16-11-2016, 01.28.22 | #1351 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Tyson.
"Posso provare a rintracciarlo a casa, se vuoi.." guardando Tyson "Magari ha cambiato idea, e noi lo aspettiamo per niente..." alzando le spalle. Dove diavolo era? |
16-11-2016, 01.29.54 | #1352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mai soddisfazione fu più grande di quella.
Vederla sbiancare e non controbattere, un piacere impagabile. Sorrisi divertita alle parole di Elv. "Beh, siamo ancora in gara io e te se non sbaglio... Giusto?" Avvicinandomi a lui e sorridendo con aria di sfida. Poi, dal nulla Richard emerse dal salotto. Subito mi tuffai ad abbracciarlo stretto. Era fatta. Finalmente era arrivato da me, al sicuro. "Sono felice che tu sia qui, scricciolo" gli dissi piano, sorridendo, poi mi allontanai un po' da lui "Non so se avete già avuto modo di presentarvi durante il mio scambio di effusioni con la portiera, in ogni caso, Elv lui è il mio fratellino rompiscatole Richard. Fratellino, lui è Elv" voltandomi infine sorridente verso Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2016, 01.35.16 | #1353 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il vento non cessava e non accennava a diminuire.
Continuare le prove era impossibile. Poi quella nuvola di polvere in lontananza. Sempre più vicina. “Forse sarà il caso di sospendere le prove...” disse Blonde a Dacey. Poi qualcuno gridò. Dalla nuvola di fumo in lontananza apparve qualcosa. Una sagoma nera e velocissima. “Quell'auto stava venendo verso di noi!” Urlò una donna. “Ma dev'essere impazzito!” Gridò un altro dei presenti. “Non vede che c'è gente qui!”
16-11-2016, 01.40.17 | #1354 |
|
“Ora calmati...” disse l'uomo mascherato a Gaynor “... ti ho detto che non nulla di male accadrà... sei troppo preziosa... lo sa anche lui... per ora non posso dirti altro... ora calmati...” avvicinandosi a lei “... dovresti riposare...” sfiorandole i capelli.
16-11-2016, 01.40.46 | #1355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Temo tu abbia ragione" assentii verso la donna e iniziai a ritirare i miei piatti, sperando di salvarne almeno alcuni mentre il vento era sempre più implacabile.
Non solo soffiava forte da spostare piccoli oggetti ma alzava anche una grande nuvola polverosa che disturbava la vista. Ed infatti per quello che solo quando l'auto fu vicina che ci accorgemmo della sua velocità e di quella guida spericolata. Troppo spericolata. " Spostatevi dalla strada" urlai a chi mi era vicino cercando di mettermi al riparo lontano dal battistrada. Ciononostante cercai di individuare chi fosse alla guida, il modello dell'auto e magari la targa. Non l'avrei fatta passare liscia a quell'incosciente dalla guida spericolata.
16-11-2016, 01.47.43 | #1356 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Non sai dire altro che devo calmarmi e stare serena, come se potessi..." risposi a Mister X "Si, è vero, dovrei riposare... se dormo, almeno non penso..."
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
16-11-2016, 01.51.04 | #1357 |
|
“Beh, dipende da quanto tempo impiegherai a raggiungerlo...” disse Tyson “... i test non possono aspettare ancora... vieni, ti porto dal professore... vedremo cosa ci dirà.”
E la condusse nello studio di Iasevol.
16-11-2016, 01.54.31 | #1358 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Non lo so..." alzando le spalle "Dipende che cosa preferisce il professore..".
Dopo poco tornammo da Iasevol e gli spiegammo la situazione. |
16-11-2016, 01.55.39 | #1359 |
|
Elv e Richard si diedero la mano, presentandosi e salutandosi.
“Beh, in effetti quella portiera mi era antipatica a pelle.” Disse ridendo Richard. “Si, concordo.” Annuì Elv. “Beh, adesso si mangia?” Richard. “Io ho una fame da lupi!” Sorridendo.
16-11-2016, 02.00.43 | #1360 |
|
Quell'auto nera.
Veloce si avvicinava a tutti loro, suonando all'impazzata il clacson. “Quel pazzo non si fermerà...” disse urlando uno dei presenti “... presto, tutti al riparo!” Tutti cominciarono allora a correre in ogni direzione. “No, correte verso il Cimitero!” Gridò Blonde, cercando di restare calma. “Presto, verso il Cimitero! Presto!” Prendendo Dacey per mano e correndo verso il Cimitero. L'auto era sempre più vicina. Aveva i vetri neri e non recava alcuna targa.