11-06-2015, 19.57.27 | #1351 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai nel vedere Pagora.
Adesso vuoi rubargli il cavallo? Ma senza non sarei mai riuscita ad arrivare. Così sellai il bell'animale, lasciai un biglietto dicendo che lo avevo io e che era un'emergenza, per poi lanciarmi all'inseguimento della carrozza, con il cappuccio del mantello ben celato sugli occhi. |
11-06-2015, 19.59.42 | #1352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo poco diversi corsari sbarcarono sulla nostra nave, malmenando e gettando di sotto i miei compagni e minacciando di bruciare il vascello del Guercio.
Perfetto e ora?
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 11-06-2015 alle ore 20.05.36. |
11-06-2015, 20.01.59 | #1353 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius rise a quelle parole di Altea.
“Seguimi.” Disse, spronando il suo cavallo. “Su, Peogora!” Raggiunsero così un laghetto. Lui si fermò e scese dal cavallo, per poi stendersi all'ombra di un albero. “Qui possiamo riposare...” mormorò “... e se vuoi puoi anche farti un bagno... l'acqua è meravigliosa, fidati...”
11-06-2015, 20.03.29 | #1354 |
|
Clio montò su Peogora e si lanciò all'inseguimento della carrozza.
La raggiunse dopo un po' e restò a debita distanza per non essere vista. Attraversarono la foresta, fino ad intravedere le torri di Maruania. Ed infine la vettura entrò in città.
11-06-2015, 20.04.11 | #1355 |
|
Il Guercio ed i suoi cercarono di dare una spiegazione, ma i filibustieri li malmenarono e li condussero sulla Dama Piacente.
E poi cominciarono a dar fuoco alla nave del Guercio. Gwen non poteva restare nascosta o sarebbe morta asfissiata.
11-06-2015, 20.12.40 | #1356 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Raggiungemmo un laghetto e legai il cavallo e pensai al mio Cruz..dovevo recuperare il mio cavallo.
Sotto quell' albero vi era pace e il laghetto luccicava sotto il bagliore del sole. Icarius si stese sotto l' albero e io tolsi le scarpe e con un piede toccai l'acqua limpida.."Effettivamente, un bel bagno rinfrescante è ciò che ci vuole e l' acqua è veramente limpida...non vi saranno estranei che mi guarderanno no? Sai..magari do questa idea, ma non mi farei mai vedere mezza nuda a uno sconosciuto". Tolsi gli abiti e li misi vicino a lui, gli lanciai la mia pistola con la rosa intarsiata e rimasta con la sottoveste nera mi immersi nel laghetto e mi tuffai per poi riafforare e guardami attorno, dopo il caldo ci voleva un pò di refrigerio...mi rialzai e uscii dalla acqua e lo raggiunsi.."Tu fai lo schizzinoso o sembra stai meditando su stasera?" e mi sedetti vicino lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-06-2015, 20.18.36 | #1357 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il Guercio ed il suo equipaggio cercarono invano di spiegarsi, ma furono comunque malmenati e trascinati sulla Dama Piacente.
Una frazione di secondo e dalla nave iniziarono a divampare rosse fiamme. Non mi restava altra scelta che seguirli sul vascello, se volevo sopravvivere. Cosi`, mi coprii la bocca per non respirare il fumo che ormai invadeva la nave e raggiunsi il vascello.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-06-2015, 20.18.51 | #1358 |
|
Icarius restò a guardare Altea mentre si toglieva i vestiti, restando solo con la sottoveste e poi si tuffava nell'acqua limpida di quel laghetto.
“Guarda che così la rovini quella sottoveste...” disse ridendo lui “... non ci sono estranei qui, tranquilla... a meno che tu non voglia nascondere le tue nudità da me...” facendole l'occhiolino.
11-06-2015, 20.20.08 | #1359 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Peogora era davvero rapida e in poco tempo raggiunsi la carrozza, stando lontano abbastanza per non essere vista.
Dopo un po' arrivammo alla città. "Bentornata a casa, Clio..." Sospirai, continuando a seguirla, mescolata alla folla. |
11-06-2015, 20.25.05 | #1360 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai.."Oh non si rovinerà..solo si è bagnata..e poi mai nulla è rovinato per te o sprecato" mi avvicinai a lui stringendolo con la sottoveste bagnata.."Così ti rinfreschi no? No...non ho timore a farmi vedere nuda da te, magari potresti togliermela tu la sottoveste e direi..eri in debito di un bacio..ricordi?" e leggermente tolsi una spallina guardandolo maliziosamente "Il gioco è bello in due non pensi?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|