12-08-2017, 02.56.49 | #1361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Sam.."Tu chiedi un rinforzo a Volpe..io farò da guardia in casa"prendendo la potente pistola e caricandola.."State vicino a me..chiamiamo rinforzi..a costo di uccidere quei maledetti"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-08-2017, 02.59.44 | #1362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Sam annuì ad Altea e telefonò al loro capo.
“Strano...” disse guardando il cellulare “... non c'è campo...” “Cosa? Impossibile!” Agitato Monter. Ad un tratto entrò nella stanza il giovane Rio. Fissando Altea.
12-08-2017, 03.00.01 | #1363 |
|
Gwen guardò dallo spioncino e vide ancora una volta il dottor Fierr dall'altra parte della porta.
12-08-2017, 03.01.58 | #1364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Vidi il dottor Fierr fuori.
Non potevo ignorare a lungo la cosa, dovevo capire. Così, aprii. "Mi scusi, per oggi..." mormorai piano "Non ero in me, ero provata, sconvolta e non rispondevo di me..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 03.03.19 | #1365 |
|
“Lo so...” disse Fierr a Gwen “... posso entrare?”
12-08-2017, 03.03.36 | #1366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non c'era campo.
Strano..entro' Rio e mi guardava in modo strano. ."Che succede?"tenendo la pistola nascosta dietro la schiena. Non mi fidavo e guardai Sam.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-08-2017, 03.04.13 | #1367 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quella vicinanza, quel contatto, quell'intreccio di sguardi.
Era tutto così intenso, così forte, così eccitante. L'azzurro dei suoi occhi era vicinissimo al mio. I nostri respiri si fondevano. Il mio cuore batteva forte. Sentivo il freddo della pistola sulla mia pelle, che fremeva a quel contatto. Ma più di ogni altra cosa fremeva tutto il mio corpo, di quella vicinanza. Eppure nemmeno tutto quello bastò, lui lasciò scivolare la mano, e indietreggiò. Lo guardai e sorrisi, dolcemente, una dolcezza che stonava forse con tutto il resto, ma veniva direttamente dal cuore. "Hai paura eh?" sussurrai pianissimo, scuotendo piano la testa. Continuai a guardarlo, con lo sguardo triste per un istante, per poi sospirare e ritrovare la mia solita espressione. "Sì?" guardandolo con il sorrisetto impertinente e malizioso "E con quali abiti, di grazia?" con gli occhi nei suoi. |
12-08-2017, 03.04.55 | #1368 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh, certo" mi riscossi e lo feci entrare, ricordandomi le buone maniere.
"Allora" sedendomi sul divano "Di cosa voleva parlarmi stamattina?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 03.13.11 | #1369 |
|
“Volevo augurarti buonanotte, zio...” disse Rio a Monter, per poi tornare a guardare Altea.
I suoi sguardi erano sempre enigmatici. “Sembra la villa sia isolata...” lo scrittore a suo nipote “... non possiamo telefonare...” agitato, per poi controllare il suo tablet “... anche internet non è disponibile...” fissò Altea “... che diavolo sta succedendo?”
12-08-2017, 03.13.44 | #1370 |
|
Guisgard si lasciò cadere stancamente su una poltrona e guardò Clio.
“Ho degli abiti lasciata da una cliente impegnata in un ballo in maschera...” disse “... in quell'armadio...” indicò.