24-08-2018, 18.25.20 | #1351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea si avvicinò al cancello, guardando la nutrita folla davanti al palazzo.
Erano tutti armati chi di torce, chi di pale e chi di rastrelli. “Andiamo a fare giustizia.” Disse uno di loro. “Siamo stanchi di vedere le nostre pecore e le nostre galline sgozzate.” “Si, a morte quegli animali!” Urlò un altro e tutti gli fecero eco.
24-08-2018, 18.27.20 | #1352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Gli abiti erano davvero bellissimi, unici ed eccentrici, oltre che decisamente sensuali.
Li guardai uno ad uno, e non vedevo l’ora di indossarli. Ma poi vidi qualcosa,qualcosa che mi lasciò di stucco. Strabuzzai gli occhi nell’osservare il bellissimo ritratto di una donna uguale a me in tutto e per tutto. Era bellissima, sensuale ed emanava un senso di potere da inebriarmi. Era quella la marchesa? Era lei che credeva fossi il servo anziano? Accarezzai il quadro dolcemente, con occhi bramosi. Oh si, la situazione aveva preso una piega decisamente interessante. Altroché! Richiusi l’armadio per dirigermi verso il bagno. Era bellissimo anche lì. “Non dimenticare la mia cena...” al servo “grazie, puoi andare..” così, mi chiusi la porta alle spalle, lasciai scivolare a terra la camicia bianca e mi immersi, completamente nuda, nell’acqua calda profumata di essenze.
24-08-2018, 18.28.43 | #1353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi un po' in silenzio.
"È diverso da qualsiasi altro posto del mondo. Molte cose che ho scoperto esserci altrove lì non ci sono, ma anche noi abbiamo cose che gli altri non hanno" dissi. "Tu pensi che io sia ingenua?" chiesi guardandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-08-2018, 18.28.48 | #1354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma chi erano quelle persone e come erano vestiti.. "Chi vi uccide i vostri animali.. Ditemi.. Dobbiamo fare in modo di risolvere la situazione allora.. Spiegatemi con calma".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 18.35.06 | #1355 |
|
Destresya si abbandonò in quella vasca, nell'acqua calda e profumata, soffice di schiuma e rigenerante.
Da fuori si udiva il vento ululare forte e la pioggia battente cominciare di colpo a scendere dal cielo. Dopo un po' il vecchio servitore bussò e portò su un basso tavolino della stanza da letto un vassoio con diverse pietanze e del vino rosso.
24-08-2018, 18.35.15 | #1356 |
|
“Beh, si...” disse Elv a Gwen “... o lo sei oppure fai finta di esserlo... sei una strana ragazza devo dire...” fissandola ancora.
24-08-2018, 18.35.38 | #1357 |
|
“Ormai ne siamo sicuri...” disse uno di quelli ad Altea.
“Si, l'abbiamo scoperto!” Un altro. “Sono i cani di quei dannati zingari!” Gridò un altro ancora. “Ed ora andremo al loro campo!” Urlò una donna. “Uccideremo i loro cani e bruceremo i loro carrozzoni!” La pioggia cominciava a scendere forte.
24-08-2018, 18.37.13 | #1358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riflettei su quello che aveva detto.
Perché avrei dovuto fingere? "È vero, ci sono tante cose che non so, ma perché non le ho mai conosciute, non perché io sia ingenua" replicai, con tono onesto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-08-2018, 18.39.03 | #1359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai sgomenta le parole di quelle persone.. "Ma perché siete venuti qui.. So vi abita una persona importante.. Voi sapete chi sia?". Era strano tutti si fossero riversati nel Palazzo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 18.49.17 | #1360 |
|
Elv sorrise.
“Già...” disse “... per questo sei strana... alla tua età dovresti sapere cosa accade se si resta da sole con un ragazzo di notte nella stessa stanza, no?” Ridendo di gusto.