Vecchio 30-11-2011, 10.23.54   #1381
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai la bambina e mi rattristai poi guardai la donna e dissi mi dispiace per vostra figlia è cosi carina ma ci sarà un modo per farle tornare la parola dissi guardando la bambina e accarezzandole il viso
Vecchio 30-11-2011, 11.18.26   #1382
Lancelot
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
'Maledizione!', pensai.
Non ora, non ora! Era la prima volta che la visita del mio signore Missan mi procurava un sincero moto di rabbia, forse perché ancora una volta si accompagnava al ghigno sprezzante di De Jeon, per il quale provavo una profonda antipatia.
Era tutto così ben congegnato... Ed ora sarebbe tutto andato a farsi benedire. No, non posso andarmene così, devo prima almeno metterli al corrente degli ultimi avvenimenti.

"Partirò immediatamente, mio signore. Permettetemi soltanto di rubarvi solo due minuti del vostro tempo, per potervi mettere a conoscenza di quello che è stato il nostro operato qui sinora."

E così parlo loro del prigioniero, del piano che avevo messo in atto, del signor Cabuan e della sua sedicente conoscenza del vero Giglio Verde...

"Ed ora, se lor signori ritengono che non vi siano cambiamenti nei loro ordini, mi preparerò a partire entro un quarto di clessidra."

