlo.
Dopotutto se era proprio Icarius che cercavano, e non Guisgard, dovevano conoscere bene il suo viso, e celare gli occhi del Taddeide non sarebbe bastato.
Così li guardai con un'espressione appannata.
"E a voi che importa?" dissi, con voce impastata, come se mi fossi appena svegliata, con anche un lieve sbadiglio a condire tutta la scena.
Intanto studiavo le loro armi.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-04-2016, 01.52.58   #1350
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Go fece entrare Gwen nel carrozzone, dove lui, Runka e Nyccio erano alle prese con la realizzazione dei costumi per lo spettacolo.
“Oh, milady...” disse Runka nel vedere la ragazza “... mi fa piacere vedere come non riuscite a stare lontana dal nostro carrozzone... sono lieta di rivedervi ancora.”

Discussione chiusa