Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2014, 19.16.40   #1351
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio ritornò sul ponte con un vestito più adatto, sebbene meno intrigante, al suo ruolo di capitano.
Ma subito si avvicinò a lei Yanos, seguito da Samoa qualche passo più indietro.
“Capitano...” disse Yanos “... con tutto il rispetto, non pensate che sia rischioso prendere a bordo gente di cui non sappiamo nulla? Voglio dire... e se fossero doppiogiochisti?”
Samoa invece sembrava più interessato al misterioso capitano del vascello.
“Che uomo è il capitano di quel vascello, capitano?” Chiese a Clio. “Come ha trovato una simile macchina volante?”
Intanto, intorno a loro, nel piccolo porto di quell'isola vi era un vivace e costante via vai, formato da ogni genere di individui.
Molti parlavano Capomazdese, ma altri vari dialetti ed idiomi stranieri.
Vecchio 02-09-2014, 19.20.25   #1352
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Duca Dominus subito fece chiamare il Ciambellano..era adirato..subito pensò a qualcosa di pericoloso a Capomazda.
Rimasi stupita dalla sicurezza delle parole del Ciambellano e guardai il Duca..."A dire il vero, Duca Dominus, quel pittore mi disse sembrava proprio stesse aspettando qualcuno...ma come fate voi a sapere cosa sia successo messer Izzar? Lo supponete o avete delle certezze, se è così raccontatemi gentilmente..sono davvero in pena per lei".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2014, 19.38.43   #1353
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Conosco un po' le donne.” Disse il Ciambellano ad Altea.
“A me non interessa.” Fece il duca. “Fate cercare lady Costanza. Anche se fosse fuggita per amore. Dopotutto occorre il mio permesso per sposarsi qui a corte.”
“Si, milord.”
“Ecco...” Dominus ad Altea appena restarono di nuovo da soli “... ora sarete più tranquilla. Vedrete che la troveremo presto.” Sorrise. “Ma prima dicevate una cosa... ah, si... davvero avete visto quel vascello volante? Sono affascinato... raccontatemi tutto...”
Vecchio 02-09-2014, 19.54.23   #1354
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il ciambellano di corte non conosceva affatto le donne..ma poi trasalii a quella frase profetica del Duca ....occorre il mio permesso per sposarsi qui a corte.
"Il vascello volante?" dissi sedendomi sulla solita poltrona "non sapete nulla? Ha affondato due delle vostre navi, io mi trovavo sulla ammiraglia e per poco non stava sprofondando sopra di noi..se fosse stato così non sarei qui ora. Quel vascello..vola..ma è pure un veliero normale e solca le acque del mare, io direi di non sottovalutarlo..non sono mai riuscita a vedere chi vi fosse a bordo, più volte ho provato a guardare col cannocchiale sul ponte, sul posto di comando..ma nulla..poi è stato colpito dalle Stelle Nere di Nantos e fuggì, per poi ritornare..quindi per me è un veliero reale, costruito da una mente geniale e guidato da persone normali..niente fantasmi o fatti strani. Ho conosciuto un uomo delle Stelle di Nantos, messer Musain, egli lo ha definito..il Giglio Nero...e ha letto attraverso delle foglie di the...che tornerà" e provai un brivido.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2014, 20.01.45   #1355
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, non abbiamo scelta, volete riparare la nave o no? Se proprio vi fa stare più tranquilli potete tenerli d'occhio.. Ma non vedo cosa potrebbe succedere, doppiogiochisti per chi? Credete che possano lavorare per la marina? Andiamo! abbiamo preso con noi quei naufraghi, no? e sono ottimi marinai. Anzi, siamo anche troppi, contando quelli di Barbaleone.. A proposto, dov'è? non l'ho ancora visto..." Guardandomi intorno.
"Il capitano..." Scossi la testa cercando le parole "È un tipo molto particolare, ci ho parlato quasi per caso, e deve avermi guardato in faccia giusto un paio di volte.. Credo nasconda molte cose, ma non sembra un problema, almeno, non per noi.. so solo che non è un lupo di mare, ma è stato costretto a scappare.. Diciamo che non sono amici dell'arciduca Dominus, cosa che abbiamo in comune con loro.." Sorrisi.
"Ha detto qualcosa come, siamo in guerra, o qualcosa del genere, e noi non siamo i suoi nemici, ha preso i soldi perché gli servono fondi, potete biasimarlo? Noi avremmo fatto lo stesso, o peggio.. C'è un solo modo per saperne di più, ed è raggiungere gli altri a terra. Lasciamo qualcuno di guardia, ma tanto non c'è niente da rubare.. C'è un osteria, saranno sicuramente tutti là.." Mi fermai, per poi guardare i due uomini "Rammentate, che senza di loro saremmo sul fondo del mare ora.. Andiamo..".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2014, 20.24.50   #1356
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Altea il duca trasalì.
