26-02-2017, 02.05.04 | #1351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Quando vuole, ispettore... è sempre il benvenuto..." risposi sarcasticamente a Gozz.
Dopo un po', Stewart mi annunciò una nuova visita, questa volta di una donna. "Ti ha detto il suo nome o cosa vuole? Ad ogni modo, falla accomodare..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 02.13.07 | #1352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tornata al castello, Nyoko, trovò il portone d'ingresso socchiuso.
Come se qualcuno l'avesse lasciato aperto per farla entrare.
26-02-2017, 02.14.31 | #1353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Già... non sembra il posto o forse è proprio per questo che l'hanno costruita qui. Almeno non vengono disturbati"
E infatti i misteriosi abitanti avevano piazzato davanti al cancello due guardie, proprio per tenere lontani occhi indiscreti. " Buongiorno" esordii con fare bonario verso i due. " Scusate il disturbo ma ci chiedevamo se per caso sapeste dov'è andato il vecchio signore che abita qui vicino. Lo stiamo cercando e a casa non c'è... è importante " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 02.16.08 | #1354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Tornata al castello, trovai il castello socchiuso, come se attendessero il mio ritorno. Guardai tutto il castello, interrogandomi su cosa avrei trovato al suo interno. Strinsi la mano al pomello e piano lo spinsi, il coltellino sempre in mano, e il fiato affannoso. Il cuore batteva forte, lo sentivo pulsarmi nelle vene, così aprì la porta e guardai al suo interno.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 02.17.26 | #1355 |
|
La donna posò il vassoio sul letto e sorrise a Gwen.
“E' giunta qui nel cuore della notte...” disse “... è stato il signore a portarla qui... questa villa è sua...”
26-02-2017, 02.21.48 | #1356 |
|
Il poliziotto era solo in auto e sorrise ad Altea.
“Beh, sarà anche romantico, ma un luogo simile può sempre veder sbucare fuori il lupo cattivo...” disse ridendo “... comunque alcuni colleghi hanno appena arrestato due terroristi e magari in giro ce ne potrebbero essere altri... vuole un passaggio?”
26-02-2017, 02.23.20 | #1357 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Presi la tazza col the caldo e mi sedetti sul letto.
Poi, a quelle parole, guardai subito la donna. Il signore? Nel cuore della notte? Doveva esserci uno sbaglio. Era mattina e due motociclisti mi avevano addormentata e rapita, cosa stava succedendo? "Portarmi qui? Ma perché? Non ricordo niente..." Mormorai, avvilita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 02.25.48 | #1358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Mi avete scambiato per Cappuccetto Rosso" ridendo "Sarà per il cappotto rosso".
Alle sue parole rimasi sbigottita, però dovevo trovare un posto dove dormire e dovevo leggere quel biglietto..e saperne di più e salii "Si..grazie, portatemi in città...due terroristi? Ovvero? E dove potrebbero essere questi altri terroristi, ditemi un pò..sapete queste cose mi spaventano ma pure mettono curiosità" incrociando le gambe, lasciando la gamba scoperta..avrebbe confessato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-02-2017, 02.26.12 | #1359 |
|
“Già, è vero...” disse Icarius sorridendo a Clio “... beh, magari penserà che sia un abito usato per le modelle... per dipingerle in scene mitologiche e pastorali...” facendole l'occhiolino “... comunque andrò a recuperarlo...” indossando la camicia.
26-02-2017, 02.31.31 | #1360 |
|
Stewart annuì a Gaynor e fece poi accomodare la donna.
Era di aspetto comune, con occhiali ed espressione vispa. “Buongiorno e perdoni il disturbo, miss Gaynor...” disse entrando “... tutta la città parla di lei, dopo, diciamo, quel bacio alla presentazione del film... ecco, io mi chiamo Hister e sono presidentessa del Comitato Etico cittadino... stiamo raccogliendo firme contro quel film... intendo Skorpio... vede, in esse sono riportati aspetti e scene particolari che noi crediamo possano in modo negativo influenzare la comunità... abbiamo così iniziato una campagna di protesta e forse lei può esserne la testimonial...”