12-08-2017, 03.14.15 | #1371 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Di questi...” disse Fierr indicando i lividi e i tagli sulle gambe di Gwen “... i fantasmi vogliono parlarti, ma non è facile interagire... tu devi capire come fare... possono essere un aiuto prezioso... ma sta a te capire come...” fissandola.
12-08-2017, 03.17.24 | #1372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Seguii la sia mano, che indicò i miei lividi e i tagli.
Po seguii il suo discorso. "Io ci provo, e sono riuscita a sfruttare il loro aiuto, a volte. Ma altre, io cerco di comunicare con loro, ma non ci riesco..." mormorai "Come posso fare?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 03.19.30 | #1373 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non so..stia calmo..qualcuno sta facendo il doppio gioco..no Rio..Non potete andare a dormire. .sentito?Vi è un'allerta..e tu Sam stai vicino allo scrittore".
Mi avvicinai a Rio e puntai la pistola contro la sua pancia.."Parla..o ti sparo"premendo il grilletto.."Che sai?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-08-2017, 03.20.30 | #1374 |
|
“Devi chiedere cosa vogliono...” disse Fierr a Gwen “... cosa li ha portati a venire da te... a cercarti... sono ovunque, Gwen... ovunque...” fissandola.
12-08-2017, 03.22.12 | #1375 |
Cittadino di Camelot
|
"Lo faccio, l'ho fatto anche stamattina, con quella bambina, ma non mi ha ascoltato..." esasperata io "A volte loro non rispondono, non comunicano con me, non lo so perché..."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-08-2017, 03.22.21 | #1376 |
|
Rio rimase interdetto.
“Ehi, dico...” disse ad Altea “... lei... è pazza...” “Perchè si comporta così?” Monter alla bella detective. “Sospetta di lui? Di mio nipote? Perchè?”
12-08-2017, 03.24.17 | #1377 |
|
“C'è sempre un motivo” disse Fierr a Gwen “se vengono da te. Sempre. A volte comunicano, interagiscono come non immagini... non hai visto nulla di strano oggi?”
12-08-2017, 03.25.56 | #1378 |
|
“Forse, chissà...” disse Pier a Nyoko, sempre attento a guardarsi intorno.
In quel momento lei, su una pietra conficcata nel terreno, notò alcune parole incise: “La strega ha sempre tanta fame, mangia rospi, topi e di api a sciame. Qui nel bosco c'è il suo oscuro regno, di catturar bambini è sì il suo disegno. Prega tanto solo di non sentirla, né vederla o preparerà una pozione e tu dovrai poi berla. Fuggi via, lontano da questo posto scappa via. Fatti il Segno della Croce, non pensarci e così sia!”
12-08-2017, 03.26.29 | #1379 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai.
"Sì. Ho visto lo scrittore. Monter. Anche se lui è vivo... Ma se loro comunicano anche in altri modi, vuol dire che qualcuno ha deciso di farmi vedere Monter e quell'uomo con quello strano costume?" chiesi, pensierosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
12-08-2017, 03.28.24 | #1380 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai, lo guardai intensamente mentre si lasciava cadere sulla sedia.
Mi rubò un sorrido dolce quella vista, con una stretta al cuore. Chissà se sarei mai riuscita a far breccia in quel muro che si era costruito attorno al cuore, pensai, con un sorriso vagamente malinconico. Era la prima volta che sentivo e assaporavo tutto questo, e non mi aspettavo sbocciasse così, all'improvviso, ma infondo non siamo noi che scegliamo no? L'Amore sboccia quando meno te lo aspetti, e cancella tutto e tutti. Lasciai cadere a terra il lenzuolo, fregandomene che lui mi stesse guardando, e indossai un bellissimo abito bianco. "Mi domando che maschera fosse..." con un sorriso leggero, mentre lo indossavo. Poi mi avvicinai a Guisgard che era seduto sulla poltrona. Lo guardai, lì, in piedi davanti a lui per un lungo istante. Lo guardai e poi, lentamente, scesi in ginocchio davanti a lui, fissandolo maliziosa. Una volta all'altezza giusta, mi voltai, dandogli la schiena. "Mi allacceresti, per favore?" con la voce comunque calda e sensuale, come se quella richiesta celasse tutt'altro in realtà. E magari.. chissà, forse era così. |