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso  
Vecchio 30-11-2011, 15.15.02   #1383
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orlando sembrava preso da un impeto di rabbia difficilmente controllabile.
Appariva come ossessionato dal Giglio Verde.
Fissava con vivo odio gli occhi dell’eunuco.
“Conosco bene gli uomini…” mormorò “… e so che non mi rivelerai mai il nome del tuo padrone… e sia, lo scoprirò da me… ma sappi che prima di andar via io mi prenderò la tua vita… chissà che poi il tuo romantico signore mascherato non venga a richiedermela…”
Ma proprio mentre si apprestava a trafiggere l’eunuco, qualcosa lo aggredì.
Era Blester, il lupo bianco del Giglio Verde.
L’animale afferrò la mano di Orlando talmente forte da strappargli via la spada.
“Maledetto lupo…” ansimando Orlando per il dolore, mentre stringeva nella camicia la mano insanguinata “… ora non potrò più impugnare un’arma…” si voltò poi verso Altea e Gaynor “… andate via, voi due, presto!” Gridò alle due donne. “Non pensate a me! Altea, va via!”
“Blester…” alzandosi l’eunuco “… finiscilo.” Ordinò al lupo bianco.
Vecchio 30-11-2011, 15.18.35   #1384
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non vi è alcun modo per farla parlare di nuovo.” Disse Marie a Cavaliere25. “Non vi è rimedio per il male fatto dal fanatismo di quegli uomini.”
“Ci spiace per vostra figlia…” fece Hagus “… ma forse, portandola da un buon medico…”
“No!” Lo interruppe Marie. “Nessun Cristiano toccherà più mia figlia!”
Vecchio 30-11-2011, 15.24.06   #1385
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Missan e De Jeon ascoltarono con attenzione le parole di Lancelot.
“Capitano, ascoltatemi e vi spiegherò ogni cosa…” cominciò a dire Missan.
“Gli ordini non vanno spiegati.” Lo interruppe De Jeon. “Capitano…” fissando Lancelot “… siete qui per obbedire, non per metterci al corrente delle vostre opinioni. Attenetevi agli ordini che vi sono stati dati. Recatevi subito alla fortezza della Memoria Antica e conducete qui il plotone insieme al boia.”
“Procedete, capitano.” Disse Missan. “Terremo il vostro piano in considerazione. Del resto nessun prigioniero potrà mai fuggire da qui. Andate ora.”
“Sei troppo buono con i tuoi sottoposti.” Rivolgendosi De Jeon a Missan.
“I miei uomini mi sono fedeli” rispose l’ambasciatore “e meritano il mio rispetto.”
Vecchio 30-11-2011, 17.06.27   #1386
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Orlando continuava a urlare e minacciare l'eunuco, quando stava arrendendosi finalmente per uscire, qualcosa di terribile si verificò alla mia vista. Quel lupo afferrò la mano di Orlando, non riuscii nemmeno a urlare.
Orlando ci disse di andarsene, mi rivolsi alla dama "Voi...andate presto, laggiù si trova un villaggio di pescatori, andate a chiedere aiuto e di raggiungerci, dite che mio marito è ferito e abbiamo bisogno di un dottore". Detto questo rientrai nel nascondiglio del Giglio Verde, Orlando si teneva forte la mano ferita, riuscii a prendere la mia spada. L'eunuco si accorse della mia presenza solo allora e questa volta non l'avrebbe passata liscia, gli mostrai la spada in mano. "Ora voi se non ci fate uscire da qui perirete della spada degli O'Kenninghton e non crediate io non sia brava a destreggiarmi, perchè mio padre era uno dei migliori cavalieri del re." Mi avvicinai ad Orlando, la mia veste si sporcò del suo sangue "Orlando coraggio, fatti forza e saliamo". Proprio allora il lupo si diresse verso di me, ma non ebbi compassione e con un fendente, un solo colpo lo ferii alla gamba. Egli emanò un guaito, non era ferito a morte e guardai l'eunuco "Avete visto...?? a voi toccherà di peggio, se il lupo è ferito è colpa vostra e vi conviene curarlo prima che ritorni il vostro padrone". L'eunuco non si mosse e trascinai Orlando, con gran fatica fino alla uscita di quel nascondiglio, e lì egli perse i sensi per il dolore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-11-2011, 17.16.39   #1387
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Orlando aveva perso i sensi, tanto era forte il dolore alla mano.
Inoltre perdeva molto sangue.
Un attimo dopo la porta si chiuse e Altea e Orlando restarono abbandonati su quegli scogli.
L’eunuco aveva infatti rinchiuso il nascondiglio, lasciandoli fuori, alla mercè della sorte.
Pochi istanti dopo, Orlando cominciò a farfugliare qualcosa: delirava per la febbre causatagli dal morso del lupo bianco.
Vecchio 30-11-2011, 18.22.36   #1388
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il calesse procedeva rapido attraverso la capitale. Il vento mi faceva volare i capelli, ma i miei occhi erano persi nel mare di povertà e di disperazione della gente che viveva ai margini della strada...
Poveri... non avevo mai visto così tanti poveri come ad Ostyen...
La rivoluzione, la guerra, i giochi di potere... tutto ciò aveva anche un rovescio della medaglia, tutto ciò aveva portato i più deboli a sperperare tutti i loro averi con la promessa disattesa di libertà e di uguaglianza... e ora che cosa avevano quelle persone? Cos’era rimasto loro? Adesso non avevano più niente... non avevano libertà... e di certo non avevano uguaglianza!