“Davvero inquietante...” disse “... e affascinante...” restò pensieroso “... allora chi mai può guidarlo? Chi ci odia a tal punto da usare una simile arma contro di noi?” Scosse il capo. “Voi dite che sono uomini normali, eppure... eppure io credo siano spettri o peggio, demoni...” annuì “... o più probabilmente solo dei poveri pazzi...”
“O forse” all'improvviso una voce “qualche dannato tornato dall'Inferno.” Aggiunse Musain.
L'uomo si inchinò al duca insieme a Burmid che lo affiancava.
“I miei omaggi, milord.” Sorridendo il capo dei mercenari.
“Milord, sono gli uomini della Compagnia delle Tre Stelle di Nantos.” Accompagnandoli Izar. “Appena giunti da Baias.”
Vecchio 02-09-2014, 20.27.36   #1357
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sua passione era pari ad un tormento mai placato.......i suoi baci erano forti....come l'impeto di un fiume in piena......mi abbandonai a lui........senza pudori..........sino a quando le sue braccia.......mi strapparono le vesti..lasciandomi senza veli difronte ai suoi occhi........e vulnerabile tra le sue mani.........." Volete donare la sua verginità ad una nobile causa ?...."...persi il senso del tempo.......e la mia mente si apri'.....al profumo di fiori pagani........aprii gli occhi ...e mi ritrovai in una vasca di marmo rosa....i petali di fiori coprivano il mio corpo immerso nell'acqua.....vapori e nuvole....ricoprivano quella stanza........alcune ancelle si affaccendavano...intorno a me perchè ogni cosa fosse perfetto.......perfetto per chi.......dov'ero......non erano le mie ancelle.......ebbi paura....." Chi siete..e dove mi trovo........."........solo Armida mi aveva vista nuda e nessun'altro......." Se mi passate un telo...vorrei uscire dall'acqua e naturalmente siete dispensate....dal prendervi cura della mia persona.....sono in grado di fare da sola..."......Ma un rumore sinistro mi congelo'...il sangue....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-09-2014, 20.29.56   #1358
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sono d'accordo con voi, capitano.” Disse Vivan a Clio. “Barbaleone si è fiondato subito a terra appena sbarcati. Credo avesse la gola molto secca.” Rise.
“Io invece preferisco restare a bordo, capitano.” Fece Yanos. “Voglio cominciare a capire il genere di danno riportato. Restate con me, signor Samoa? Mi occorre il vostro parere tecnico.”
“Naturale.” Annuì Samoa.
I due allora si allontanarono, per poi scendere nella stiva.
Così, Clio, Luis, Vivas, Emas e Kengo, seguiti dal giovane Cid si prepararono a scendere a terra.
“Lor signori” all'improvviso una voce “si sono forse dimenticati di me?” Fissandoli Yolanda. “Potrei sapere cosa hanno intenzione di fare con me? Gettarmi a mare come avete fatto con la mia dama di compagnia?”
“Vi ho già spiegato” rispose Vivas “che i cadaveri non possono restare a bordo, ma vanno gettati in mare.”
Yolanda scosse il capo seccata.
Vecchio 02-09-2014, 20.34.45   #1359
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Io non credo siano spettri...Sua Signoria è così superstizioso?Bravi combattenti e con ottima tattica direi..geniali e ben addestrati pure".
Ma poi una voce interruppe la nostra conversazione..era proprio Musain con Burmid..era strano...ogni volta li nominavo..apparivano.
"Perchè un essere venuto dall' Inferno? Come fate a dirlo..secondo me si deve capire il motivo per cui queste persone odiano Capomazda..e soprattutto se notate fino ora hanno combattutto contro l' Ammiragliato, non si sono spinti oltre..ditemi messer Musain..chi potrebbe mai essere allora colui che pensate viene dall' Inferno?" sorrisi con un leggero inchino.

Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2014, 20.40.50   #1360
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Elisabeth le due ancelle restarono sorprese.
“Andate pure via...” disse qualcuno arrivando all'improvviso “... penserò io a lei...” sorridendo loro Symoin.
Le due ancelle allora andarono via.
La maga così si spogliò e rise appena ad Elisabeth.
Era come guardarsi ad uno specchio.
Le due donne erano due gocce d'acqua.
Poi Symoin si immerse nella vasca e si sedette di fronte ad Elisabeth.
“Amica mia...” fissandola “... ora sei me, impersoni la donna più spregiudicata e desiderata del mondo... e sei qui, nel castello del futuro signore della Terra... giocati bene le tue carte e la tua vita non sarà più la stessa...”

Discussione chiusa