26-02-2017, 02.35.03 | #1361 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai sorridendo.
"Eh, povero zio..." ridendo piano "Dovrai inventarti una bella storia...". Lo guardai mentre si vestiva. Ogni bottone che chiudeva nascondeva un po' del suo corpo, eppure io lo vedevo e lo vivevo nella mia mente, ancora e ancora. Alla fine, incapace di stargli lontana, mi alzai, avvolta nel lenzuolo, e mi avvicinai a lui. "E mi lasci qui tutta sola?" con lo sguardo fintamente imbronciato "Poi dovrò rientrare dalla finestra?" divertita. Gli sfiorai piano il viso con la mano, e la mia espressione tornò seria. "Prendi anche il medaglione..." dissi, con un sorriso dolce ma serio "C'è una cosa di cui voglio parlarti... è importante..." mentre il cuore batteva sempre di più. |
26-02-2017, 02.35.48 | #1362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non abbiamo visto nessuno.” Disse seccato uno dei due guardiani a Dacey.
“Al massimo qualche contadino, ma non ci facciamo molto caso.” L'altro guardiano, sempre con tono sgarbato. Ad un tratto un ometto occhialuto apparve nel cortile della villa. “Preparate l'auto...” rivolto ai due guardiani “... il padrone esce per andare in città...”
26-02-2017, 02.40.01 | #1363 |
|
Nyoko spinse la porta ed entrò.
Attraverso il salone che fungeva da ingresso e che dava sulla scala, passando davanti ad una porta semichiusa. Dava ad una saletta in cui si trovava il barone intento a leggere un libro.
26-02-2017, 02.42.32 | #1364 |
|
La donna guardò Gwen, per poi avvicinarsi a lei.
“Non fare troppe domande...” fingendo di sistemare il cuscino sul letto “... giocati bene le tue carte e potrai raccontarlo ai tuoi figli...” per poi servirle tè e biscotti.
26-02-2017, 02.44.36 | #1365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Entrai e tutto mi sembrò cadere addosso. Attraversai il salone passando davanti ad una porta semi chiusa, al suo interno vi era il barone che leggeva un libro. Entrai con forza col coltello ancora in mano e lo guardai con rabbia "io non so che intenzioni avete. Non so quali loschi pensieri vagano nella vostra mente, so solo che rivoglio il mio compagno, il professor Marios, e andare via di qui" dissi mostrando il coltellino "non verrà ferito nessuno se ci lasciate andare via entrambi" dissi guardandolo fisso scostando una ciocca nera e ribelle con uno sbuffo della bocca.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 02.45.53 | #1366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La guardai sospettosa e stranita.
Ora la cosa si faceva molto molto strana. "Senta, lei deve darmi una spiegazione, non può dirmi che sono arrivata qui e basta" le dissi, risoluta "Mi faccia parlare col padrone di questa villa e sistemiamo tutto." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 02.46.55 | #1367 |
|
Il poliziotto rise e fece salire Altea in auto.
L'avvenenza della donna che subito mostrò le gambe accavallandole, attirò subito l'attenzione di quell'agente. “Erano due...” disse guidando e gettando l'occhio sulle cosce di lei “... forse giunti dall'estero... probabilmente agivano da soli... ma la prudenza non è mai troppa... infatti potrebbero avere un complice...”
26-02-2017, 02.48.34 | #1368 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Stewart fece accomodare la donna, che rispondeva al nome di Hister. La sua richiesta aveva dell'assurdo, come se io mi fossi mai mobilitata al loro fianco per chissà quale bigotta e moralista azione.
"Signora Hister, mi sa spiegare come le è venuto in mente di presentarsi a casa mia a chiedermi una cosa tanto stupida quanto essere testimonial di una campagna di protesta contro un film? Credo non mi abbia mai visto fuori alla porta del comitato, quindi mi chiedo con quale criterio abbia scelto me, che ringraziando Dio non mi sognerei mai di scendere in piazza a fare la moralista dei miei stivali... la pregherei dunque di andare via e lasciarmi in pace..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 02.50.12 | #1369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Dall' estero? Un complice?" fingendo di essere spaventata e lisciando la gamba.."E' tremendo..per questo dovremmo stare attenti a chi facciamo entrare in città, per fortuna abbiamo voi poliziotti. E questo complice..chi sarebbe..è in giro, se magari ho dei sospetti posso venire a darvi informazioni, ma di cosa si macchierebbero?" leggermente preoccupata stavolta..forse ero io..o colui che aveva mandato il segnale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-02-2017, 02.53.04 | #1370 |
|
“Aspettami qui...” disse lui a Clio “... si, prenderò tutto...” baciandola piano sulle labbra.
Allora uscì, lasciandola sola. Un attimo dopo la musa stellare sentì qualcuno battere sui vetri della finestra. Era Vale e chiedeva di entrare.