12-07-2016, 20.20.14 | #1361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Perdonatemi se sono stato indiscreto...” disse Ottan a Dacey “... ritiro le mie sciocche supposizioni... il fatto che siate una donna non vi rende incapace certo di gestire il vostro patrimonio...”
Finirono la colazione. “Ed ora?” Il giornalista. “Mi volete ancora accompagnatore per le vostre compere o per l'appuntamento alla Taddeus, oppure mi avete preso in antipatia?” Ridendo.
12-07-2016, 20.21.25 | #1362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Piacere di conoscervi" accennando un sorriso.
"Sì, capisco. Venite" e li condussi su, alla camera della zia.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-07-2016, 20.27.21 | #1363 |
|
“Voi potete offrirmi tutto ciò che di più prezioso avete, madama...” disse sorridendo Guisgard ad Altea “... e di certo non mi riferisco al denaro.” Facendole l'occhiolino. “Strappate però questo assegno. Non mi dovete nessuna cifra. Custodirò il vostro libro da appassionato di armi, non da mercante.” Annuendo. “Quanto al vostro invito sicuramente ci rivedrete, poiché sono già schiavo del vostro sguardo.” Baciandole delicatamente la mano. “Ora la signorina Vivian vi accompagnerà alla vostra carrozza, mentre io tornerò ai miei noiosi affari.” Ed uscì dallo studio.
12-07-2016, 20.29.10 | #1364 |
|
Gwen condusse i due poliziotti nella sala in cui i medici avevano portato il cadavere della zia.
Davanti a quel terribile e mostruoso spettacolo Lion diede di stomaco. “Chiunque abbia martoriato questa donna non è un uomo...” disse Ozzillon “... no, è una bestia... un demonio...”
12-07-2016, 20.30.56 | #1365 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era davvero insopportabile quel suo atteggiamento.
In quel momento mi resi conto di quanto fosse pericolose le sensazioni che crescevano dentro di me. La cosa divertente era che la dama ci avrebbe creduto davvero, convinta che non lo dicesse a tutte quelle che gli capitavano a tiro. Anche se avendo implicitamente incluso anche me nell presunto incontro, era chiaro che non intendesse un incontro galante. Piantò lì la dama e andò via. Così mi alzai, e mi avvicinai alla porta. "Prego milady..." indicandole il corridoio "Da questa parte..". |
12-07-2016, 20.37.39 | #1366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Condussi i piziotti di sopra edil tenente si sentì male.
"Oh cielo, voi state male..." dissi preoccupata, avvicinandomi a lui "Occupatevi del tenente, fatelo sedere e fategli prendere un po' di aria fresca" ordinai alle domestiche. Poi tornai dall'ispettore. "Lo so... E in realtà era già stata attaccata due giorni fa, a suo dire, da una figura imponente chevoleva ucciderla... Aveva riportato solo alcuni graffi, ma lo shock era stato incredibile e da quel momento non è stata più la stessa, finché le mie cameriere non hanno rinvenuto il corpo, o ciò che ne restava..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-07-2016, 20.39.06 | #1367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi a guardarlo...speravo non facesse così con tutte.."Allora aspetto vostre notizie" consegnandogli il biglietto da visita.."Sarà un onore la compagnia di un così gentiluomo..sperando non rimaniate fulminato da troppi sguardi femminili...mi auguro il mio sia l' unico".
Misi l' assegno dentro alla borsa e salutai la ragazza gentilmente..."Grazie milady, buon lavoro..siete stata gentile". E prima di uscire diedi un ultimo sguardo a Lord Taddei. Uscii dalla dimora, mi sentivo sollevata..speravo si aprisse qualcosa di nuovo per me...ma non volevo farmi illusioni, il tempo avrebbe dato una conferma o meno. Mi concessi finalmente una camminata nelle vie della città e avvisai il cocchiere mi sarei fermata per compere e per una passeggiata e mi diressi verso la bottega di Madame Tessot per dei nuovi abiti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-07-2016, 21.02.26 | #1368 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Finii di mangiare senza parlare. Ero nervosa e per questo preferivo tacere finché non mi passava.
Terminato il thè infine guardai l'uomo. " D'accordo. Ma vi prego di risparmiarvi certe frasi la prossima volta" alzandosi e pagando per entrambi. " Andiamo si, un parere maschile potrebbe servire"
12-07-2016, 21.04.02 | #1369 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nonostante le mie buone intenzioni, per poco non scoppiai a ridere alle parole della dama.
Certo, l'unico.. come no.. Era davvero impossibile, ogni singola volta che parlava con una donna doveva fare lo splendido. Sembrava proprio un personaggio costruito, una recita continua. Eppure qualcosa mi diceva che c'era ben altro oltre quella facciata. Altro che certo le amanti usate e gettate non avrebbero mai potuto vedere. Altro che non permetteva a nessuno di vedere. Nemmeno a me, pensai con un sorriso amaro. Forse ero semplicemente come quelle donne ingenue convinte che non parlasse così a tutte, anzi peggio, perché io sapevo benissimo che lo faceva. Eppure avevo creduto davvero di essere speciale, pensai con un sorriso sognante mentre ripensavo a quella meravigliosa serata, così romantica e speciale. Accompagnai la donna all'ingresso. "Grazie a voi.." le sorrisi "E buona giornata..". Dopodiché tornai nell'ufficio del capo, e iniziai a sistemare la scrivania. |
12-07-2016, 21.09.33 | #1370 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La mattina giunse presto questa volta, una notte tranquilla, passata senza aver sognato. Mi capitava quando ero stravolta. Mi alzai colpita da un raggio di sole e presto, anche Filax mi venne asalutare. Mi alzai allora e andai a lavarmi. Indossai un abito semplice e poco elegante per potermi muovere. Mi pettinai i lunghi capelli lasciandoli sciolti. Pronta, mi avviai nella sala per fare colazione...