Provavo pietà per loro... e rabbia per la loro condizione.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Volete sapere cosa ci attende?” Fissando nuovamente Talia. “Diciamo che voglio far visita ad un vecchio amico… sperando di trovarlo… ora però che ci penso…” assumendo un’aria sarcastica “… non ho ancora escogitato come giustificare la vostra presenza… forse perché neanche io ho compreso il motivo che vi ha spinto a seguirmi…” accennò un lieve sorriso “… perché vi siete offerta di accompagnarmi? Da piccolo, ricordo, a scuola per risolvere i problemi di geometria ci davano tre risposte tra le quali scegliere quella esatta… vediamo... scanzonata: eravate forse annoiata dalla tranquilla vita da commediante, decidendo dunque di prendervi una mattinata di svago? Audace: forse avete un appuntamento con uno spasimante segreto ed io vi ho dato il pretesto per lasciare la vostra compagnia teatrale? Ed infine… romantica: forse mi avete seguito con la speranza di potermi strappare un altro bacio?” Rise di gusto.
Mi voltai e lo osservai cupa per qualche istante... se c’era una cosa che detestavo era esser derisa quando avevo parlato seriamente...
Infine gli regalai un sorriso sarcastico.
“Affascinanti ipotesi!” sentenziai “Ma temo che la cruda verità sia un’altra... vedete... se c’è una cosa che detesto sono i lavori fatti male, o lasciati a metà! La Guardia Repubblicana vi stava cercando, giusto? E vi cercherà ancora... un uomo solo e in fuga... e a me non va proprio che tutto il mio impegno per non farvi impiccare sia stato vano!”
Distolsi gli occhi dai suoi e li abbassai...
“Perciò...” soggiunsi, lisciandomi distrattamente una piega della gonna “Vi chiederei la grazia, se desiderate proprio farvi prendere e mandare alla forca, di non farlo davanti a me! Se non altro, per salvaguardare il mio amor proprio!”
Risollevai la testa e tornai con rabbia a guardare quella folla di mendicanti al bordo della strada... eravamo quasi alla Place du Peuple... ed io ero stata un po' dura, forse.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 30-11-2011, 18.31.52   #1389
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Voi...andate presto, laggiù si trova un villaggio di pescatori, andate a chiedere aiuto e di raggiungerci, dite che mio marito è ferito e abbiamo bisogno di un dottore". La moglie di Lord Carrinton si rivolse a Gaynor, che ancora tremava, sconvolta dalla furia dell'uomo verso l'eunuco. Si affrettò quindi ad uscire dal covo per la strada indicatale dalla donna. Si ritrovò così in uno stretto corridoio di pietra, alla cui fine si intravedeva una luce fioca. Lo percorse tutto correndo, la fredda aria autunnale filtrava dall'esterno, pungendole tutto il corpo. Si ricordò allora di indossare soltanto la tunica... Povera me, arrivare vestita così in un villaggio di pescatori!
Finalmente Gaynor arrivò all'uscita, accorgendosi che si trattava di una grotta a mala pena visibile, posta tra le rocce di una splendida baia. Battendo i denti a causa del freddo, si fece coraggio e prese ad arrampicarsi su per le rocce. Quando arrivò in cima, era tutta un graffio, persino la preziosa clamide si era strappata. Cominciò a correre per l'unico sentiero che le si era presentato davanti e, dopo un tempo che le parve interminabile, con i piedi lacerati e sul punto di congelare, giunse finalmente nel villaggio di cui le aveva parlato Lady Carrinton. Lì c'erano alcuni pescatori intenti a ricucire le loro reti. A loro Gaynor si rivolse quasi senza fiato: "Presto, signori, c'è bisogno di un medico laggiù nella baia! Un uomo è stato azzannato da un lupo, ha urgenza di essere medicato..."

Vecchio 30-11-2011, 20.13.24   #1390
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Orlando non si risvegliava in preda al delirio di quella improvvisa febbre che quel lupo bianco gli aveva procurato con la ferita. Speravo solo che la bella e gentile dama presto sarebbe arrivata con qualcuno, soprattutto un dottore. Presi un lembo della sottoveste e fasciai forte la mano del mio amato, sperando cosi di bloccare la perdita di sangue e che la ferita non si infettasse. Mi avviai verso quel lembo di spiaggia che raggiungeva quegli scogli, bagnai il mio fazzoletto e poi tamponai la fronte di Orlando per rinfrescare le tempie e cercare di dare sollievo a quella febbre. "Orlando ti devi riprendere, avevi ragione. Perchè quelle persone ci hanno attaccato e ci hanno trattato cosi, nemmeno conoscendoci e fin dal primo momento che ci hanno visto". Mentre aspettavo mi ritornò in mente l'odio con cui Orlando si era scagliato contro quel servitore, come se rappresentasse il Giglio Verde, ma capii dalle ultime parole che quell'odio era riservato al capobanda. Orlando non rinveniva e a un tratto sentii pronunciare dalla sua bocca strane parole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa