12-08-2017, 01.59.59 | #1351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai lentamente le testa, fissandolo seria e senza parole.
Cosa? Davvero io avevo un problema e lui reagiva così? "Sai cosa ti dico?" iniziai, stizzita, mentre mi rivestivo "Che non so quale sia il tuo problema, ma sono certa che tu non abbia ancora chiaro quale sia il mio. Magari il tuo whisky e la tua sigaretta ti schiariranno le idee" sbottai poi uscii dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle e mettendomi sul divano, con la tv accesa su un canale a caso. Non capivo perché reagisse in quel modo; nemmeno a me era piaciuto interrompere, ma non capivo perché si ostinasse a comportarsi come se il problema fosse solo suo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 02.17.38 | #1352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Calò il silenzio fra i due, con Gwen che andò a stendersi sul divano per vedere la tv.
Sentì Elv vestirsi ed uscire, nonostante fosse tardi. Ad un tratto, guardando la televisione, la ragazza notò un volto familiare. Si trattava di un noto scrittore il cui nome era Monter. Ma ciò che la colpì era il suo volto. Lo stesso che aveva visto poco prima, ossia l'uomo vestito in modo distinto insieme a quello con quel buffo costume.
12-08-2017, 02.21.27 | #1353 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardavo, e più lo guardavo più riuscivo a penetrare nei suoi pensieri.
Erano pensieri caldi, eccitanti, pieni di fantasie che mi facevano ribollire il sangue nelle vene, aumentare la temperatura corporea. Oh sì... Eppure era refrattario a tutto quello, si nascondeva dietro un coltre, un muro attorno al suo cuore. Ma quello che provavo in quel momento non si sarebbe certo arrestato davanti a un muro di quel genere, perchè io ormai sapevo quanto fosse effimero. Sì, effimero perchè tutto quello che c'era in quella stanza era vero, reale, unico. Qualcosa di atavico e primordiale, la mia anima aveva riconosciuto la sua, e per quanto la sua fosse nascosta e cieca da quel castello mentale, sapevo che se fosse stata libera, avrebbe riconosciuto la mia. Poi quelle parole, mi rubarono una risatina sommessa, leggera. "Sono la migliore..." ridendo piano, mentre scuotevo leggermente la testa. Allora, con movimenti lenti, eleganti e sensuali, mi alzo dal letto, avvolta dal lenzuolo, e lo raggiungo. Mi avvicino a lui, gustandomi tutte quelle fantasie eccitanti e proibite che gli attraversavano la mente. Un passo, un altro, un altro ancora. Non sono minacciosa, non sono un guerriero ora, sono solo una donna, eccitata e determinata. "No.." sussurro piano, con voce sensuale, una volta arrivata a pochi centimetri da lui "Sei tu che mi fai perdere il controllo.." perdendomi nel suo sguardo "E non ho alcuna idea del perchè ma... è così, quello che mi scuote ora, mentre mi guardi e immagini quelle cosa, beh... è la cosa più forte e intensa che io abbia mai provato prima..." con lo stesso tono sensuale, mentre la mia mano sfiora dolcemente il suo braccio "Come se appartenessi a te, al di là di ogni logica, di ogni senso, di ogni elemento umano... come se non fossi vissuta che per questo momento..." con il cuore che batteva fortissimo. Allora presi delicatamente la sua mano con la pistola, e la portai contro il mio petto, tenendo le sue mani tra le mie, con il mio viso vicinissimo al suo. "Baciami..." sussurro, con le labbra che quasi sfiorano le sue, e lo sguardo ormai perso nell'azzurro dei suoi occhi. Mi avvicino ancora e sento il freddo della pistola sulla mia pelle. "E se non provi niente, allora spara...." guardandolo intensamente "Non posso immaginare modo migliore per morire...". |
12-08-2017, 02.21.31 | #1354 |
|
“Ovvio sia uno squilibrato, un maniaco...” disse Monter ad Altea “... sospetti? Purtroppo il mondo è pieno di pazzi... auguriamoci solo che la polizia lo becchi presto...” finendo il suo bicchiere.
Ad un tratto il telefono squillò. Monter fissò Altea e poi rispose. “Si?” Alzando la cornetta. I suoi occhi sgranarono e mise in viva voce in modo che anche lei e Sam potessero sentire. “Bastardo...” la voce al telefono “... ti diverti a raccontare dei preti che molestano i bambini, vero? Vedrai cosa ti succederà, pezzo di...” e staccò.
12-08-2017, 02.27.38 | #1355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto il telefono squillo' e udii le minacce.."Ma che diamine..Sam prendi la pistola..c'è da vigilare"..:Chi potrebbe essere signor Monter..ora deve dirmelo.."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-08-2017, 02.29.33 | #1356 |
Cittadino di Camelot
|
Il televisore era l'unica fonte da cui provenisse il suono, in casa.
Nessuno dei due parlava con l'altro, ma stava bene. Non sapevo come avrei reagito sentendo altre frasi di incomprensione e di mancata empatia, da parte sua. Mancata empatia... Buffo. Sei uno psicologo, dottore, ricordi? Scossi la testa a quel pensiero. Ad u certo punto lo sentii uscire, nonostante l'ora ed io sbuffai coprendomi il volto con le mani. Beh, almeno ognuno avrebbe sbollito per conto proprio, invece di danneggiare l'altro. Ad un certo punto, mi sistemai meglio sul divano vedendo un volto in tv. Quel volto. Quello che, in poche parole, mi aveva rovinato la serata. E per di più, apparteneva allo scrittore, Monter. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 02.47.44 | #1357 |
|
Erano vicinissimi.
L'uno all'altra. La fredda pistola di Guisgard era contro il caldo petto di Clio. E poi le parole di lei. Un lungo ed intenso sguardo fra loro. Lui esitò. “Io non uccido gente inerme...” disse “... neanche se sono canaglie di Uaarania come te...” e si allontanò. Il suo braccio scese lungo il corpo, con la pistola ora verso il pavimento. “Rivestiti...” mormorò, estrarre una seconda pistola. Le scaricò entrambe, per poi gettarle su una poltrona.
12-08-2017, 02.50.06 | #1358 |
|
“Non ne ho idea...” disse Monter ad Altea vagamente agitato “... qualche fanatico religioso, immagino... vogliono uccidermi... perchè ho scritto sul vergognoso fenomeno dei preti pedofili, ecco perchè...”
“Lo credo anche io...” annuì Sam. “Dovete aiutarmi...” intimorito lo scrittore.
12-08-2017, 02.53.24 | #1359 |
|
Gwen guardava la tv.
Era un'intervista registrata, in cui facevano domande a quello scrittore, a quel Monter. Ma perchè lei lo aveva visto? Non era un fantasma. Era vivo e vegeto. Perchè allora? Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
12-08-2017, 02.55.28 | #1360 |
Cittadino di Camelot
|
Era strano. Molto strano.
Perché lo avevo visto se non era morto? Si faceva tutto sempre più strano... All'improvviso sentii bussare e come sempre guardai chi fosse attraverso lo spioncino. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk