Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2015, 19.57.27   #1351
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai nel vedere Pagora.
Adesso vuoi rubargli il cavallo?
Ma senza non sarei mai riuscita ad arrivare.
Così sellai il bell'animale, lasciai un biglietto dicendo che lo avevo io e che era un'emergenza, per poi lanciarmi all'inseguimento della carrozza, con il cappuccio del mantello ben celato sugli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 19.59.42   #1352
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo poco diversi corsari sbarcarono sulla nostra nave, malmenando e gettando di sotto i miei compagni e minacciando di bruciare il vascello del Guercio.
Perfetto e ora?

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-06-2015 alle ore 20.05.36.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 20.01.59   #1353
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius rise a quelle parole di Altea.
“Seguimi.” Disse, spronando il suo cavallo. “Su, Peogora!”
Raggiunsero così un laghetto.
Lui si fermò e scese dal cavallo, per poi stendersi all'ombra di un albero.
“Qui possiamo riposare...” mormorò “... e se vuoi puoi anche farti un bagno... l'acqua è meravigliosa, fidati...”
Vecchio 11-06-2015, 20.03.29   #1354
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio montò su Peogora e si lanciò all'inseguimento della carrozza.
La raggiunse dopo un po' e restò a debita distanza per non essere vista.
Attraversarono la foresta, fino ad intravedere le torri di Maruania.
Ed infine la vettura entrò in città.
Vecchio 11-06-2015, 20.04.11   #1355
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il Guercio ed i suoi cercarono di dare una spiegazione, ma i filibustieri li malmenarono e li condussero sulla Dama Piacente.
E poi cominciarono a dar fuoco alla nave del Guercio.
Gwen non poteva restare nascosta o sarebbe morta asfissiata.
Vecchio 11-06-2015, 20.12.40   #1356
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo un laghetto e legai il cavallo e pensai al mio Cruz..dovevo recuperare il mio cavallo.
Sotto quell' albero vi era pace e il laghetto luccicava sotto il bagliore del sole.
Icarius si stese sotto l' albero e io tolsi le scarpe e con un piede toccai l'acqua limpida.."Effettivamente, un bel bagno rinfrescante è ciò che ci vuole e l' acqua è veramente limpida...non vi saranno estranei che mi guarderanno no? Sai..magari do questa idea, ma non mi farei mai vedere mezza nuda a uno sconosciuto".
Tolsi gli abiti e li misi vicino a lui, gli lanciai la mia pistola con la rosa intarsiata e rimasta con la sottoveste nera mi immersi nel laghetto e mi tuffai per poi riafforare e guardami attorno, dopo il caldo ci voleva un pò di refrigerio...mi rialzai e uscii dalla acqua e lo raggiunsi.."Tu fai lo schizzinoso o sembra stai meditando su stasera?" e mi sedetti vicino lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 20.18.36   #1357
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il Guercio ed il suo equipaggio cercarono invano di spiegarsi, ma furono comunque malmenati e trascinati sulla Dama Piacente.
Una frazione di secondo e dalla nave iniziarono a divampare rosse fiamme. Non mi restava altra scelta che seguirli sul vascello, se volevo sopravvivere.
Cosi`, mi coprii la bocca per non respirare il fumo che ormai invadeva la nave e raggiunsi il vascello.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 20.18.51   #1358
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius restò a guardare Altea mentre si toglieva i vestiti, restando solo con la sottoveste e poi si tuffava nell'acqua limpida di quel laghetto.
“Guarda che così la rovini quella sottoveste...” disse ridendo lui “... non ci sono estranei qui, tranquilla... a meno che tu non voglia nascondere le tue nudità da me...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 11-06-2015, 20.20.08   #1359
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Peogora era davvero rapida e in poco tempo raggiunsi la carrozza, stando lontano abbastanza per non essere vista.
Dopo un po' arrivammo alla città.
"Bentornata a casa, Clio..." Sospirai, continuando a seguirla, mescolata alla folla.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 20.25.05   #1360
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai.."Oh non si rovinerà..solo si è bagnata..e poi mai nulla è rovinato per te o sprecato" mi avvicinai a lui stringendolo con la sottoveste bagnata.."Così ti rinfreschi no? No...non ho timore a farmi vedere nuda da te, magari potresti togliermela tu la sottoveste e direi..eri in debito di un bacio..ricordi?" e leggermente tolsi una spallina guardandolo maliziosamente "Il gioco è bello in due non pensi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa